Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: lia1993    21/06/2007    6 recensioni
questa è una breve one-shot sulla coppia Draco/Hermione. Parla di un futuro alternativo, dove i due si sono rincontrati e hanno deciso di provare ad essere amici.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passeggiamo vicini verso il cinema, in silenzio.
All’improvviso mi trascina di lato e mi spinge contro il muro. Posa le sue labbra sulle mie, in una carezza delicata, resa subito calda dalla sua passione.

- Guarda che così perdiamo il film, mi hanno detto che è molto bello…- Non voglio farmi trascinare, non così presto. Ci siamo rivisti da pochi giorni, e non riesco ancora a fidarmi completamente…

- Sicuramente non è più bello dei tuoi occhi…- Mi risponde lui, fissandomi con quello sguardo argenteo che ancora non riesco a sostenere.

- Guarda che mi fai arrossire… - Voglio fuggire, però qualcosa, e non lui, mi tiene attaccata alla parete.

- Anche se dovessi arrossire, saresti ancora più bella…- Lui sembra incantato e non distoglie lo sguardo, avvicinandosi nuovamente.

- Non so se sono la più bella ragazza del mondo, però in questo momento sono sicuramente la più fortunata…- oramai anche i miei occhi sono incatenati a suoi, umidi dall’emozione.

- Perché solo in questo momento? Io direi… Per sempre. Io ti amo, e voglio renderti felice per il resto della mia…della tua…No, della nostra vita. -

Rimango sorpresa da quella frase. A fatica riesco a trovare il fiato per rispondere.

- Ma… Ma come puoi dire di amarmi, se hai cominciato a conoscermi veramente solo da pochi giorni? -

Lui ci pensa un po’ su, poi sorride e mi risponde con semplicità, convinto di aver superato qualsiasi ostacolo.

- In questo caso, imparerò ad amarti e a renderti felice, sempre che tu me ne dia la possibilità…-

È incredibile. Proprio non si arrende. A questo punto non c’è niente da fare.

Mi avvicino a lui e restituisco il bacio di prima.

Una volta separati, col sorriso sulle labbra gli dico:

- ora sarà meglio andare… il film sta per iniziare…-
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lia1993