Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Niall_Smile_    04/12/2012    3 recensioni
Sono Giulia .
Sto con un ragazzo che mi picchia , e il mio migliore amico mi aiuta a vivere .
Poi mi rendo conto che lui , il suo migliore amico , é tutto per me . E io tutto per lui .
Zayn , lui è la mia vita , ma un giorno se ne andrà da me , e non riuscirò neanche a salutarlo , ma sono sicura che un giorno ci sarà l'occasione
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Pronto ?? " Dice alessia prendendo il mano il cellulare che non aveva sentito squillare a causa della troppa gente .

" Salve , lei è Alessia Raine ? "

" Si mi dica "

" La sua amica ha fatto un grave incidente , sul suo cellulare abbiamo trovato il primo numero e l'abbiamo subito chiamata "

" Oh cazzo che cosa è successo è grave ? Dove l'avete portata ? "

" Saint educal "

" Grazie arrivo subito "

Alessia mette giu , cadendo a terra ...

" Alessia !! " Urla Liam prendendola in braccio

" Liam ,Giulia e Zayn hanno fatto un'incidente , andiamo al Saint Educal subito cazzo ! " Dice iniziando a piangere .

I ragazzi prendono le loro cose , avviandosi all'ospedale .

************************

" Allora dottore , come sta la ragazza ? " chiede una voce sconosciuta al mio fianco .

Dove sono ? Dov'è Zayn ? I ragazzi ?

Inizio ad avere giramenti di testa , apro gli occhi .

" Ciao , sai chi sei ? " Mi chiede quello che dovrebbe essere un medico .

" Si , mi chiamo giulia , che ci faccio qui ? "

" Giulia , mi dispiace , ha avuto un grave incidente ed è stata portata qui d'urgenza " Mi dice.

" Fuori ci sono i suoi amici , se vuole li posso far entrare "

" Sisi , fateli entrare vi scongiuro ."

Esce dalla camera senza rispondermi , dopo un minuto vedo i miei amici entrare nella camera , tristi , pieni di lacrime .

" Giulia .. " Mi dice Harry abbracciandomi forte .

" Hey , non dovreste essere alla festa voi ? " Chiedo tristemente .

" La mia migliore amica è all'ospedale e io me ne sto a ubriacarmi in una fottuta discoteca del cazzo ? " Mi dice Harry guardandomi negli occhi .

Guardo i ragazzi uno ad uno ... Mi rendo conto che manca la persona che volevo per

prima vedere ...

" Dov'è Zayn ? " Chiedo rivolta ai miei amici .

Vedo i loro occhi gonfiarsi di lacrime , Alessia abbraccia Liam , Louis inizia a piangere e Harry mi prende la mano .

No , Nonono non puo essere vero , NO !

" No , non è vero , lui dov'è ? " Chiedo urlando ai miei amici che erano ormai tutti in preda alle lacime .

" Giuly , Ascolta ... " Mi dice harry cercando di parlarmi .

" NO IO NON VOGLIO SENTIRE NESSUNO VOGLIO VEDERE IL MIO RAGAZZO ! " urlo per farmi sentire da tutti .

No , non puo essere vero , il mio Zayn , non riesco a capire più niente , sento la mia testa girare fortissimo , i miei occhi ormai sono in preda alle lacrime che continuano a scendere sui miei occhi ... No ... Non puo essere .

" Amore . Lui ci sarà sempre , sempre ! ti guarderà da lassù per tenerti protetta , è nel tuo cuore " Mi cerca di tranquillizzare Niall .

Non ho mai creduto a queste cazzate , le dicono tutti !!!

Voglio il mio ragazzo vicino a me ora , con quel suo ciuffo tanto amato , con quei occhi color nocciola che mi davano una ragione per svegliarmi la mattina e continuare a vivere , il suo corpo che aveva bisogno di combaciare con il mio ... Tutto questo non può essere vero , non deve essere vero , lui c'è è ancora vivo non se ne puo andare .

Ho perso la mia ragione di vita ... Come faccio adesso a vivere sapendo di non rivederlo mai più ??

Ho paura .

Lui mi ha salvato la vita quando quel giorno mi ha portata a casa sua per aiutarmi a scappare da quel mostro di Nathan , si è avvinato a me , il suo profumo , come farò a vivere senza il suo profumo ?

La sua presenza

Il suo amore che mi faceva star bene ...

La mia vita è finita , se fossimo partiti anche un minuto prima in quella macchina tutto questo non sarebbe successo , se quel pazzo ubriaco non ci fosse venuto contro ...

No non posso accettarlo .

Il mio Zayn non c'è più .

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Niall_Smile_