Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: Hey J    22/06/2007    5 recensioni
Guardare, piangere e sorridere. Perchè mi sento così? Perchè ogni volta che sono sola piango?Perchè questo dolore nel mio cuore? La risposta è semplice: Heric.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Fuka Matsui/Funny, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono tornata finalmente!!Questa ficcyna è la primissima che scrivo su Kodocha, è una flash-fic introspettiva che parla dei sentimenti di Rossana ed è ambientata nel periodo in cui Funny ed Heric si sono messi insieme, diciamo che è una specie di AU perchè in questo caso Heric è felice di stare con Funny e non ama più Sana, per questo motivo i personaggi citati (ad esempio Heric o Funny) potrebbero risultare OOC.
Buona lettura!!
 
 
 
Guardare, piangere e sorridere.
 
Perchè mi sento così? Perchè ogni volta che sono sola piango?Perchè questo dolore nel mio cuore?
La risposta è semplice: Heric.
Tu mi fai girare la testa, mi fai battere forte il cuore, tu mi fai soffrire.
Ma quanto dolore nello scoprire che tu stavi con lei, la mia migliore amica, Funny!
Le gionocchia non mi hanno retto.
Il dolore più grande è stato nel vederti con lei, tanto grande che non si può esprimere a parole, tanto grande che sembrava che il mio cuore non potesse contenerlo tutto.
Funny però è mia amica, non posso non essere felice per le, lo devo essere! Ma non lo sono. Ho capito, è il momento di sorridere e tacere.
Quanto dolore c'è in una lacrima? Quanto amore?
Quanto è amore c'è in un sorriso? Quanto dolore?
A volte c'è più dolore in una singola lacrime che in mille dei più radiosi sorrisi. A volte c'è nascosto più dolore dietro l'ombra di un sorriso, che in mille lacrime sparse al vanto.
 
Guardare, piangere e sorridere.
 
Tu però non te ne accorgi  e continui a parlarmi di lei. Come se niente fosse. Ma le yue parole sono pugnali nel mio cuore che ormai sanguina da ogni ferita inferta.
Il mio  cuore ormai è un puntaspilli. 
Vorrei poterti amare liberamente, senza legami, senza pensare, senza soffrire, ma io non avrò mai con me gli occhi tuoi,è ora di arrendersi, lasciar correre e sperare che almeno tu e Funny siate felici.
Ti volto le spalle, ora. Andrò per la mia strada. Anche se non so dove porta, anche se è tutta in salita, anche se è una strada pericolosa, io la percorrero.
Me ne vado perchè voglio fuggire da tutto questo dolore, dallìodio che potrei provare,...da te.
 
Guardare, piangere, sorridere, fuggire e cambiare.
 
 
 
Bene bene. è finita..lo so è cortina!Mi dispiace solo di non aver usato i nomi originali del manga, ma mi faceva strano! Spero vi sia piaciuta!! E voglio cogliere l'occasione per annunciare che finalmente riprenderò la mia fic "Ai", infatti il nono capitolo è già in cantire!!
Ciau, ciau! Alla prossima!
                              La vostra Hey J
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Hey J