Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: daniel14    21/06/2007    5 recensioni
Chissà cosa sarebbe successo se non avessi aperto la porta di quello scomparto quel giorno. Me lo chiedo tutte le notti ormai,riflettendo sul come faccio a dirti che ti amo da impazzire e che la mia vita senza di te non ha senso. Piccola Song-fic che ho scritto prima de "La paura che..."
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Molly Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

visto che non avevo niente da fare mi sono messa a giocare un po' alla play mentre ascoltavo l'i-pod e quando ho sentito questa canzone mi sono balenati in testa Ron e Hermione che si baciavano XDDDD quindi mi sono messa davanti al pc e il testo della canzone ed è uscita questa Song-fic,spero che vi piaccia.

La canzone è musica di paolo meneguzzi,si,lo so non è tutto questo grande cantante,io personalmente non lo sopporto,ma quest'ultima canzone mi piace tanto e non riesco a togliermela dalla testa XD
e ora vi lascio alla FF


Dedico questa Song-fic alla mia nonnina adorata Karmy che mi sostiene sempre *___* e che adoro e ammiro tantissimo *___* e visto che mi ha dedicato ben due capitoli della sua FF dovevo pur ricambiare no??XDD
Ti lovvo nonnina *________________*


Cammino lungo la tua via
e il tempo sai non passa mai
lontano da te... la vita non è facile


Sono 3 giorni che non ti vedo,ormai la guerra è finita,Harry ha sconfitto Voldemort,ma ci sono stati molti feriti e morti. Non mi ricordo come sono finito qui,al San Mungo,mia madre continua a dirmi che andrà tutto bene,che mi riprenderò,ma la vita lontano da te,non è facile,anzi…tutt’altro,sono solo 3 giorni che non ti vedo è già mi manchi da morire. Sembra ieri che ti ho conosciuta,sul treno che ci conduceva a Hogwarts per il nostro primo anno e tu ti sei precipitata nel nostro scomparto per cercare Oscar,il rospo di Neville.
Chissà cosa sarebbe successo se non avessi aperto la porta di quello scomparto quel giorno. Me lo chiedo tutte le notti ormai,riflettendo sul come faccio a dirti che ti amo da impazzire e che la mia vita senza di te non ha senso.

Nel mio silenzio resterò
e finché respiro non avrò
ti aspetterò... io sarò qui se tornerai


Da quando mi sono risvegliato non ho aperto parola,mamma fa finta di niente,ma so che è preoccupata per me,vorrei rassicurarla,apro la bocca,ma il magone che c’è in me non mi fa spiaccicare parola. Mia madre ha chiesto se c’è stata qualche complicazione,ma i dottori continuano a dire che io sono sanissimo,almeno,fisicamente,mentalmente non so quando mi riprenderò.

E poi... sarai
davanti a tutto tu
combatterò... per dirti che... io credo in noi


Oggi mia madre è venuta,tutta contenta,a dirmi che Harry sta bene,si è ripreso e uscirà domani mentre io dovrò stare qui ancora un giorno e di te non mi ha detto nulla. Faccio uno sforzo sovraumano per chiederle:”Hermione come sta?” la mia voce è roca,appena udibile ma mia madre a sentito tutto,almeno mi sembra.
La sua faccia cambia espressione,da felice si rabbuia e so che questo non è un buon segno.

Perché per me lo sai sei musica... nell'anima
e insieme a te... non cadrò... non cadrò... no


È per te che non mi stanco un attimo... di vivere
comunque andrà (comunque andrà)
dentro di me (dentro di me)
tu vivrai (tu vivrai)
e suonerai.


Nello stesso istante in cui mia madre apre bocca la porta si spalanca e rivela due infermieri che portano un letto vicino al mio dove ci sei distesa tu. I miei occhi vagano sulla tua figura e il mio sguardo si ferma sul tuo viso,sulle tue labbra che tanto ho desiderato di baciare,di assaggiare,di possedere avidamente.

Vorrei guardare gli occhi tuoi
e in ogni istante viverti
sentire che... tu resterai... sempre con me


Vorrei guardare nei tuoi occhi,per vedere ciò che provi,ciò che senti e trovare quella sicurezza che nessun’altra mi dà.
Vorrei guardare nei tuoi occhi per dirti che ti amo e che non farò mai più la sciocchezza di nasconderti le cose,di essere sincero su tutto ciò che provo per te e sul fatto che la mia vita non ha valore senza di te.

