Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    04/12/2012    5 recensioni
Eccomi con un'altra raccolta, e come il titolo vi avrà detto, avremo i nostri inazumaniani della serie GO, ma li vedremo in diverse epoche storiche, dei loro ricordi e anche una pianta che ha avuto un particolare significato per loro...
Forse è un pò banale, ma spero comunque che deciderete di leggere.
Ecco a voi i capitoli:
- Ricordo prima della guerra e i fiori di ciliegio. (RanTaku)
- Ricordo prima del gelo e il crisantemo. (KyouTen)
- Ricordo prima della sparizione e gli iris. (HakuShuu)
- Ricordo prima della partenza e i fiori di loto (AlphaFey)
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'My favourite IE GO pairings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordo prima della guerra e i fiori di ciliegio
 
Kirino si trovava nel luogo dove lui e il suo amato si erano incontrati per la prima volta: era una zona non molto lontana dal villaggio della provincia in cui abitava, e in quel periodo in particolare, si poteva ammirare la fioritura dei ciliegi. Allora avevano entrambi quindici anni, ora il rosa ne aveva ventidue, ma se c’era qualcosa che si sentiva ripetere spesso, era che certe cose non cambiavano mai: un esempio era quel bosco di ciliegi; tuttavia, per Ranmaru le cose non erano più le stesse: non senza di lui…
Erano passati sette anni dalla prima volta in cui era venuto in quel posto insieme a lui, ma ne era passato uno da quando ci era stato per la prima volta da solo.
Ecco com’erano andate le cose: due anni prima, il compagno del rosa era stato arruolato come soldato nell’esercito di Oda Nobunaga, diventato da poco il Signore della Provincia di Owari, ed era stato deciso che si sarebbero dovuti scontrare a breve con l’esercito di Imagawa Yoshimoto; poco prima che partisse, erano riusciti ad incontrarsi nel bosco dei ciliegi:
- Kirino, lo sai bene anche tu: non ho scelta, devo partire. -
- E io te l’ho già ripetuto diverse volte: preferirei che rimanessi al mio fianco, ma se hai intenzione di andare, non ti fermerò. -
- Ti posso solo promettere che, quando tutto sarà finito, tornerò da te. Addio. -
L’ennesima promessa che gli faceva, ma come le altre era stata infranta: era passato diverso tempo da quando Nobunaga era tornato vincitore dalla battaglia contro l’esercito di Imagawa, e ormai il rosa cominciava a pensare che il suo amato avesse fatto una triste fine; l’unica cosa che rimaneva a Ranmaru di quell’incontro, oltre all’ultimo ricordo dell’amato, erano due rametti di ciliegio, uno aveva dei fiori bianchi e l’altro li aveva rosa: glieli aveva dati per dirgli qualcosa che probabilmente a parole non sarebbe riuscito a rivelargli, ma per loro due quei fiori avevano avuto un significato speciale sin dalla prima volta in cui si erano incontrati.
- Il fiore di ciliegio… molti lo considerano solo un simbolo di buon auspicio o altre volte di caducità per la brevità della vita, ma per noi è stato il simbolo dell’affetto che ci ha legati per questi anni.
Una parte di me vorrebbe rassegnarsi al fatto che non ti rivedrò più, ma qualcosa continua a dirmi di non arrendermi, e andare avanti con la speranza di rivederti… qualsiasi cosa accada, sappi solo che ti amerò per sempre Shindou. -
Proprio in quel momento, il vento si era alzato e i petali dei fiori di ciliegio stavano cominciando a cadere…
 
 
Angolo di Emy
Premetto che non so come mi sia venuta in mente questa raccolta, e non sono nemmeno certa se la continuerò.
Grazie a chi deciderà di leggere e magari lasciare un commentino.
Baci
Emy
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow