Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Charlene    22/06/2007    11 recensioni
Lo avevo detto che sarei tornata! l'avreste mai detto che da qualche parte, in un angolo sperduto dell'universo, anche Takao ha un cervello?
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Rei Kon, Takao Kinomiya, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SUONINO LE TROMBE!!! ECCO IL SESTO EPISODIO DELL'EPICA SAGA!! LA COMPAGNIA DEL CERVELLO E...


Kei: Iiih! E questa suspanse?

Autrice: Ma sei spaventato, povero piccolo?

Kei: Sono terrorizzato! Ho paura!

Autrice: Posso ricordarti in che razza di situazione siete?

Julia: Ah!! Riassuntino, riassuntino, posso?!

Kei: Ma te ne vai a cagare? Stai nel tuo angolino d'ombra.

Julia: ç___ç

Autrice: Ma che tatto...


Takao: Devo salvare i miei amici! Loro si sono sacrificati per me! (Ma neanche nei suoi sogni più remoti! ndKei)

Il povero Takao brancola nel giardino del palazzo, dimenticato dagli amici e perfino dai terribili mufloni. Ah ah, non lo caga nessuno!! Mischino! Intanto, c'è chi sta molto peggio di lui...

Kei: Basta, ma che cavolo... qualcuno mi liberi da questo qua...

Brooklin(coricato per terra, con l'aria di chi parla con Dio): vedo la gente morta..

Hilary: Mah, sarà il caldo...

Rei: O qualche virus... gira un influenza terribile in questo periodo, lo sapevate?

Kei: e..e...ECCIUU!!

Julia: Ecco, appunto.

Rei: Kei, tu stai male. Devi essere curato.

Kei: ò_ò ma veramente sono il più sano sotto tutti i punti di vista, qui.

Mufloldato: Brutti muuuuuusi? Seguitemi.

I sei depressi vengono fatti uscire dalla cella e ammanettati, e seguono il mufloldato che li porta nella sala del trono, si suppone.

Mufloldato: Rispettosi siate verso il re, mi! Là che è suscettibile!

Yuri: Anch'io sono suscettibile, un pochettino.

Rei: Un pochettino? Ma se c'hai il diavolo in corpo?

Kei: Ha ragione. Tu ti assatani ogni tanto, lo sapevi?

Yuri: NON è VEROOO!!!!!!!!

Kei: Scherzavo!! Ma porca miseria, un po' di autocontrollo!

Capostormo: Ma vi tacete poco poco?!! Per trovarvi al cospetto del re state!

Julia: Li scusi. Sono malati.

Ad un tratto, entrati nella sala, parte la musica di Fame, sparata al massimo, e calano dal soffitto delle palle... ehm... come cavolo si chiamano... vabbè, quelle palle colorate e luminose da discoteca anni 60!!

Altoparlante: Remember my name! FAME! I wanna live forever...

Kei: Oh cielo, ma che è!

Dal soffitto, con una corda, si cala un bizzarro e grosso muflone, con il pelo rosa shoking, un cappello enorme da messicano (si chiama sombrero, idiota! NdKei), degli occhiali da sole alla Paris Hilton e, ciliegina sulla torta, un paio di scarpe color verde-pugnoinunocchio allucinanti.

Strano coso colorato: Welcome, my friends, yo yo!!

Tutti: ò_ò

Strano coso colorato: I am il king dei mufloni leopardati! Voi per me siete in, indi per quindi tergiversiamo!

Kei: Ma questo è fuori come un balcone.

Julia: Va bene, ma tu chi diavolo saresti?

Strano coso colorato: Sono “The muflon king!” Ma potete chiamarmi “Muffin” (MUFlon + kINg)

Kei: Ò_Ò è un incubo... un universo parallelo, un sogno orribile...

Muffin: Certo! Ricordate bene, i sogni son desideri! È una grande lezione di vita!

Yuri: ? Mah...

Hilary: Ehm, Muffin, non è che ci potresti aiutare?

Muffin: Ogni tuo desiderio è un ordine for me, my love.

Hilary: Sai, avremmo un problema, ci servirebbe un astronave...

Capostormo: Ma voi volete muuuuggire! Mai!

(Muffo: Traduzione: "Ma voi volete fuggire! Mai!")

Muffin: Never, Capostormo, Never, non mai.

Capostormo: Scusi a me.

(Muffo: Non mi piace vivere tra parentesi!)

Kei: Per una persona come me, che tiene tanto alla grammatica, tutto ciò è un calvario.

Autrice: Eh, mò sei un glottologo?

Kei: Gluglu? Che? Intendi idraulico?

Autrice: Ehi, missà che qui ti rimarranno danni permanenti... mi spiace che tu stia così!

Kei: Così come? E in ogni caso la colpa è solo tua!

Muffin: Avrete la vostra space sheep! (Creeedo, ma credo soltanto, che volesse dire ship... barca... o mi sbaglio? NdKai. No, non ti sbagli NdAutrice)

Julia: Pecora spaziale?

Muffin: Ma tutto è relativo! Ogni individuo può pensarla come vuole! Io sono per la libertà di parola!

Kei: Sei una testa di minca...

Muffin: Anche questo è giusto, dipende dai punti di vista!

Kei: AUTRICEE!! Aiuto! Questo qui non è connesso!

