Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Risa_chan    04/12/2012    4 recensioni
Dieci frasi dedicate alla coppia MarcoxAce, piccoli momenti ambietati prima del taradimento di barbanera.
Dal testo:
04# Ogni volta che incontrava lo sguardo del ragazzino leggeva astio e rancore con una certa dose d’orgoglio. Quando non guardava, quello stesso sguardo si tingeva di curiosità.
10# Il sorriso di Marco era ciò che lo faceva sempre vacillare anche nelle sue convinzioni più certe; La prima volta che lo aveva visto, Ace capì che si stava sbagliando e che sulla Moby Dick avrebbe trovato quello che aveva sempre cercato.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Marco, Portuguese D. Ace
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Note:

Buon salve! Come potete vedere chi non muore si rivedere!  Torno dopo un po’ che non pubblico, con una sorta di “esperimento”. Vi propongo qui dieci frasi dedicate alla MarcoXAce,  che avevo iniziato a scrivere tempo a dietro, e visto che non riuscivano a trovare un posto in qualcosa di più concreto ho deciso di mettere insieme, e fare una mini-raccolta di un capitolo.
Buona lettura

Risa

Scattered

 
01# Bruciare; Ogni  cosa, consumarla e ridurla a cenere,  Ace ardeva di qualsiasi cosa, si alimentava e poi esplodeva. Marco invece era  avvolgente e  tiepido quasi ipnotico.
 
02# Sembrava non avere età,  Marco, ogni volta che provava ad indovinare quanti anni avesse  si rendeva conto di essere più lontano dalla verità.

03#  Baciarsi dopo una festa aveva un gusto strano, sapeva di sakè, fumo e salsedine. Un sapore che né Marco e né Ace avrebbero mai potuto dimenticare.

04#  Ogni volta che incontrava gli occhi del ragazzino leggeva astio e rancore con una certa dose d’orgoglio. Quando non vedeva , quello stesso sguardo si tingeva di  curiosità.

05#  Ace era solito dormire molto, sia che fosse giorno sia che fosse notte, ma raramente sognava; di solito quando lo faceva immaginava sempre la stessa  scena: lui che presentava Marco ai suo amati fratelli.

06# Gli era difficile non ridere quando  Ace tentava di strozzare Satch quando ne diceva una di troppo: le mani del moro erano sempre poco strette.

07#  Erano poco più che sussurri, parole dette al vento e a se stessi, eppure  la fenice e pugno di fuoco giungevano sempre ben chiare.

08#  Era un legame strano lo loro, privo di fronzoli e formalità,  sempre in sospeso. Era buffo il fatto che, nonostante ciò,  mentre osservava Marco leggere con gli occhiali traballanti sul naso disteso sul letto, Ace pensava che la loro fosse la relazione più stabile del mondo.

09# Chi comandava fra i due? Ace esclamava con sicurezza che fosse lui; era una bugia, ma a Marco non interessava ed lui non aveva nessuna voglia di ammetterlo.

10# Il sorriso di Marco lo faceva  sempre vacillare anche nelle sue convinzioni più sicure; la prima volta che lo aveva visto, Ace aveva compreso che si stava sbagliando e che sulla Moby Dick avrebbe trovato quello che aveva sempre cercato.

Note finali:
Mi sono dimenticata di fare una precisazione, ho la testa fra le nuvole mi spiace! La fase sette ha un piccolo avvertimento: è decisamente No sense, ciò vuol dire che neache io ho ben chiaro cosa significhi*lecose dellevita* . Ecco un piccolo chiarimento: Ace e marco non esprimino mai ciò che sentono l'uno per l'altro aprertamente (I sussuri al vento e a loro stessi), eppure l'altro conosce bene questi sentimenti anche se non espressi a parole. Spero che in questa maniera risulti più chiara! Kiss Risa
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan