Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: saechan    04/12/2012    3 recensioni
Ispirata al film "C'è posta per te"... Kurt e Blaine non si sono mai conosciuti, s'incontrano a New York e non si sopportano, e se fossero amici su internet? Che succede?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla fine di Ottobre ci fu una cosa insolita i 3 professori entrarono insieme ed annunciarono la scelta dei tre musical.

Iniziò il professore di teatro “Come vi avevo annunciato il primo giorno è tradizione che gli studenti rappresentino uno spettacolo, uno per ogni corso.

Il terzo anno rappresenterà The Phantom of the opera, il secondo anno invece Romeo & Juliet, e quelli del primo anno metteranno in scena Rent. Come ho detto i provini sono aperti a tutti, e ci saranno a dicembre. Vi potete iscrivere sul modulo che troverete fuori dalla mia porta. Dovrete scrivere il vostro nome e per quale ruolo volete fare l'audizione. Logicamente chi non sarà scelto farà la comparsa. Vogliamo il massimo impegno e serietà da tutti voi, sia io che gli altri docenti siamo a vostra disposizione per aiutarvi.

Avete capito?”

I ragazzi dissero un SI tremante. Dopo questo iniziò a spiegare la lezione.

 

 

I cinque ragazzi erano entusiasti e stavano già pensando al ruolo prescelto.

Kurt e Rachel erano felici volevano il ruolo di Roger e Mimi, pensavano che insieme li avrebbero rivalorizzati.

Volevano informarsi, trovare tutto ciò che li riguardasse, studiare i loro personaggi per dare il meglio.

Il gruppetto decise di uscire e di festeggiare la splendida notizia ed iniziarono a parlare del musical.

Sono davvero emozionata, spero che mi scelgono.” disse Rachel.

Che parte vorresti fare?” chiese Wes.

Mimi, ovviamente e voi?”

io Mark” disse l'asiatico.

Collin” disse David.

Io sarò il tuo Roger” disse con orgoglio Blaine.

Mi dispiace contraddirti ma il ruolo di Roger è mio e non lo lascio a nessuno.” disse Kurt

Vuoi davvero competere con me, mi dispiace tanto ma sono il migliore.”

Basta crederci... Non mi fai paura Anderson, lo deciderà il palco chi è il migliore.” rispose il biondo.

Si guardarono in cagnesco, la guerra per Roger era aperta.



N/B:
Ciao a tutti, dal prossimo capitolo s'inizia la lotta per il ruolo di Roger.. chissà chi vince.
Ringrazio tutti quelli che seguono e recensiscono questa storia.
Fatemi sapere che ne pensate, a prestissimo

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan