Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AlyTheKitten    21/06/2007    3 recensioni
La mia prima fic demenziale di Naruto...in realtà più che di Naruto si tratta dell'associazione criminale più temibile e geniale del mondo!!! Ma come chi?! L'Akatsuki, ovvio!!!Riusciranno i nostri eroi a passare una settimana in campeggio?!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Orochimaru
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti pronti? Si parte!!!

 

 

Era una mattina di luglio e alla base dell’Akatsuki regnava uno stato di fancazzismo generale, il Leader era in missione con il tizio con il fiore in testa (non chiedetemi come si chiama…) e gli altri membri erano impegnati con le seguenti ed interessantissime attivatà:

 

Deidara sonnecchiava seduto al contrario su una poltrona con le gambe sullo schienale, ritenendolo molto artistico, ma non badando al fatto che presto gli sarebbe arrivato il sangue alla testa…

 

Tobi ciondolava in mezzo alla stanza, forse dormiva in piedi…

 

Kisame stava friggendo al sole…

 

Hidan si stava chiedendo quale vittima sacrificale offrire ad uno dei suoi innumerevoli dei (la scelta era tendenzialmente rivolta a Tobi…)

 

Itachi guardava fuori dalla finestra con aria molto…emo (o forse fingeva di guardare, dato che non vede ad un millimetro dal suo bel nasino^^)

 

Deidara correva in bagno perché il sangue era giunto alla testa e iniziava ad uscire dal naso…

 

Zetsu faceva la fotosintesi…

 

Kakuzu cercava delle monetine tra i cuscini del divano…

 

E Sasori…

 

Tutti- Sasori???

Sasori- …si?

Tutti- Ma non eri morto?!

Sasori- Behh…non ricordo molto…comunque chissenefrega ora sono qui, no?

Deidara- Senseiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei venuto dall’oltretomba per salvarmi, vero? Ti porterai via Tobi, vero? Verooooo???

Sasori- …no.

Deidara (cadendo in depressione)- Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu…………

 

 

Mentre Sasori e Tobi facevano conoscenza (e Deidara cercava di impiccarsi…) Kisame, tornato dalla sua tintarella e puzzando di pesce fritto, propose di fare qualcosa di edificante, dato che il capo non sarebbe tornato prima di una settimana.

 

Itachi- Potremmo andare ad uccidere mio fratello una volta per tutte?

Tutti- Naaa…

Hidan- Potremmo andare in pellegrinaggio e…

Tutti- Naaa…

Kakuzu- Potremm…

Tutti- Naaa…

Zetsu- P…

Tutti- Naaa…

Deidara- Tutti, potresti andartene? Stiamo cercando di fare le persone serie!

Tutti (abbastanza seccato)- Uffaaaa! E va bene…

 

Così Tutti se ne andò (bel nome tra l’altro…ndAO.o)( Si, devo dire che è molto artistico! ndDeidara)(Torna alla storia tu! ndA)(…sigh… ndDeidara)

 

Dopo due ore buone di accesa discussione, L’Akatsuki decise di andare in campeggio per una settimana.

 

***

 

Vediamo i nostri eroi mentre fanno i bagagli.

 

Tobi- Deidara-senseiiiiiiiiiiiii!!!

Deidara(sottovoce)- Zetsu nascondimi ti prego!!!

Tobi- Deidara-senseiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

Deidara- Mangiami, fa qualcosa!!!

Tobi- Deidara-sens… Sensei perchè Zetsu le getta del sale addosso? E perché Zetsu indossa una bavaglia? E perché c’è il forno acceso? E perché la sta mettendo in una teglia? Perché Sensei? Eh? Eh? Eh? Mi risponda la prego!

Deidara- Grazie Zetsu, sarà per un’altra volta…

Zetsu- Figurati, sono sempre disponibile per aiuti come questo^^

Deidara- ….sssi, (si schiarisce la voce) Cosa vuoi Tobi…?

Tobi- Sensei, non so proprio cosa portare!

Deidara- Del cianuro per esempio…?

