Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: EleSchiavo    03/12/2012    0 recensioni
Sono Elena ho 16 anni ho il cancro da 2 mesi e sono a Londra per le vacanze, ho conosciuto Niall Horan, mi ha invitato a bere, ma proprio quando la nostra relazione stava avanzando quella stupida malattia mi tolse la vita.
un breve enunciato dal capitolo L'addio: la lettera di Elena a Niall: Vorrei non averti mai voluto darti questa lettera, ma purtroppo ogni uomo ha un destino, il destino ci ha uniti ma ci ha anche separati.
Caro Niall, giuro su dio che non ti scorderò mai e che ti amerò ogni singolo secondo di più.
Ti prego non dimenticarmi mai. Addio angelo biondo.
Ti amo.
Spero vi piaccia leggete e recensite.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti sono Elena, vivo a Milano, ho 16 anni e ho solo 4 mesi di vita, ebbene si sono una di quelle tante persone affette dal cancro. Ho scoperto solo 2 mesi fa di averlo, è al cervello è si sa che non c'è quasi mai niente da fare. È stata dura sapere che non avrei vissuto, no avrei potuto fare molto, non avrei potuto vedere mille cose del mondo e nemmeno avere una vita, non so accettare il fatto di avere qualcosa dentro di me che piano piano mi uccide. In realtà non mi scoccia molto perdere la mia di vita, ma le persone che amo di più, so che non rivedrò il mio fratellino Niccolò, la mia migliore amica e il mio migliore amico e nemmeno i miei amati genitori che hanno sempre fatto di tutto per proteggermi e farmi crescere bene, è questa la cosa in particolare che mi fa soffrire.

Ora mi trovo a Londra per visitarla un po' dato che non ho ancora molto da vivere, è sempre stata una città che volevo vedere. É mitica. Ci sono grattacieli enormi che a Milano ci si sogna, negozi immensi, casette accoglienti, bar, parchi e mille ristoranti. Ultimamente ho girato molti posti come Parigi, Africa, Egitto e Turchia ma devo dire che Londra è davvero diversa, innovativa e bellissima.

Da quando ho il Cancro la gente non fa altro che starmi appiccicata, ci soffro, vorrei che non fosse mai arrivato quel giorno... a volte mi chiedono se ho paura della morte,si ho paura, ho paura di ciò che ci sarà dopo, ho paura di dover andarmene senza aver fatto abbastanza, voglio avere dei bambini una famiglia, UNA VITA.

Ogni tanto quando faccio la doccia vedo i miei capelli cadere e andare a finire nello scarico, piango per questo. Mi chiedo come mai sia arrivato proprio a me?! Che ho fatto di male per meritare ciò??

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EleSchiavo