Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: LyStyles    04/12/2012    8 recensioni
“Una delle più grandi BoyBand di tutti i tempi ha annunciato la sua divisione, i One Direction, dopo aver passato l'ultimo anno facendo il loro Tour mondiale ha annunciato che in data 13 Luglio 2017 finiva la loro avventura.
Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik, Hanno deciso di porre fine al fenomeno che per 7 anni ha appassionati e coinvolto adolescenti di tutto il mondo.
I cinque ragazzi non hanno però intenzione di lasciar il mondo della musica, come annunciato dai loro account Twitter, tranne Harry Styles che ha deciso di ritirarsi a vita privata.”
Così recitava un piccolo articolo del “The times” il giorno 14 Luglio 2017.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It’s nothing without you.


Image and video hosting by TinyPic
“Una delle più grandi BoyBand di tutti i tempi ha annunciato la sua divisione, i One Direction, dopo aver passato l'ultimo anno facendo il loro Tour mondiale hanno annunciato che in data 13 Luglio 2017 finiva la loro avventura.
Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik, Hanno deciso di porre fine al fenomeno che per 7 anni ha appassionati e coinvolto adolescenti di tutto il mondo.
I cinque ragazzi non hanno però intenzione di lasciar il mondo della musica, come annunciato dai loro account Twitter, tranne Harry Styles che ha deciso di ritirarsi a vita privata.”

Così recitava un piccolo articolo del “The times” il giorno 14 Luglio 2017.


CHAPTER 1


Un mese dopo la separazione.





~ Harry ~
I'll be drunk again
To feel a little love.

Ed Sheeran- Drunk.

Era raro che sorridessi, era molto raro, e in quel momento, abitare nel mio modesto appartamento che comprai poco prima a Holmes Chapel mi dava una nostalgia incredibile.
L’alcool ormai consolava la mia vita, le lacrime invadevano le mie giornate.
Da quel maledetto giorno diventai come un vegetale, mangiavo, bevevo, dormivo, ma non vivevo.
E ormai quel locale frequentato solo da gay, così squallido e spoglio era il luogo dove passavo la maggior parte delle mie giornate, facendo sesso con sconosciuti, ubriacandomi.
Dormivo poco, non volevo sognarlo.
Mi ubriacavo, sperando che lui fosse con me a tenermi i ricci e a massaggiarmi la schiena mentre vomitavo tutto l’alcool, come faceva prima.

-Un altro drink!- Biascicai le parole verso il barista e poi sorrisi sornione, consapevole che dopo altri due o tre bicchieri sarei stato completamente fuso, e forse quella notte sarei stato bene, forse quella notte mi sarei sentito amato, dal solito ragazzo da scopare, oppure da Gemma che avrebbe corso a cercarmi tutta impaurita, perché ero troppo impegnato a pomiciare con qualcuno o a boccheggiare sul pavimento per degnarmi di rispondere a quel maledetto cellulare.
E quando mi avrebbe trovato mi avrebbe riportato a casa, mi sarebbe stata vicino se avessi vomitato sul pavimento tutte quelle schifezze che stavo ingurgitando, e sapevo che mi avrebbero fatto male ma in quel momento stavo bene.
Poi avrebbe pianto, stringendomi forte a sé sussurrandomi parole dolci, dandomi un po’ di forza, per tirare avanti.
E quando mi sarei svegliato, la mattina seguente, sarei stato solo, ancora.




~ Louis ~

Mi sono perso nei miei pensieri. Era un territorio non familiare. –Anonimo.

Mi affacciai alla finestra del salotto, l'Empire State Building incombeva e faceva ombra su un'altra giornata cupa, così come il giorno precedente, così come due giorni prima, così andava avanti da un po'.
Dove erano finiti i colori?
Dove erano i miei sorrisi?
Avevo esaurito anche le lacrime. Non era la mia città, non mi sentivo a casa, non riuscivo ad essere felice, non riuscivo ad essere me stesso.
Aleggiava nell'aria quell'odore ormai incessante di birra, accarezzavano i miei timpani le note della stessa canzone che ormai ascoltavo da un'ora.
Non trovavo libertà nelle mie azioni, non cantavo, non sussurravo e non ridevo. Dov'era finito Louis Tomlinson, dove cazzo ero?
Intravedo i colori tenui dell'alba: erano le 6.00, non riuscivo a dormire, le occhiaie sotto il blu dei miei occhi evidenziano tutte queste notti insonni.
A distanza di una stanza lei stava ancora dormendo tra le lenzuola di seta bianca,  stremata e stanca dopo l'ennesima notte di sesso.
Sesso: né amore, né passione, né coccole. Solo sesso: casto, freddo, amaro e banale.
La grande mela sarebbe potuta esser paragonata ad una grande onda.
Come l'onda si frantuma sullo scoglio, la società newyorchese ti invade la mente.
Mi rinchiudevo nei trecento metri quadrati del mio attico.
Ero irascibile alle domande inopportune dei giornalisti, ero freddo con i fans americani, giravo per i borghi statunitensi e mi chiedevo perché, perché anche io non potessi avere quel sorriso, non potessi viaggiare, cantare, fregarmene del mondo così come era tipico di un americano medio.
Mi sentivo solo, sperduto in quel mondo.
Ero solo un bambino, me ne stavo accorgendo, un bambino che aveva paura, un bambino che avrebbe avuto solo voglia di abbracciare sua madre e piangere sulla spalla del suo migliore amico.
Ero un ragazzo che si poneva mille domande a cui non trovava risposta, che rimpiangeva il passato, che odiava e disprezzava i ricordi che puntualmente gli offuscavano la mente, gli gonfiavano gli occhi di lacrime e lo uccidevano dentro.
Non ero io quello, mi ripetevo. Non era quel Louis che tutti conoscevano, o forse, forse era proprio il Louis precedente ad esser stata una maschera?
Ero confuso, sono fuggito da tutti e tutto, mi mostrai per l'ennesima volta un eterno vigliacco.



_______________________________________________________________________________________________


Partendo dal presupposto che sono davvero emozionata, spero vi sia piaciuto il primo capitolo.
Io e la mia migliore amica abbiamo deciso di scrivere una storia insieme quest'estate, abbiamo iniziato a pensare a tutto ciò che dovevamo e poi, un giorno abbiamo iniziato a scrivere e non ci siamo più fermate.
Ci abbiamo messo il cuore, l'anima, il nostro tempo, la nostra fatica.
Teniamo a questa storia così tanto che forse, può esser definito il lavoro migliore per entrambe.
Questo primo capitolo è di presentazione, si scopriranno tante cose solo andando avanti con la storia, quindi non abbandonate!
Speriamo di non deludervi, speriamo di appassionarvi e beh, se ci lasciaste una vostra prima impressione non ci dispiacerebbe.
Ci sentiremo al prossimo capitolo.
Grazie ancora,
franceskik

Salve a tutti, sono LyStyles, e sono qui con la mia migliore amica, franceskik per postare questa storia che abbiamo scritto durante tutta l’estate.
Io ho scritto la parte di Harry (Scriverò il POV Harry per tutta la storia) perché mi riesce meglio scrivere il dolore che prova, mentre Franceskik scriverà il POV Louis.
Si, so che non avrete capito nulla, perché abbiamo voluto iniziare dalla fine, state tranquille nei prossimi capitoli inizieremo a fare chiarezza.
Pubblicheremo ogni martedì e Venerdì (scuola e partite permettendo), quindi saremo qui Venerdì col secondo capitolo.
Mi piacerebbe molto un anche piccola recensione.
-Ly.


   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LyStyles