Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: MusicAddicted    04/12/2012    8 recensioni
Sequel di ‘Who am I?’ . Sono passati gli anni … e i millenni! Loki e Thor ormai sono adulti; ma il fatto che Loki sappia già la verità cambierà davvero il corso degli eventi?
Tenete a mente il film ‘Thor’ e dimenticatevelo allo stesso tempo!
Genere: Fluff, Parodia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Thor, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My little giant'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rieccomiiii
siete sempre meravigliosissimeee <3<3<3
altro che 2-3 giorni , mannaggia a me, ma contro di me ci si son messi madre natura, la salute e un’ulteriore data dei Muse saltata fuori all’ultimo momento.
Ma finalmente c l’ho fatta: seconda parte di …. quello che vi avevo promesso, e se lo trovate troppo delirante incolpate la mia febbre XD
 
Capitolo VIII II: So it’s the same for you, too!
 
“Io ho fame!” si lagna Thor.

“Anch’io. Aspettiamo le ragazze, ma se non arrivano a breve, ce ne andremo da soli in quel posto dove..”

“Il bar.” ripete pazientemente Thor.

“Sì, lì!” sbuffa il più piccolo.

E le ragazze arrivano, a distanza di pochi minuti, ma non sono sole e soprattutto non hanno affatto l’aria gioviale di chi vuole andare a fare colazione.

“Dico, ma siete impazziti?” sbotta Jane, facendo irruzione nel laboratorio, con Darcy e Eric che si limitano a fissarli con aria di rimprovero, scuotendo la loro testa con fare negativo.

“Ma cosa abbiamo fatto?” borbotta Thor, confuso, grattandosi la testa.

Per tutta risposta, Eric gli mostra un giornale che ritrae lui e Loki in prima pagina, con la scritta ‘WANTED’ a caratteri cubitali che troneggia sulle loro teste.

Allo stesso tempo, Darcy accende il televisore, sintonizzandolo sul primo notiziario disponibile, che, appunto sta mandando in onda l’ennesimo appello governativo che mette tutti in allerta sull’avvistamento di Thor e Loki, con immagini correlate.

“Io continuo a non capire.” bofonchia il biondo, mentre Loki appare sconcertato.

“Ma com’è possibile che quei patetici mortali siano riusciti a prelevare immagini dal passato, ossia ieri notte, e riproporle oggi, ossia nel presente? Che sofisticata magia è questa?” brontola, sottilmente invidioso di un tale prodigio.

Darcy spegne la TV e si volta nella sua direzione.

“Ho di meglio da fare stamattina che stare qui a spiegarti cosa siano le videocamere di sorveglianza di una base militare, le registrazioni che effettuano e la capacità di estrapolare da questi video degli screenshot che fungono da fotografie!” sproloquia la stagista e Loki la osserva come se le fosse spuntata una seconda testa.

“Il concetto basilare è che siete ricercati, la polizia e tutte le autorità competenti sono sulle vostre tracce, perché siete sospettati di indole violenta e desideri sovversivi.” li informa Jane.

“La cosa migliore che potete fare è starvene rinchiusi qui e non uscire per alcun motivo.” consiglia loro Eric. “Se solo qualcuno mi avesse dato retta!” aggiunge, guardando torvo Loki.

“Uh? Voi due vi siete parlati? E quando?” chiede scettica Jane.

 “Ieri, prima che Thor tornasse dal tuo sequestr… voglio dire, uscita piacevole!” le sfodera il più falso dei sorrisi il bel dio degli Inganni, facendo ridacchiare il biondo e irritare lei. “Sono andato a fare visita allo scienziato.” conclude.

“E che vi siete detti?” domanda incuriosita Darcy.

“Spiacente, ma non sono affari che vi riguardano!” replica brusco Loki.

- In realtà sì, eccome! – pensa, mettendosi una mano nella tasca della sua felpa e sorridendo soddisfatto quando le sue dita incontrano un determinato oggetto.

“Sì, è vero,  Mi ha chiesto di non farne parola con nessuno!” riconosce Eric.

“E va bene, non indago oltre.” si arrende la bella mora. “Allora, dio del Mistero, che ti porto per colazione? L’avete capito che non potete più muovervi da qui, spero!” ribadisce il concetto.

