Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: VasHappenin_    04/12/2012    5 recensioni
-Ragazza dall'atteggiamento decisamente fine.- Constatò il talebano.
-Non infierire, turco!- Lo additai.
-Pakistano.- Sbuffò.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Oggi è arrivato un Pakistano in classe!- Disse la mia migliore amica, saltando euforica mentre mangiavo la mia barretta ai cereali.
Che schifo, preferivo un bel panino con la nutella. Ma mi ero messa in testa la storia della dieta e bla bla bla.
-Parente di Gheddafi?- Dissi, sputacchiando un po’ di cereali, pronunciando la f. Candice mi guardò male e io la guardai a mia volta, come a dire “Scusa.
-Gheddafi abitava in Libia! Non in Pakistan!- Puntualizzò lei, secchiona come al solito.
-Vabbé, ma si fanno esplodere comunque. Quindi sono tutti uguali.- Scrollai le spalle, gettando l’ultimo pezzo di barretta dentro il cestino, rigorosamente verde militare.
-Ma piantala, sei poco rispettosa!- Roteò gli occhi.
-Come si chiama?- Sorrisi.
-Zeyen? Si, possibile.- Annuì lei, pensando al nome.
Presi una bottiglia di plastica, abbandonata nel cortile e dissi a Candice –Io essere Zeyen, spaco botilia amazo familia, prendo coltelo talio piselo!- agitando la bottiglia ormai andata a male. Candice scoppiò a ridere e io assieme a lei.
-Guarda che mi chiamo Zayn e non parlo così.- Sentì dietro, da una voce maschile.
Oh cazzo. Avrei voluto sotterrarmi.
Oh cazzo alla seconda. Avrei voluto sotterrarmi ancora di più quando vidi che era fottutamente figo.
Avrei voluto essere un dugtrio. Sapete quei pokémon che si sotterrano a loro piacimento? Ecco quelli.
-Mica ti fai esplodere premendo un detonatore che hai sotto la giacca, perché ti ho preso in giro, vero?- Deglutì, lanciando la bottiglia lontana. Zayen..? Mi guardò e mi penetrò con gli occhi.
-No, ma se mi prendi in giro di nuovo lo faccio volentieri.- Mi squadrò lui, dalla testa ai piedi.
-Okay Zayen.- Annuì.
-Zayn!- Mi corresse.
-Oh, sempre lo stesso è. Zeyen, Zayen, Zayn…- Alzai le braccia in aria, stufa.
-Il detonatore, ciccia!- Mi additò lui, stavolta divertito.
-Okay Zayn, scusami! Chissà che cognome impronunciabile hai…- Riflettei, mentre lo guardavo un po’ meglio.
-Malik, Zayn Malik. E tu sei?- Alzò un po’ il capo, a mo’ di saluto.
-Sugar Cohen!- Alzai il pugno, per fare il respect. Rimasi 5 minuti buoni con la faccia da ebete, aspettando che lo facesse “esplodere.”
-Aljazeera , batti il respect!- Lo guardai male.
Il diretto nipote di Gheddafi uscì un telecomando nero con un pulsante rosso dalla giacca.
-OH SANTO BIEBER, MORIREMO TUTTI!- Mi gettai nella siepe vicina, finendo con il culo sopra alcuni rami.
Trascurando il fatto che alcuni mi sverginarono anche, sentì Candice ridere fortissimo.
Io rimasi praticamente immobile, avendo paura pure a respirare.
-Heilà reduce di guerra, tutto bene?- Una voce rise.
Oh santissimo, era Liam James Payne. Quinto anno. Capo della squadra di Basket. Studente modello. Anche modello. E fratello di Candice.
-Direi di no, dato che ho perso la verginità grazie a una siepe di oleandri!- Mi alzai, facendo un risolino isterico, causato dalla presenza di Liam.
Liam per tutta risposta mi guardò un po’ male e rise. Prima lo guardai un po’ incantata e dopo puntai lo sguardo sul talebano, che se la rideva.
-Stronzo, mi hai fatta cagare in mano! Che cosa era quell’affare!?- Mi avvicinai a lui, con fare goffamente pauroso.
-E’ semplicemente il telecomando per aprire il cancello automatico di casa mia, idiota.- Ridacchiò ancora, premendo più volte il pulsantino, per farmi vedere che era innocuo.
-Così hai fatto conoscenza con il nuovo compagno, eh Sugar!- Urlò più lontano Liam, dal punto in cui lo avevo lasciato, ovvero vicino le siepi.
-A quanto pare.- Scrollai le spalle.
Si, Liam e Candice andavano in classe assieme. Erano gemelli, anche se non si assomigliavano per niente.
-Vedi che essendo una novellina del terzo, conosce già tutti!- Mi abbracciò da dietro Candice.
-Vedi che non sono una novellina! Sono in questa scuola da quando cagavo ancora nei pannolini.- Ribattei, imbronciandomi un po’.
-Ragazza dall’atteggiamento decisamente fine.- Constatò il talebano.
-Non infierire, turco!- Lo additai.
-Pakistano.- Sbuffò. 




 ʘ‿ʘ.

ODDIO MA QUANTE FICTION FACCIO, MI SENTO UNA MERDA. AHAHAHAH No vabbé credo proprio che le altre le elimino tutte. 
O forse no. MLML
Oddio, questa non so da dove mi sia venuta, spero vi piaccia boh. cwc
Sciao beeeli.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappenin_