Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Black Fire    04/12/2012    2 recensioni
"- Pensi di farcela da sola?- chiese.
- Ovvio!- rispose lei.
- Spero. Se hai dei problemi vieni pure a trovarmi.
- Si- e se ne andò facendo svolazzare dietro di lei la gonna a balze nera.
- Non penso di aver bisogno d’aiuto- disse, rivolgendo le spalle all’uomo.
- Vedremo."

Una ragazza...
"Mi chiamo Meteora."
Cinque ragazzi...
Un unico sogno....
Salvare la terra!
"- Che amore che sei! Sei proprio un angelo!-"
"-Guai a te se mi chiami ancora ANGELO! Io non sono un angelo!"
L'amore... è l'unica che può cambiare le cose...
Leggere per credere ;)
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Addio Titans

“La cosa peggiore di quando stai soffrendo è sapere che l'unica persona che può consolarti è la stessa che ti sta facendo soffrire.”
 
- Meteora!
Amore… cosa vuol dire amare?
- Ti prego!
Odiare? So perfettamente cosa significa…
- Meteora, ascoltami, io ti voglio bene! Ti amo! Come un padre ama la propria figlia, non è così?
Per te è davvero così?
- Non te ne puoi andare… non ora… non ora che ti sei ambientata tra noi!- una lacrima gli rigò il viso.
Io non voglio andarmene…
- Puoi rispondermi?
- Fa male quando una persona non risponde alle domande, vero? Soprattutto se è la propria madre!- Meteora guardò negli occhi il ragazzo dalla carnagione verde.
- Io non… io non sapevo niente te lo giuro!
- Troppo tardi- Meteora sorrise- mi dispiace ma io non resterò qui un minuto di più a parlare con te, capito?
- Mi odi vero?- BB abbassò il capo, triste.
Meteora fece qualche passo verso di lui- Io non ti odio- bisbigliò- ma… non posso considerarti come un padre. Magari tra qualche anno… se tornerò, e se imparo a cucinare, potrei preparati io la colazione.
- Forse, quando tornerai, i Titans saranno gia sciolti- BB sorrise leggermente.
- Non ci credo, non può accadere…
- Invece potrebbe!
Un corvo sorvolò le loro teste per posarsi vicino ai piedi della ragazza.
Meteora si avvicinò al corpo immobile di BB- mi dispiace- prese la mano verde tra le sue- ma non posso… ti prometto che tornerò. Come promessa, tieni questa collana fino al mio ritorno.
BB guardò la collana tra le sue mani, una bellissima collana con uno zaffiro.
- Grazie…- disse, anche se sapeva che Meteora non avrebbe mai potuto sentire quella parola.
 
 
 _________________________________________________

Okay, si sono troppo in ritardo! T.T
bene e con questo capitolo è finita la fiction ù.ù
Ma ne scriverò un' altra!
Bello vero? :D *tutti si deprimono*
Si, va bene ^-^
 
Bè chiedo ancora perdono per il ritardo! Spero potete perdonarmi! T.T
Volevo ringraziare chi ha seguito e recensito questa fiction e anche chi ha solo letto, grazie veramente :)
Un bacio a tutti :D

Shana_Chan_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Black Fire