“Già, ragazzi, lo Shield è gente che non scherza. Conoscevo un ragazzo,amico mio, un genio assoluto nel campo delle radiazioni, nessuno ne sapeva più di lui. Poi è successo qualcosa, forse una scoperta che non doveva fare, lo Shield si è messo sulla sue tracce e … non se n’è più saputo niente!” riferisce tetro Eric.

“Ma io non sono un patetico mortale indifeso, io sono un dio e … “ ribadisce con fierezza Loki.

“E a loro cambia poco. E’ gente con cui è meglio non avere nulla a che fare, ti dico. Più tranquillo te ne stai, meglio sarà per tutti, soprattutto per voi due!”lo rimette al suo posto Eric.

“Uff, ma non mi teme più nessuno qui dentro?” sbuffa sconsolato l’Asgardiano più giovane, bisbigliando al fratello.
“Ho paura di no,fratellino!” ridacchia Thor.
“Thor, a te porterò una scatola di Pop Tarts grande così!” promette Jane, con eccessiva mielosità, allargando le braccia per indicare una grandezza consistente.

“Tu sì che mi conosci!” si lascia sfuggire Thor, guadagnandosi un pestone al piede da parte di un gelosissimo Loki.

“Ouch! Lo intendevo sul piano dei cibi Midgardiani .. fratello, le tue doti sono molte ma in questa riconoscerai con me che non eccelli.” si giustifica subito il biondo.

“Ma posso imparare e io imparo presto!” sbuffa il moro, per poi rivolgersi a Darcy, in tono più pacato. “Non è che saresti così gentile da portarmi un po’ di … “

“Pudding?” lo anticipa lei.

“Sì!” sgrana gli occhi smeraldini più del necessario il bel dio.

Le ragazze sono di ritorno con quanto promesso nel giro di poco più di un quarto d’ora, mentre Eric rimane con i due Asgardiani, per lo più per ricordare loro quanto irresponsabile e stupido sia quello che hanno combinato.
 
“Okay,  vi abbiamo già comprato anche dei panini per pranzo, da qualche parte dovremmo anche avere un fornetto, cercatelo. Noi ce ne andiamo, anche perché è meglio che ci facciamo vedere il meno possibile qui. “ annuncia Jane, non appena terminano la loro colazione.

- Questa cosa mi piace! – pensa compiaciuto il moro.

“Già, ce ne andiamo allo Shield e diamo false segnalazioni su vostri avvistamenti nella parte opposta della città … questo dovrebbe farci guadagnare un po’ di tempo.” spiega Darcy, con Eric che annuisce. “Loki, tu sai dove sono i DVD e di tempo qui ne dovrete trascorrere un bel po’. Trai le tue conclusioni!” sentenzia la mora, uscendo con Jane, accompagnate da Eric.

“Torneremo stasera!” comunica Jane, lasciando il laboratorio con i suoi amici.

- Questo mi piace di meno! – alza gli occhi Loki, mentre Thor saluta tutti con un sorrisone, sventolando la mano.


“Bene, bene! A quanto pare saremo soli, soletti per un po’.” commenta Thor, con tono suadente.

“Già, ma non completamente soli soletti … “ gli ricorda Loki, indicando in alto con il dito indice.

"E'vero." sbuffa Thor. “Beh, non potresti isolarci?”gli propone subito dopo.

“Thor! Ma cosa credi, che sia facile eseguire un incantesimo del genere? Mi costa un sacco di fatica!” sbuffa Loki. “E poi, per certe cose, credo che la notte sia più intrigante, no?” aggiunge, con un mormorio suadente.

“Come darti torto?” gli sorride il biondo. “Okay, allora non ci resta che guardare una di quelle cose di cui parlava Darcy.” propone, mentre Loki provvede a rovistare nell’armadietto dei dvd, estraendone uno che cattura il suo interesse, per il titolo che rimanda a qualcosa di gigantesco.

“Proviamo con questo ‘Titanic’.” decide lui per entrambi, mostrando la custodia al fratello e inserendo il dvd nell’apposito apparecchio, senza nemmeno usare il telecomando, ma con la sola imposizione della sua mano.

-------------------------------------------

“Lo vedi che il ghiaccio non porta altro che guai, disastri e distruzione?” brontola Thor, a fine film.

“Oh ti prego, incolpare un povero pezzetto di ghiaccio innocente!” comincia la sua apologia il moro, recuperando il dvd e riponendolo con cura al suo posto. “Il vero responsabile di quello che è successo è l’inettitudine e la superficialità umana, che non si è curata di importanti dettagli quando era ancora in tempo per risolvere ogni tipo di problema!” conclude con fervore.

“Non mi degnerò nemmeno di ribattere con chi definisce un iceberg di quelle colossali dimensioni’un povero pezzetto di ghiaccio innocente.’!” replica il biondo, alzando gli occhi.

“Sai com’è, noi Giganti di Ghiaccio abbiamo una visione d’insieme un po’ diversa!” sentenzia pomposo Loki, guadagnandosi solo uno spintone amichevole da parte di Thor.

“Oh, chiudi un po’ il becco! Al massimo sei un Nanerottolo di Ghiaccio!” lo sbeffeggia.

“Un tempo mi chiamavi in un altro modo.” si lascia sfuggire Loki, sopraffatto da un eccesso di nostalgia spensierata.

“Uh, davvero? E come ti chiamavo?” gli chiede perplesso il fratello maggiore.

“Lascia perdere!” replica freddamente il minore.

La verità è che c’è rimasto male.
---------------------------------------------------

L’ora del pranzo subentra poco dopo il film, mentre il pomeriggio lo trascorrono per lo più a guardare la TV, dove certe cose che hanno visto danno particolari idee a entrambi, ma preferiscono tenersele per sé.

I due Asgardiani non sembrano nemmeno accorgersi di quando sopraggiunge il tramonto e le ragazze fanno furtivamente ritorno da loro.

Mentre le due sono intente a parlottare fra loro, Loki si avvicina a Thor e gli consegna un piccolo quadernino nero.

“Dai, va’ a farti bello con la scienziata!” ammicca.

“Cos’è?” domanda Thor, confuso.

“Diciamo qualcosa senza cui non può vivere. Sarai un eroe ai suoi occhi, un cavaliere dall’armatura scintillante e altre Midgardiane dubbie definizioni!” borbotta l’altro.

“E tu come fai ad averlo?”

“Ricordi mentre tu combattevi con le guardie. Io ero lì a guardare, ma la verità è che era solo una mia copia a osservarvi, intanto io  agivo indisturbato, rovistando nella zona del materiale confiscato. Volevo riportare a Darcy il suo Ipod, così sono andato dallo scienziato per farmi spiegare ch forma avesse … e già che c’ero, ho visto anche quel quadernino e l’ho preso.” confessa il moro.

“Quindi Eric sapeva quali fossero le tue intenzioni!” deduce il biondo.

“Certo,  e ha insistito perché gli dessi la mia parola che non sarei mai andato là.”

“Ma allora hai tradito la sua fiducia!” lo rimprovera Thor.

“Non sono diventato il dio degli Inganni dando la mia parola a chicchessia!” si difende Loki, facendo spallucce. “Allora, vai da lei a o no?”lo sprona.

“Perché stai facendo questo?” lo scruta il fratello maggiore, diffidente.

Loki gli mette una mano sulla spalla, sfoderando il più sincero dei sorrisi.

“Perché ora so che non ho nulla da temere.”

Per tutta risposta, Thor gli scompiglia i capelli, affettuosamente, prendendo il quadernino.

“Tu andrai da Darcy?” gli chiede subito dopo.

“Sì, ma anche tu non hai nulla da temere.” assicura il più piccolo.

“Lo so.” ammicca il più grande, “Certo che, ti ricordi una parola complessa come ‘Ipod’ e non riesci a memorizzare ‘bar’!” lo prende in giro.

“Thor, non ricominciare!” sbuffa il più piccolo, prima che ciascuno dei due vada a raccogliersi la gratitudine della relativa destinataria.

 
“Nooo, non ci credo! Il mio Ipod, il mio Ipooooooddddd!!!” esulta felice Darcy, non appena Loki le porge il piccolo e sofisticato apparecchio tecnologico, senza resistere alla tentazione di abbracciarlo.

Loki la lascia fare, per nulla restio a una tale dimostrazione di affetto.

