Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: NIKKY1D    04/12/2012    1 recensioni
-So get out, get out, get out of my head and fall into my arms instead I don’t, I don’t, don’t know what it is but I need that one thing and you’ve got that one thing-
-eh basta, te lo chiedo per piacere!-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GOTTA BE YOU

La partenza

-So get out, get out, get out of my head and fall into my arms instead I don’t, I don’t, don’t know what it is but I need that one thing and you’ve got that one thing-

-eh basta, te lo chiedo per piacere!-

Odio profondo verso mia sorella e la sua ''cotta'' per quei cinque deficienti che non sanno neanche cantare! Comunque sono Nicole ho 18 anni, sono una ragazza dai capelli castani chiari con dei riflessi biondi, occhi azzurri, magra,molto vivace e se non si è neancora capito odio gli idoli di mia sorella Isabella!

Si sono i one direction, io amo mia sorella ma non la sopporto quando ascolta loro, certo ogniuno ascolta quello che vuole ma proprio mi chiedo: come fa ad essere mia sorella?

Lei è il contrario di me! A 16 anni, capelli neri, occhi verdi, magra e ne troppo vivace ne troppo timida, una via di mezzo.

Non gli piace molto uscire, divertirsi con gli amci, preferisce isolarsi in camera sua ascoltando quei cinque 'cantanti?'

ovviamente il contrario di me, mi piace ascoltare la musica ma preferisco uscire con i miei amici, divertirmi questa è l'età per divertirsi no?!

Sono le 7,30 di sera ed è l'ora di cena, sono i primi di agosto e in casa mia si muore dal caldo!

-nicole vuoi la pasta?

-si mamma, ciao papino non si saluta più?

-ciaoo!

-allora stasera dobbiamo dirvi una cosa importante- disse mia mamma, mentre stavo scherzando con mio papà

-vai ti ascolto- dissi, pensando che saranno i soliti pensieri sull'inizio della scuola, anche se mancava ancora un mese, ma tutti gli anni facevano cosi!

-quest'anno si va un mese in vacanza!- disse mio papà

-e abbiamo deciso di andare un mese a Londra- disse mia mamma

stavo bevendo e diciamo che ho lavato mia sorella che stavo di fronte a me, 1 mese a Londra? Si ok ho sempre sognato di andare a Londra ma con i miei amici, non con i miei sai che due palle!

-oddio, no no no non ci credo, Lo-londra? Aaaaah ma io vi amoo oddioooooo- disse mia sorella

io la guardavo con una faccia del tipo -.- ma quando venni a sapere che il giorno della partenza è domani rimasi allibita.

Non ci posso fare niente, guardiamo il lato positivo, vado a Londra! Il lato negativo..beh tutto il resto.

Andai in camera mia preparando velocemente le valigie, portandomi praticamente tutto l'armadio, potevano avvisarmi prima però!

-nicole, dai svegliati che dobbiamo partire- disse mia mamma

con un occhio chiuso e l'altro mezzo aperto provai a guardare l'ora, erano le 6 di mattina ma stiamo scherzando?

No non stiamo scherzando senza tante storie mi sono alzata, preparata, ho mandato i vari messaggi ai miei amici per informarli della mia partenza inaspettata (alle 6 di mattina!), senza neanche averli salutati, e salì in macchina in direzione all'areoporto.

5 ore dopo

finalmente siamo arrivati nel nostro appartamente, devo ammettere che Londra è bellissima e ho anche ricevuto una graditissima sorpresa: mia mamma e mio papà decisero di alloggiare per quel mese non insieme a me e a mia sorella ma in un'altro appartamento, cosi da lasciarci i nostri spazi e questa cosa mi rendeva IPERfelice! Io sono maggiorenne e sono in grado di badare a me stessa e a mia sorella, quindi no problem!

Io e isabella entrammo nel nostro appartamento anche se all'entrata c'era una casino spaventoso chissà perchè. Vado nella mia 'nuova camera' per sistemare tutti i miei vestiti, i miei trucchi, le mie scarpe e il resto delle mie cose quando sento mia sorella urlare come una pazza, io spaventata vado di la per vedere cosa è successo..

-aaaah nicole, non ci credooo-

-a cosa?-

-aaaaaaaah-

-parli o cosa?-

-due secondi fa sono uscita e gu-arda qua-

mi fece vedere la mano..

-ti sei sporcata eh?

-ma sei matta? Questo è l'autografo di Harry styles ma ti rendi conto?

-e chi è harry st qualcosa?

-non sai chi è?

-ehm no non so chi è

-uno dei..

-oh no, non dirmi uno di quei cinque

-siiiiii e la cosa migliore è che il loro appartamento è quella in parte al nostro ecco perchè c'era cosi tanto casino non è belliiiissimo?

-non immagini quanto, io sono sempre più convinta che la sfiga in questo periodo mi perseguita

-ma come fai a giudicarli se non li conosci neanche?

-potrei farti la stessa domanda, tu come fai ad amarli se neanche li conosci?

-ma io amo le loro canzoni, le loro voci tu non puoi capire

-e non voglio neanche capire grazie!

-dovrei andare giù a imbucare questo foglio ma ho stra paura metti che li incontro di nuovo, oddio che figura di merda faccio e se poi

-senti stai zitta, dammi la lettera, vado io ma stai zitta per piacere che io un mese cosi non riesco a farlo!

Ok ti piacciono dei cantanti, ma cosi è troppo sembra una pazza.

Quando prima ho detto che la sfiga mi perseguita è vero, tra tutti i piani che c'erano in questo condominio quale hanno dato a noi? Il quinto, l'ultimo, insieme a quei cinque! Non potrebbe andare peggio di cosi.

Mi rimangiai l'ultima frase, perchè a quanto pare può andare peggio di cosi, presi l'ascensore che ovviamente si bloccò e con chi ero dentro bloccata? Si con uno di quei cinque e non so neanche come si possa chiamare!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NIKKY1D