Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SummerBreeze    22/06/2007    5 recensioni
Sei anni dopo dalla fine del liceo, Scarlett è diventata una brillante PR in ascesa per una società di New York, e viene mandata a Parigi proprio per dirigere l'organizzazione del compleanno di un'ereditiera francese.
Lì incontrerà qualcuno a cui credeva di aver detto addio da moltissimo tempo, e la sua vita avrà conseguenze del tutto inaspettate.

Seguito della mia precedente fanfic, Sugar&Spice. Per chi non l'ha ancora fatto, non occorre leggerla.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Eternal Flame.


CAPITOLO IV: The day after tomorrow

DRIN DRIIIN DRIIIIIN.

Un trillo sempre più assordante, arriva dritto alle mie orecchie, facendo in modo che mi svegli.
Con un colpo che è tutto, meno che aggraziato, colpisco la sveglia sul comodino in modo da farla zittire. Quasi rimpiango l’odiosissima sveglia a forma di gallina che papà mi ha comprato.

Mi giro dall’altra parte del letto per uno stiracchiamento in puro stile ‘Scarlett Davis’, ma qualcosa, anzi qualcuno me lo impedisce: Lucas che se la ride di gusto. A questo punto, mi chiedo davvero se soffra di una strana sindrome della risata facile.

“Ce l’hai ancora con le sveglie, a quanto vedo”

“Mmmh, si. Non è colpa mia se rompono le scatole al momento meno opportuno” ride nuovamente, ecco, lo sapevo “Tu eri già sveglio?”

“Già, considerato che ti muovi continuamente”

Lo guardo, offesa “Ho bisogno dei miei spazi, IO!”

“Allora non ti basterebbe nemmeno un letto a 3 piazze!” commenta con il suo odiosissimo sarcasmo. Uffa, ma è colpa mia se oltre ad essere agitata di giorno, lo sono pure la notte? Ragione per cui, metto il broncio anch’io e mi giro dall’altra parte. Ma non faccio neanche in tempo, che lui mi tira per un braccio buttandomi giù “Vieni qui” mi sussurra dolcemente prima di baciarmi.

Ancora stento a credere che tutto questo sia vero: io sono qui, fra le sue braccia e lui mi sta baciando e coccolando, e questa notte abbiamo fatto sesso. Non può essere vero! Io sono Scarlett, e lui è Lucas e... Mi sembra di vivere in un sogno.

Butto un’occhiata all’orologio “Devo alzarmi” mormoro a malincuore

“Cosa? Ma è sabato!” ribatte contrariato

“Bè, quella rompipalle della Binet oggi compie gli anni e stasera a Parigi ci sarà la festa dell’anno. Non posso non lavorare” anche perchè se non lo faccio, mi ritroverò la mia urlatrice DOC preferita e tutto l’esercito francese che mi aspettano all’uscita dell’hotel per picchiarmi a sangue. Per la serie ‘Mortal Kombat mi fa un baffo’.

“Ci vediamo più tardi?”

Annuisco col capo “Oggi stacco alle 16! Se mi vieni a prendere...”

“Ci penserò su. Torno a dormire, finalmente” Ancora? Ma dico, allora le vuole prendere! Ma dato che è troppo tardi per picchiarlo, mi ‘limito’ soltanto a tirargli un cuscino addosso.

“Vado a fare una doccia”

“Vuoi compagnia?” Finalmente a ridere questa volta sono io

“Ma non ti stanchi mai?”

“Di stare con te? Non credo proprio” mi giro verso di lui, e sorrido, come una vera e propria stupida. E’ da ieri sera che l’ho stampato in faccia, e non vuole proprio saperne di andarsene, ma sono felice, come non lo ero da... Forse troppo tempo. Mi butto nuovamente sul letto, e ci scambiamo un altro lunghissimo bacio “Ehi, ma non dovevi lavorare, tu?”

“Bè, posso sempre arrivare più tardi”

 

“Allora, vediamo un po’ se c’è tutto: catering?”

“Arriverà alle 18:30 per sistemare cibo e bevande” mi risponde prontamente Missy, il mio piccolo genietto

“Sofà e poltrone bianco candido situati nel privè?”

“Ci sono!”

“Inviti?”

“Consegnati tutti”

“Costumi?”

“Idem”

“Luci stroboscopiche, soffuse e colorate?”

“Impiantate” oh come la amo!

“Abbiamo... Finito?” mormoro incredula alle mie orecchie. Finiti gli strilli che perforano le orecchie, gli impiegati incompetenti, i fornitori distratti... Finito tutto! Improvvisamente ho una grandissima voglia di saltare addosso a Missy, sempre in maniera molto platonica, ovviamente.

“Dio, quasi stento a crederci! Domani tornerò a casa!” improvvisamente, il mio sorriso a 32 denti, diventa un sorrisetto stentato. Domani tornerò a casa, il mio soggiorno in Francia è automaticamente finito. Grandioso. Intanto il mio cellulare comincia a squillare, e questa volta non è Meredith, è Seth. Benvenuta nella realtà, Scarlett!

“P-pronto?” balbetto timorosa

“Amore? Cavolo, allora sei ancora viva! E’ da ieri che non ti sento, e stavo cominciando a preoccuparmi” improvvisamente sento un enorme groppo allo stomaco, provocatomi dai sensi di colpa “Smiley, ci sei?”

