Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Jaymes Stew    04/12/2012    1 recensioni
dovevo trovarti, dirti quanto ho bisogno di te,dimmi i tuoi segreti e fammi le tue domande. Ripartiamo dall’inizio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-believe


‘You can take everything I have
You can break everything I am
Like I'm made of glass
Like I'm made of paper
Go on and try to tear me down
I will be rising from the ground
Like a skyscraper’
-demi lovato

 
‘’Baby you light up my world like nobody else’’ quel ritornello rimbombava  nella mia testa da mesi,ormai loro mi avevano aiutata,mi avevano salvata da quella maledetta vita,erano diventati I miei idoli.
Sono Flora,una ragazza di diciassette anni di origini italiane, i miei genitori trovando lavoro nel centro di Londra sei anni fa,furono costretti a trasferirsi lì. Ero diversa dalle altre ragazze,ero timida,non avevo amiche e per mia sfortuna ero un po in carne. Cominciai il primo liceo,il primo anno di inferno;i ragazzi della scuola iniziavano a prendermi in giro per il mio aspetto fisico,mi chiamavano asociale siccome non avevo amiche e in mensa ero seduta sempre solo io, i ‘bulli’ ogni mattina mi facevano del male,ormai ero arrivata al culmine,cominciai a tagliarmi,lo facevo ogni giorno,per me era diventata un’abitudine,purtroppo non avevo neanche una sorella o un fratello con cui confidarmi ed i miei genitori erano sempre fuori per il lavoro. Un giorno,mentre ero in mensa come tutti i giorni da sola, mi si avvicinò una ragazza con dei capelli lunghi e castano chiaro :‘Ciao’ mi disse sorridente,io meravigliata la salutai anche io con un ‘ciao’  x:’posso sedermi?’ mi chiese io:’certo’  x:’piacere Sam’  io:’piacere Flora’ sam:’senti,non avere paura di me,io non sono come tutti gli altri,non giudico le persone senza conoscerle ‘ risposi accennando un sorriso,ero sicura che Sam sarebbe diventata presto la mia amica,una persona con cui confidarmi,forse la mia prima amica. 


spazio autrice:
ciao ragazzi,questa è la mia prima ff che pubblico,vi prego accettatela e recensitela c:
ciao.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jaymes Stew