Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Olive   Capitolo: 1
[E' il settimo anno, l'anno della ricerca degli Horcrux, Silente è appena morto e Piton fuggito. Nulla è diverso fino ad ora, tutto è accaduto come lo conosciamo noi.] Eppure qualcosa -qualcuno- di diverso c'è..
Una ragazza di diciassette anni. Triste, arrabbiata, spaventata, confusa, e più sola che mai. E' appena entrata in questo mondo che non sapeva le appartenesse, anche se lo aveva sempre sentito dentro sè.
Forse non è più Harry quello maggiormente in pericolo, e non è Hermione l'unica ad aver dovuto rinunciare dell'affetto dei cari per far sì che non fossero in pericolo. Sì, perchè Nellie è quella che dovrà farsi carico di qualcosa di molto più grande di lei, per qualcuno che in realtà non sapeva nemmeno che esistesse.
Ma riuscirà a convincere i tre amici che è dalla loro parte? Chi si fiderebbe di qualcuno che è così assurdo che esista?
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Olive