“Sisisi, ci sono” mi affretto a rispondergli nervosamente “E’ che sono felice di risentirti, tutto qui”

“Anch’io, non sai quanto! So che sei a lavoro, quindi non voglio stressarti troppo ma... Le nostre madri fanno pressioni per la chiesa... Pensavo la Cattedrale di San Patrizio, quella sulla 5th Avenue, una volta mi hai detto che ti sarebbe piaciuto sposarti lì e...”

“Seth, è perfetta” lo interrompo prima che possa dire qualcos’altro “Davvero. Ora devo proprio andare, ma ci sentiamo stasera, ok?”

“Va bene. Smiley?”

“Dimmi”

“Ti amo” chiudo la conversazione, sconvolta, con il viso completamente rigato dalle lacrime.
Io ho un fidanzato. Un bellissimo, dolcissimo fidanzato, che mi ama da morire. Un fidanzato che tra qualche mese sarà la persona con cui passerò il resto della mia vita, con cui avrò dei figli e creerò la mia famiglia. Ma cosa diavolo avevo in testa, quando pensavo di poter stare con Lucas?
Sono una stupida. Stupida Scarlett! Stupidissima e adultera Scarlett!

Sono intenzionata a chiarire questa situazione, perlomeno con Lucas. In fin dei conti, sono stata io ad averlo illuso, e per questo mi faccio ancora più... schifo. Si, mi faccio schifo! Perchè per colpa della mia dannata impulsività, non mi sono resa conto che stavo per ferire 2 persone, tremendamente importanti per me. E adesso è arrivato il momento della resa dei conti.
”Scarlett, tutto ok? Quando mi hai chiamato avevi una voce...”

“Noi due dobbiamo parlare” gli tiro giù il braccio, facendolo sedere sulla panchina “Senti, io mi sono resa conto che abbiamo sbagliato, fin dall’inizio. O almeno, io ho sbagliato”

“Sbagliato cosa?” il suo tono di voce si è fatto improvvisamente serio e irritato, e questo non è affatto un buon segno

“Noi due, la nostra... ‘Storia’. E’ una partita persa in partenza, non due non possiamo stare insieme! Sto con Seth da 5 anni, e sono fidanzata ufficialmente con lui da 1 anno. Fra qualche mese ci sposiamo”

“Non vedo dove stia il problema, lascialo!” oh, si certamente! La fa facile lui, come se Seth fosse qualcosa che potrei usare quando mi serve e gettare quando non mi va più

“E ti sembra facile?”

“Venire a letto con me e tradirlo, ti è sembrato facilissimo, però” ecco, lo sapevo. Se già mi sentivo un rifiuto umano, lui ci mette la sua per peggiorare la situazione

“Lasciarlo, mi dici? E a che pro? Lucas questa notte io andrò via dalla Francia, capisci? Me ne ritorno a New York e tu?! Starai qui. E ancora una volta saremmo costretti a separarci... E’ stato difficile allora, figuriamoci adesso!”

“Hai ragione” mormora con una calma disarmante “Io lavoro qua, e tu in un altro continente... Non può funzionare” si gira da un’altra parte, a fissare la Tour Eiffel

“Ehi” gli sussurro prendendogli la mano e stringendola “Mi dispiace”

Lui si gira verso di me, e mi fissa. I suoi bellissimi occhi azzurri, hanno un’espressione indifferente, che mi spezza il cuore “L’hai detto anche tu. Questa storia, è una partita già persa in partenza”


Hmmm, improvvisamente credo che vogliate linciarmi. Ma avanti! Pensavate davvero che tutto si sarebbe risolto in 3 capitoli u_u? Troppo facile! Comunque, adesso che siamo in vacanza cercherò di aggiornare più spesso, ma non vi prometto nulla, considerato che mio fratello ha la maturità e mia sorella un esame all’università. Praticamente il mio povero pc è sotto sequestro XD.
Comunque, per circa 2 capitoli, il nostro gnoccone preferito (cioè Lucas XD), si farà i cavoli suoi per dare spazio al ‘Ritorno a New York’ di Scarlett, dato che dovrà subire le conseguenze delle sue azioni.


Stella: Ora dubito fortemente del fatto che tu pensi ancora che io sia fantastica x°D! Ma i miei 15 minuti di fama sono stati belli lo stesso! Comunque sì, PincoPanco e PancoPinco hanno passato la notte insieme, ma ahimè come hai visto non è filato tutto liscio (ragione per cui, tu adesso mi odi)

Kiakkina/Kikka_hachi: Bè, insomma... Momentaneamente Lucas + Scarl non è uguale a LOVE, piuttosto direi uguale a storia che come al solito non ha una valida conclusione. Almeno la notte prima, non si sono guardati nelle palle degli occhi. Ti ringrazio per i complimenti (e ti ringrazio in anticipo per le parolacce che mi scriverai XD)

Lasagne80: Bravaaa! Hai indovinato *-*! O sono prevedibile, o tu mi conosci troppo bene. Facciamo la prima x°D. Comunque ci saranno non pochi guai (questo è scontato), ma almeno i nostri cari pettegoli saranno sempre pronti ad aiutare la poveretta.

Costy24: Bè, direi che questo è il regalo per l’Epifania (quella che si porta tutto via, comprese le vostre speranze). Ok, battutaccia x°D.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SummerBreeze