Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Meine liebe    04/12/2012    0 recensioni
La storia di una giovane ragazza che dal cuore spezzato, ritorna a sorridere. La storia della sua vita.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo . Holly Write questo è il mio nome . Ho 17 anni . Vivo a Bradford. Non sono molto alta , ho lunghi capelli neri con le punte blu che mi ricadono sulla schiena . I miei occhi ? Fanno paura , ma io li amo . Sono azzurro ghiaccio , sono inespressivi . Ma pur sempre azzurri . Frequento l'ultimo anno di Liceo insieme al mio migliore amico , si chiama Zayn Malik . Ci conosciamo da quando avevamo 6 anni e io diciamo che vivo più a casa sua che a casa mia . Lui è alto , capelli neri con un ciuffo biondo , occhi nocciola . Classico ragazzo direte voi , se ne trovano di ragazzi cosi in giro . Ma no , lui è bellissimo ! Ho anche una migliore amica , cioè avevo . Si chiamava Kay . Io e lei ci conoscievamo da tanto tempo ma poi lei è dovuta trasferirsi e il suo carattere è peggiorato, quindi abbiamo litigato. E' da un anno e mezzo che non ho una migliore amica. Ho anche un ragazzo . Ah no scusate AVEVO . Mi ha tradita . Mi sono rinchiusa in casa. Che altro dire su di me ? Ah beh si , la mia gattina ! Lei non può mancare nella presentazione ! E' bianca occhi verdi come la rugiada e si chiama Kiki . <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< Chapter 1 . *Ho deciso di rialzarmi , anche se mi sono fatta male* 21 Dicembre . Ero per strada , ero uscita per fare un giro . Faceva freddo , avevo le cuffie e stavo ascoltando una canzone della Lovato. Ormai non andavo a scuola da 3 giorni , non avevo voglia di vedere Scooter e nemmeno quella che ritenevo una mia amica. Decisi di ritornare a casa , abitavo da sola . A due case di distanza c'era quella di Zayn . Entrai in casa , mi tolsi il giubino e andai in camera mia. Presi il pc e accesi twitter , niente di nuovo . Il mio iPhone ormai stava impazzendo , c'erano tantissimi messaggi non letti e chiamate non risposte . Scooter e Mary la traditrice mi avevano chiesto scusa tantissime volte . Ma no non ce la facevo. Decisi di andarmi a fare una doccia calda e il giorno dopo di tornare a scuola. Non potevo stare nascosta per sempre. Non avevo tempo di odiare , dovevo amare chi mi amava . Andai a dormire . Mi alzai presto , avevo deciso di cambiare , di cambiare me stessa e anche il mio look . Anche se non di molto , il mio modo di vestire sarebbe restato lo stesso. Ma quel pomeriggio avevo deciso di andare dal parrucchiere e cambiare il colore dei miei capelli . Indossai uno short con le panta nere sotto , stivali verdi e maglia bianca. Legai i capelli in una coda. Misi un filo di eylayner e uscii di casa . Incontrai Zayn , mi diede un bacio e un abbraccio forte e dolce. E poi si sa , cominciarono le solite domande . Z-Allora Holly , stai bene ? Ti sei ripresa ? H-Non mi sono del tutto ripresa ma ho deciso di rialzarmi , anche se mi sono fatta male . Z-Sono felice , davvero . Andiamo che oggi la prof di inglese ci deve dare una notizia . H-Mmh occhei andiamo . Prendemmo l'autobus e arrivammo a scuola , eravamo in classe insieme fortunatamente , ci sedemmo in ultima fila . Entra la prof di inglese tutta contenta , cosa che non avevo mai visto , quella donna era sempre imbronciata . P-Allora ragazzi come ho detto ieri... Si interrompe . P-Holly ! Bentornata , Zayn mi aveva detto che avevi la febbre , come stai ora ?! H-Eh? Ummh ah si bene bene grazie . Dissi non molto convinta . P-Sono contenta , continuando il discorso , quest'anno la nostra preside ha deciso di fare una specie di scambio , non so come chiamarlo . In pratica alcuni di voi , solo chi ha le pontezialità nella lingua francese potrà andare a fare questo ultimo anno a Londra . E si partirebbe venerdi mattina. In classe si alzò un brusio generale . In pratica questo era un premio per chi andava bene nelle lingue e in inglese . Dato che saremmo andati nella piu prestigiosa scuola di Londra. Quel pomeriggio io e Zayn lo passammo insieme mi accompagnò anche dal parrucchiere . Decisi di farmi bionda , io in realtà ero bionda. Bene quindi ero bionda con le punte rosa . Mi piacevano un sacco. Parlando poi con Zayn decidemmo di accettare questo gemellaggio dato i nostri buoni voti . Saremo stati in una famiglia. Io mi ero informata se potevo portare anche la mia gattina e ce la feci. Non so come ma mi avevano dato una famiglia in cui adoravano i gatti quindi potevo portarla . Iniziai a preparare le valige e a portarmi diciamo tutta la casa (?) . Arrivò venerdi , non stavo nella pelle , volevo togliermi dai piedi questa città . Presi le mie 3 valige nere , la gabbietta di Kiki , andai a recuperare quello sfaticato di Malik e salimmo su quell'aereo . Arrivammo in poco tempo , siccome non distava molto . Non vi racconto il viaggio perche fu una palla totale . Zayn si addormentò subito e io pure . Zayn andò dalla sua parte mentre io dalla mia . Chiamai un taxi e presi fuori il foglietto con il nome e l'indirizzo della famiglia. Arrivai li , era una bellissima villa , con piscina e un giardino enorme con veranda. Suonai al campanello , mi aprii una signora se cosi potevo chiamarla , sembrava cosi giovane, con i capelli castani . X-Ciao! Tu devi essere Holly Write , la ragazza del gemellaggio ! Mi chiamo Anne , vieni vieni entra. H-Grazie mille . Entrai in casa , mi fece sedere in salotto , era una casa calda e accogliente .Sentii dei passi dalle scale e mi voltai , vidi scendere un ragazzo alto , capelli ricci castani e occhi verdi . X-Piacere , io sono Harry . Disse lui sorridente . H-Piacere Holly .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Meine liebe