“C’è ancora tutto!” constata lei felice, infilandosi un auricolare, mentre scorre le canzoni, portando l’altro auricolare all'orecchio di Loki.

Sentendo provenire quella musica dal nulla, il dio la fissa stralunato.

“Hai intrappolato gente dentro a questa scatolina magica e la costringi a cantare?” domanda, diventando la quinta essenza dell’ingenuità.

Darcy coglie quella ghiotta occasione al volo e glielo fa credere, in più gli fa anche vedere come si può bloccare, mandare avanti, indietro e ripetere una canzone.

Loki sembra sempre più esaltato.

“Intrappola Thor!” le propone.

“Uh! No, non funziona con gli dei.” si giustifica prontamente lei.

“Oh. Allora la tua amica!” ritenta lui.

“Non tutte le persone sono… ehmm… destinate a essere intrappolate qui dentro … prima va lanciato loro un incantesimo!” si inventa la ragazza.

Loki ormai pende dalle sue labbra.

“Davvero?”

“Sì, si chiama I-tunes!” risponde lei e scoppia a ridere, accendendo il PC. “Ora ti mostro una magia bellissima!” lo avvisa caricando il programma.

“Ma … allora mi prendevi in giro prima!” capisce Loki.

“Tu che dici, dio credulone?” ridacchia lei.

“Attenta, non permetto a molti di trattarmi così! Ti va bene perché mi sei simpatica!” sorride lui.

“E perché sono la tua consulente, non dimenticarlo!” aggiunge lei. “A proposito, sicuro che non hai niente da raccontarmi? Hai un’aria così felice!”

“Cosa? No, tutto nella norma, come sempre. E poi sono il dio degli Inganni, posso assumere qualsiasi aria desideri!” si difende prontamente lui.

“Piuttosto, dove sono finiti mio fratello e la tua amica?” domanda sospettoso, non trovandoli più da nessuna parte.

“Scommetto che sono sul terrazzo, Jane adora rifugiarsi lì.” svela Darcy.

“C’è un terrazzo qui sopra?” domanda sbalordito Loki, ritenendola una location troppo romantica, deciso a intervenire.



Infatti è proprio lì che li trovano,

Jane guarda Thor con occhi colmi di ammirazione e gratitudine, mentre lui apre il suo quadernino a metà su facciate bianche, ricorrendo a un disegno per spiegargli l’Yggdrasil.

“Oh ti prego, cos’è quello scarabocchio insensato? Perfino un gatto con in bocca una matita lo disegnerebbe meglio!” li interrompe Loki, sedendosi in mezzo ai due, con Darcy che resta in piedi a guardare.

“Le stavi parlando del mitologico alberello, non è così?” deduce Loki, aprendosi un varco sufficiente a far apparire un quadrante che raffigura l’universo nella sua interezza, tracciandone con la mano, in un fluorescente filamento azzurro i contorni dell’Yggdrasil, che abbraccia tutti i regni.

E’ uno spettacolo meraviglioso che lascia Darcy e , suo malgrado anche Jane, a bocca aperta.

“Beh, sì, certo, con la magia son bravi tutti!” borbotta Thor, non gradendo quell’intervento né il fatto che lui gli abbia rubato la scena.

Con uno sguardo di sfida, Loki fa sparire tutto, chiamando a sé un normalissimo blocco e una matita e cominciando a disegnare l’Universo magistralmente.

Le ragazze lo osservano ancora più estasiate di prima.

Darcy e Jane salutano i due fratelli, ripromettendosi di tornare a far loro visita il giorno dopo.

“Ma come ci riesci?” gli domanda Thor, mentre rientrano dal terrazzo.

“Sai, se invece di andartene tutto il giorno in giro a brandire il tuo martello come un coglione, ti fossi applicato un po’ di più nello studio delle arti … “ argomenta il più piccolo. “Invece sei rimasto ai Giganti di Ghiaccio approssimativi” sghignazza, umiliandolo sottilmente.

“Hey, i miei disegni sono stati fondamentali per la riuscita di quello scherzo!” si difende il più grande.

“Oh sì, certo.” lo asseconda palesemente l’altro, con finto assenso.

 “Ti odio!” sbotta Thor.

