Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: sunrise_17    03/12/2012    5 recensioni
E se tutto ciò che è successo su Wonder fosse un sogno? Cosa farà Fine quando si sveglierà?
Questa è la mia prima ff ed è una redmoon con accenni a bluejewel inoltre è anche una blumoon con accenni a redjewel dal nono capitolo, leggendo capirete! Spero vi piaccia! :)
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Shade, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Twin Princess ff
"Solo un sogno"

Capitolo 8: Il parco di Shina

 
Una brezza primaverile scompigliò i capelli della ragazza.
Lo spettacolo che si presentava davanti a lei non era certo uno di quelli che si possono vedere ogni giorno.
Un ruscello scorreva limpido lungo i prati verdi. I ciliegi profumavano l’aria. Fine non aveva mai visto dei ciliegi in fiore.
“Sono bellissimi..”
“Vero? Siamo proprio nel periodo della fioritura.” Esclamò Shade.
Fine arrossì. Non si era ancora accorta di trovarsi li da sola anzi, con Shade. I suoi pensieri raggiunsero quasi i livelli di quelli della Rein di Wonder. Scosse la testa per farli uscire dalla sua mente ma questa reazione provocò solo una sonora risata da parte del ragazzo che la fissava divertito.
“Ma lo sai che sei proprio buffa a volte?”
Fine mise il broncio per ripicca.
“Guarda, li c’è un chiosco, che ne dici se ci fermiamo a mangiare qualcosa?”
A Fine brillarono gli occhio al solo pensiero di mangiare in quel magnifico posto. I due si diressero verso il chiosco ed ordinarono dei panini, quando furono pronti Fine trascinò Shade sotto un ciliegio e lo incitò a sedersi.
“Non pensi che qui sia molto meglio?” chiese felice.
“Penso proprio di si!” rispose sorridendole.
Fine arrossì e iniziò a mangiare il suo panino per distrarsi. “Ora che ci faccio caso lo Shade della Terra è molto diverso dallo Shade di Wonder, è più..come dire..solare?” pensò.
“Che succede Fine? Sei pensierosa..”
“Oh scusami! Forse penso troppo!” Shade le sorrise.
“Forse è colpa mia, sai non sono un buon interlocutore..”
“No non è colpa tua!”
“Sicura?”
“Si! È colpa mia che mi distraggo troppo facilmente!”
“Ahahahaha se lo dici te!”
“Sono contenta di non essere andata a scuola oggi..”
“Già ma non dovresti abitatrici!”
“Uff sei un guastafeste! Ti ricordo che è colpa tua se sono dovuta scendere dal pullman!”
“Si ma senza un biglietto non ci puoi nemmeno stare su un pullman, questo dovresti saperlo!”
“Invece questo non lo so..non so nulla..” delle piccole lacrime iniziarono a rigarle il volto. Shade rimase sorpreso dalla sua reazione.
“Non preoccuparti, non è nulla di grave. In fondo la vita è una scoperta continua no?”
“Già, hai ragione!” rispose Fine asciugandosi le lacrime.
“Scusa se te lo chiedo ma.. come mai continui a dire che non sai nulla?”
Gli occhi di Fine diventarono improvvisamente tristi.
“Se non puoi dirmelo non c’è problema, non sei obbligata!”
“No, non c’è problema. Vedi..”
Fine le spiegò cosa le era successo, del suo risveglio in ospedale, del suo incontro con la famiglia di Rein e del suo arrivo in città.
“Quindi sei stata in come per anni, capisco.. Senti Fine…”
“Si?”
“Com’è essere in coma?”
“C..come scusa?!”
“Nel senso.. senti quello che succede fuori o è solo un lungo sogno?”
“Il secondo.”
“Davvero? Quindi anche tu hai sognato qualcosa?”
Shade le sorrideva ma Fine voleva scoppiare a piangere. Sarebbe sembrata una pazza se gli avesse raccontato tutto? Fine prese coraggio e iniziò “Si, anche io ho sognato qualcosa! Ero in un bellissimo mondo molto diverso da questo, un mondo chiamato Wonder”
Un brivido scosse Shade.
“E io e Rein eravamo gemelle, principesse gemelle per la precisione. Sai c’eri anche tu e Bright nel mio sogno! Ed eravate principi anche voi due..”
“Vuoi dirmi che tu ci hai ‘conosciuto’ ancora prima di farlo realmente?”
“In pratica si…”
“Nel sogno io avevo una famiglia?”
“Si, avevi una sorella minore di nome Milky, una bellissima bambina con i capelli rosa e gli occhi azzurri, una madre di nome Maria e, bè ecco.. tuo padre era morto..”
Una fitta al cuore colpì il ragazzo. Com’era possibile? Com’era possibile che la ragazza potesse sapere tutte quelle cose?
“Non mi credi vero? In  fondo nemmeno io mi crederei! Ahahahaha che stupida storia!”
“No Fine io ti credo!”
La reazione del ragazzo lasciò inizialmente perplessa Fine ma poi si sciolse e gli sorrise dolcemente.
“Ho letto un libro una volta dove era citato un regno chiamato Wonder..”
Il cuore di Fine si fermò per qualche istante.
“Seriamente?! Dove?”
Shade scosse la testa “Purtroppo non me lo ricordo, ero molto piccolo quando lo lessi..”
“Capisco..”
“Mi dispiace..”
“Non preoccuparti, non è colpa tua!”
Detto questo Fine appoggiò il capo alla spalla del ragazzo.
“Certo che è proprio bello qui…”
Shade allora fece lo stesso appoggiando la sua a quella della ragazza.
“Già!”
I due si addormentarono cullati dal rumore del vento. Quando si svegliarono era già sera.
“Uh? Dove sono?” Fine si stiracchiò alzando le braccia verso il cielo e non si accorse del ragazzo che cadde a terra.
“Ma che diamine?! Fine stai attenta!”
“Uh? Shade cosa stai facendo?”
“Sono caduto per colpa tua!”
“Ah! Accidenti scusami!”
“Non fa niente. Però si è fatto tardi, ci conviene tornare a casa, forza!”
“Ok!”
I due si alzarono i si diressero verso la casa di Fine e Rein.
“Arrivati!”
“Grazie Shade..”
“E per cosa?”
“Per tutto quello che hai fatto per me oggi!”
Il ragazzo arrossì e per non farlo notare a Fine si girò e balbetto qualche parola.
“N..non è n-nulla! Ora d-devo tornare a casa!”
Fine sorrise divertita, possibile che il freddo e impassibile Shade fosse in imbarazzo?
La rossa si avvicinò alla guancia del ragazzo e gli stampò un bacio sussurrandogli “A domani Eclipse” poi corse in casa.
Quando si sentì chiamare Eclipse Shade provò una strana sensazione, una sensazione di nostalgia.

•~•~•~•

Ok questo capitolo è proprio breve quindi mi scuso moltissimo >.<
Volevo ringraziare tutte le ragazze che recensiscono e aggiungono alle preferite, ricordate e seguite ma come al solito non ci riesco, ieri perchè avevo sonno oggi perchè devo studiare inglese che domani ho la verifica e indovinate? Non ho aperto libro (mi sembra ovvio ♥) anche se ormai mi sono arresa al fatto che studierò in treno .-.
Parlando della storia ho iniziato ad 'indirizzarla' sulla giusta via se così si può dire! Cioè, come avrete capito dal libro che ha citato Shade, sto inziando a far chiarezza :)
Ora vado seriamente a studiare (o almeno ci provo)
Un bacio e un abbraccio
Anna
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: sunrise_17