Da qui... così
il mio sentiero sarai tu
mi porterai... dentro di te... se vorrai


Solo ora mi rendo conto di ciò che provavo e provo tutt’ora e solo ora riesco a ricollegare la tua gelosia verso Fleur e soprattutto verso Lavanda, ciò mi fa sorridere,tu mi hai sempre dimostrato i tuoi sentimenti,ma io ho fatto la stessa cosa??tu mi hai sempre dentro di te,lo sento,il mio cuore mi dice che non sbaglio eppure non ho mai avuto il coraggio di togliermi da dosso l’orgoglio che ci ha separati per tutti questi anni.

Perché per me lo sai sei musica... nell'anima
io senza te... non vivrò... non vivrò... no

È per te che il sole non finisce mai... di splendere
non smetterò (non smetterò)
di amarti mai (di amarti mai)
dentro me
tu suonerai


Non so quanto tempo sia passato da quando ti hanno portato qui,mamma mi guarda sorridendo,ancora non mi ha detto come stai,ma dalla sua faccia io ti devo aver fissato per ore intere senza mai cambiare posizione.
Il sole di Agosto entra prepotentemente dalla finestra facendoti risplendere e continuando a guardarti capisco una cosa che infondo ho sempre saputo,comunque andrà,non smetterò di amarti mai dentro di me.

Così... sarai
davanti a tutto tu
combatterò... per dirti che... io credo in noi

Mia madre è uscita dalla stanza con la scusa più famosa del mondo “devo andare in bagno” la conosco fin troppo bene e evidentemente anche lei mi conosce troppo bene.Appena chiude la porta mi alzo lentamente e mi avvicino a te,il sole sta tramontando e con questa luce il mio sguardo si incanta ancora di più su di te.
Mi siedo con delicatezza sul tuo letto,accanto a te e ti sfioro la guancia con la mia mano ruvida,confronto alla tua pelle delicata…ti prego,svegliati mio piccolo angelo.
Come se qualcuno avesse ascoltato le mie preghiere il mio desiderio si realizza e tu apri delicatamente gli occhi e li punti subito sui miei.
I nostri sguardi si incatenato,si accarezzano e nei tuoi occhi leggo la felicità di rivedermi,di vedermi qui,accanto a te.
-Ron…-dici con una voce non tua.
-Non parlare…non ti sforzare,sono qui-ti dico non staccando mai il mio sguardo dal tuo e la mia mano continua ad accarezzarti il viso.
Ma tu risoluta come non mai parli –come stai??e Harry??non sai quanto ho avuto paura di perdevi,ti perderti e di non poterti dire che…-ma la interrompo mettendole un dito sulla sua bocca.
-Non avere fretta di dire niente,almeno,adesso…e poi mentre tu eri qui che dormivi ho pensato che dovessi essere io il primo a dirti una cosa importante ma prima voglio che tu sia più che cosciente e che tu sia riposata-gli dico dandole un bacio sulla fronte. Lei mi prende il viso tra le mani e ricambia il bacio per poi dirmi –Per te sono più che pronta…ho aspettato troppo lo sai vero?- mi dice sorridendomi e affondando le sue mani nei miei capelli.Io annuisco ma non le rispondo,me lo leggi negli occhi la mia paura,la mia preoccupazione e infatti mi rassicura –il massimo che posso farti è tirare uno schiaffo ma non credo succederà- cadiamo in una di quelle risate che non facevamo da tempo,troppo tempo. –Bhè,come tu sai non sono un uomo di parole perciò passo hai fatti-così dicendo ti bacio,un bacio all’inizio casto che si trasforma con l’amore e la passione chiusa in noi per tutti questi anni.
Appena mi stacco ti dico solo due parole –Ti amo- mi attiri verso di te,mancano pochi centimetri e toccherei di nuovo quelle labbra che non mi stancherò mai di assaggiare –Anch’io ti amo Ron,non mi lasciare mai più- prima che le nostre bocche si uniscano in un nuovo bacio voglio solo dirti –Comunque andrà,dentro di me,tu vivrai e suonerai-


Perché per me lo sai sei musica... nell'anima
e insieme a te... non cadrò... non cadrò

È per te che il sole non finisce mai... di splendere
comunque andrà (comunque andrà)
dentro di me (dentro di me)
tu vivrai (tu vivrai)
e suonerai.

Me la lasciate una recensioncina?please ;)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daniel14