Autrice: Ed è questo che lo rende divertente, Kei. Vedi, ragazzo mio, devi capire che è proprio la diversità e le particolarità dell'individuo che rendono tutto interessante! Tutto il mondo è paese! Aspetta, vado a prendermi gli antidepressivi e torno.

Kei: Eh, sarebbe meglio...

Nel mentre, Takao si è infiltrato nella fortezza tramite un condotto fognario.

Takao: Sono disposto a tutto per salvare i miei amici!

Autrice: Ma Takao, non serve! C'era il campanello! E il cancello era aperto!

Takao: Si, ma se no era troppo semplice!

Autrice: Non hai tutti i torti. Ma strisciare nella merda non è un prezzo troppo alto?

Takao: ... bò... forse si.

Intanto all'interno della reggia regna l'armonia.

Muffin: Cantate insieme a me!! ballate insieme a me! Let's dance dance dance! Let's sing sing sing!

Hilary: Credo che la situazione ci stia sfuggendo di mano.

Kei: Secondo me ci è sfuggita di mano fin dalla prima riga del primo capitolo.

Muffin: E adesso...

Con orrore di Kei e Yuri, parte la musica di gioca juer (o come cavolo si scrive) di Cecchetto. Brooklin esulta.

Brooklin: Siii! è la mia canzone preferita!

Cecchetto: Sciare! Autostop! Spray!

Kei: Uccidere!

Yuri: Triturare!

Muffin: Yeah! Autostop! Spray! Macho man! Saluti! Saluti!

Brooklin si diverte come un matto, Hilary e Julia abbozzano qualche mossettina, rassegnate, Rei medita, giusto per non spararsi, Kei e Yuri infine cogitavano su dove sistemare eventuali ordigni, pianificando le solite stragi.

Kei: Ma scusa, sotto il trono è perfetto, no?

Yuri: Così lo inculiamo sul serio.

Autrice: Yuri! Piano coi termini!

Yuri: Ha parlato miss raffinatezza in persona...

Kei: La delicatezza di uno scaricatore di porto più un camionista.

Dopo un ballo così impegantivo e stancante, Muffin spegne luci, altoparlanti (Brooklin scoppia in un pianto disperato a dirotto) e attrezzature varie da disco e si rivolge alla compagnia.

Muffin: Bene, miei nuovi friends, adesso che ce la siamo spassata è proprio ora di esaudire le vostre richieste, da poverini che siete.

Hilary: Solo un astronave!

Muffin: Niente di più facile! Mufluta (Muflone + Recluta), preparate la astronave number thirtheen!

Rei: Uhm, per forza la tredici? Non che io sia superstizioso...

Kei: Eh, già ti vedo che chiami le cartomanti per farti fare l'oroscopo.

Yuri: Vero. è il migliore amico di Paolo Fox.

Rei: Voi siete sempre cattivi con me.

Kei: Non dire cose scontate.

Yuri: E ovvie.

Muffin: And now, gioiosi friends, ecco a voi la vostra space sheep!!

Tira una corda, si apre un sipario ed ecco una cosa che presumibilmente è un'astronave, ma ricoperta di lana e con due orecchie da capretta.

Space Sheep: Beeeeeenvenuti a bordo!

Kei: Avete sentito? Ha belato!!

Muffin: E ve l'avevo detto che era una space sheep.

Julia: Bene, così ce ne possiamo andare! meraviglioso!

Il gruppetto sta per salire sulla Pecora Spaziale, e Muffin li saluta felice:

Muffin: Tornate presto a trovarmi! I aspett you!

Kei: Yes, e ti porteremo il corso per migliorare il mio inglese da DeAgostini! Goodbye!

Muffin: Oh, ve ne sono very grato!! Bye bye my friends!

L'addio strappalacrime sta per volgere al termine, quando un proiettile perfora il cranio rosa shoking di Muffo, che cade a terra.

Takao(con un fucile in mano): State bene amici?

Kei: ò_ò no...

Muffin(in fin di vita): Siete stati cattivi... +­­_+

Capostormo: Di una congiura trattasi! Ammazziamoli tutti!!

Tutti: Bwaaaaa!!!!!!!!

Autrice: Fossi in voi me la darei a gambe.

Kei: Io giuro sui miei capelli che a quell'imbecille lo frantumo!!!

Takao: Ehm, ho fatto qualcosa di male?

Kei: \_/ omicidio....

Autrice: Ah ah, mò voglio proprio vedere come cavolo fate...

Kei: Faremo!

Yuri: é in arrivo l'estinzione dei mufloni leopardati! Bwa ah ah ah!!

Quando il wwf interverrà per mettere fine al bracconaggio di Yuri e Kei? Lo scopriremo solo continuando a fumerci il cervello con questo cocktail di boiate!!

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


Finito anche questo! Volevo rispondere a chi ha commentato:

Per Saphy93 Certo, sono sardissima!! Ah ah, l'ho fatto capire troppo?

Per piccola billie joe'93: sono di Cagliari e ho quindici anni! Si si, credo proprio anzi sono sicura che questa storia la porterò a termine anche perchè mi sto appassionando! Se Kei schiatterà lo vorrei sapere anch'io, poverino! Comunque non ho capito cosa intendete con sorella!

Grazie mille a tutti per i commenti, baci!


  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Charlene