 “Fratello, ti ricordo che il dio della Menzogna sono io!” ridacchia Loki, sicuro di sé, ma poi lo avvicina e il suo sguardo si fa più tenero. “E comunque quando ti applichi veramente te la cavi egregiamente con i lavoretti d’arte!” mormora.

Thor lo guarda confuso, non capendo a cosa alluda.

Loki  gli sussurra all’orecchio, accarezzandogli il viso “L’elmetto che mi hai costruito lo conservo ancora in camera mia!” gli confida, rubandogli un bacetto.

Thor sorride intenerito, ma poi si ricorda di un fatto allarmante.

“Ma… Heimdall?”

“Oh,l’impiccione millenario ho già provveduto a mandarlo a nanna prima,fra un disegno e l’altro!” ammicca Loki.

Thor gli accarezza le spalle, per poi tirarlo più a sé.

“Astuto, il mio piccolo gigante!” bisbiglia, per poi baciarlo.

Loki interrompe subito il bacio, ma solo per guardarlo con gli occhi smeraldini ricolmi di felicità.

“Ma allora te lo ricordi!” commenta, quasi commosso.

“Pare che a volte anche il potente dio degli Inganni possa essere ingannato!” ridacchia Thor, baciandolo a lungo.

“Sai Loki, pensavo … sì, è vero … abbiamo scoperto il nostro reciproco sentimento soltanto ieri, però ci desideriamo da una vita, quindi.. io pensavo che …”

Loki non gli fa nemmeno finire la frase, ma lo spinge sul comodo divano e gli sale a cavalcioni, baciandolo con foga.

Le mani del dio veloce scorrono veloci, infilandosi sotto la spessa camicia di Thor, accarezzandone il petto muscoloso.

Anche le mani del biondo si infilano sotto la felpa di Loki e ne esplorano quanto c’è sotto.

In tutto questo,le loro labbra non smettono mai, nemmeno per un istante, di stare incollate insieme, finché, con uno sguardo eloquente entrambi si separano per levarsi la parte superiore dei loro indumenti.

Una volta a torso nudo, Loki si mette con la schiena contro il muro e fa segno al compagno di raggiungerlo.

Thor gli si lancia contro … finendo per attraversare l’aria e picchiare una testata contro il muro.

Il vero Loki riemerge da dietro il divano, dove si era nascosto, ridendosela della grossa.

“Avesti dovuto vedere la tua faccia!”

“Loki!” ringhia Thor. “Era proprio necessario?”

Sensuale come una pantera, Loki si riavvicina alla sua preda.

“Sì, lo era e, ammettilo, è stato divertente.” mormora, baciandogli il viso, il collo, le spalle, scendendo sempre più e Thor si convince che sì, lo è stato davvero.

L’impazienza si fa sempre più insostenibile e i due finiscono per strattonarsi via i rispettivi jeans, tornando a sdraiarsi sul divano e scoprendosi a vicenda nello stesso istante.

“Sei davvero il mio piccolo *gigante*!” esclama Thor, con un cenno di piena approvazione, guardandolo con gli occhi celesti che luccicano di lussuria.

“Thor!” lo spintona via Loki, imbarazzatissimo. “Devo ammettere però che anche a me piace molto quel che vedo!” aggiunge malizioso.

E in un adorarsi, esplorarsi, conoscersi reciproco, i due si donano l’uno all’altro completamente, lasciandosi trasportare dall’estasi di quel momento.

Dovrebbe essere proibito, allarmante, scioccante, preoccupante, insano, assurdo, innaturale … ma a entrambi sembra solo giusto.
 
TBC

dico solo che ho sempre pensato che quello scarabocchio che fa Thor sul quaderno di Jane sia imbarazzante XD
spero vi sia piaciuta anche questa parte (vi dirò.. non ho nemmeno messo tutte le scene tagliate che avevo in mente,che finiranno nel prossmo capitolo!) , come sempre ditemi ciò che più v’aggrada, ma fatevi sentire,sapete che ci tengo ^^
Per tutte quelle che seguono ‘Expecting’ vi chiedo di armarvi di pazienza, non credo riuscirò ad aggiornare prima delle vacanze Natalizie, anche perché ho l’altro fandom a cui pensare.
Se non la vorrete più seguire capirò benissimo, anzi, mi scuso per abusare così della vostra pazienza.
 
a presto, smack!!
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: MusicAddicted