Tobi- Uh bene! Lo scrivo subito nella lista delle cose da portare!!!

Deidara- …

 

Intanto in un'altra stanza…

 

Hidan- Dai Kaku-san! Muoviti con quei testi sacri!!!

Kakuzu- Ma è strettamente necessario portarli…tutti…?

Hidan- Ovvio!!! Sono tutte le religioni che seguo! E vanno tutte rispettate!!!

Kakuzu- …”Culto delle piante grasse”…? Non dirmi che questo ha una ben che minima utilità!

Hidan- ERETICO!!! Dammi qui!!! Tks! Perdonalo signore…deva ancora trovare la sua strada…

Kakuzu-…

 

…Passiamo ad un’altra stanza che è meglio.

 

Itachi- Kisameeee!!! Dov’è il mio smalto preferito??? Rispondi per favore! …Kisame sei sordo?! Tks! Poi sono IO quello con dei problemi alla vista… sono ad un metro da te e non senti un tubo!!!

 

Itachi stava gridando contro all’attaccapanni con appesa la divisa di Kisame…credendolo effettivamente Kisame.

 

…Va beh ma qui finiamo nel demenziale!!!

 

In realtà Kisame era affacciato al laghetto a salutare i suoi amici pesci…(non che questo non sia demenziale…O.o)

 

Sasori invece, non avendo né una stanza né la necessità di fare i bagagli, stava già aspettando gli altri sette defic…hem…temibili killer… (ah! Battutone…:D) fuori dal nascondiglio segreto (se quello è segreto io sono babbo natale!!!) vicino ad una jeep nera con delle famigliari nuvolette rosse (assolutamente antisgamo!)

 

Autrice- Se il demente che scrive nelle parentesi non la smette d’interrompere gli sguinzaglio contro Naruto in astinenza di ramen!!!

 

Tutti- Ehh…scusa scusa…-_-

Autrice- Ancora tuuu???

Tutti- Hem…

Autrice- Muoriiiiiiiii!!!!!!!!

 

L’Autrice apre una gabbia da cui fuoriesce Naruto con la bava alla bocca

 

Naruto- Rameeeennn…Raaaaaameeennnnnnn…*ç*

Autrice- Naruto guarda! Quel tizio ha rubato tutto il ramen del mondo!!! Prendilo!!! *__*

Tutti- Gyaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Naruto e Tutti corrono via lontaaaaaaaaaaano dalla storia :D

 

 

Bene…dov’eravamo rimasti? Ah ecco…

 

Una volta che tutti ebbero fatto i bagagli l’allegra (e temibilissima) combriccola era pronta a mettersi in viaggio!

 

Kisame- Hum…non trovate che la jeep potrebbe dare un po’ nell’occhio…?

 

Itachi- Ma cosa dici??? Diamine, una jeep mimetica non può dare nell’occhio!

 

Tutti guardarono la jeep nera a nuvole rosse, poi si voltarono verso Itachi che, convinto di quel che diceva, annuiva con ovvietà, si guardarono tra di loro concordando di dargli corda, giusto per non farlo sentire imbecille più di quanto non si dimostrasse già a causa della sua “formidabile” vista…

 

Kisame- Ah, hem…si vero…che stupido^^

 

Itachi- Tks!

 

Deidara (che non aveva capito di dar corda ad Itachi)- Ma che sei scemo??? Questa è arte caro mio, ARTE! Ma che mimetico e mimetico…forse è meglio se ti fai oper…!!!

 

Sasori era saltato addosso a Deidara zittendolo, mentre l’artista si dimenava invano…

…caliamo un velo pietoso^^

 

Hidan (appendendo un crocifisso allo specchietto)- Tutti pronti? Si parte!!!

 

 

Ce la faranno i nostri eroi a raggiungere la meta?

Itachi si renderà conto di non vedere più una mazza?

Deidara troverà la vera forma dell’arte?! (e che ce ne frega… ndTutti)(mo’ ti ammazzo con le mie dolci manine… ndA)

 

Tutto nel prossimo, intrigante e dementissimo capitolo!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AlyTheKitten