Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hallybabi    04/12/2012    0 recensioni
Emma è una ragazza normale che ha dedicato la sua vita alla musica, lei infatti è una ballerina e un'appassionata dei one direction, darebbe milioni se ce li evesse per incontrarli...non sa che questo sarebbe successo tra poco.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Echapè echapè...
Pirouette in quinta...
Posa, fine.
-Bene ragazze, oggi avete fatto un buon lavoro!-
Sorrido, è la prima volta che Vale ci fa un complimento, di solito ci guarda con uno dei suoi sguardi gelidi e poi ci dice che sembravamo dei sacchi di patate oppure ci guarda e basta.
-Ok, dai, potete andare...-
Le mie compagne applaudono e vanno a prendere mezze barcollando, tutte doloranti per le punte. Dopo aver raccolto la mia roba mi accorgo di essermi dimenticata la felpa quindi la vado recuperare vicino alla sbarra.
Vado verso gli spogliatoi e mi cambio... Che stanchezza non ce la faccio più, prevedo già come sarà la prossima settimana, domani mi sveglierò, andrò a scuola, tornerò a casa mangerò, farò i compiti e leggerò tweet tutto il pomeriggio e poi mi addormenterò ascoltando la musica dei miei idoli e di nuovo tutto da capo.... Ah, per fortuna che ci sono i miei 5 idioti, illuminano costantemente la mia giornata senza neanche saperlo... Ditemi che questo non è un miracolo!
Esco dallo spogliatoio salutando tutti e aspetto dietro alle porte in vetro della palestra di scorgere la macchina di mia madre, nel frattempo mi sono messa le cuffie, sto ascoltando I Would sempre dei 1D.
Lately I found myself thinking...
Being dreaming about you a lot...
And up in my head I'm your boyfriend...
But that's one thing you've already got...
Aspetto 5, 10, 20 minuti poi decido che ho aspettato troppo, prendo la mia borsa e m'incammino lungo le vie di Londra che a quest'ora sono super-affollate.
"Ma quanta gente c'è?!" Mi dico e m'infilo in un vicolo deserto, una mia scorciatoia segreta.
Ho ancora le cuffie nelle orecchie sto ascoltando I wish, forse è per questo che vado a sbattere contro un ragazzo...
Mi tolgo subito le cuffie e mi scuso tante di quelle volte che non le potrei numerare anche se volessi.
-Scuuuusa!!!! Non volevo davvero! È che avevo le cuffie e non ti ho sentito, ero un po' nel mio mondo!- Gli dico.
-Oh no, non è niente! Non ti preoccupare, adesso se trovo il cellulare.... Vado e non è successo niente!-
-La conosco quella voce... Chi sei? Ti conosco?- È una voce così roca e dolce, la conosco lo so, l'ho già sentita, è impressa nel mio cuore... Sembra che abbia un peso che mi tira verso il suolo, ecco chi è... Harry... Harry Styles...il mo idolo, una delle persone che amo di più. Mi scende una lacrima lungo la guancia, non ho bisogno di una conferma
-Uhm... Beh... Veramente non dovrei dirlo... Ehi ma... Stai piangendo? No dai! Sono qui ssst! Va tutto bene!-
Mi abbraccia e io ricambio con tutta me stessa, non ci credo.
Mi metto a ridere come una deficiente, non è riuscito a dire niente di intelligiente, 'va tutto bene', certo che va tutto bene, lui, HARRY STYLES è qui con me! Mi sta abbracciando, mi sta dicendo che lui è qui!
-Grazie, per esserci e per aver reso felici le mie giornate, sei fantastico e ti meriti tutto quello che hai!- Poi bisbiglio un -ti amo- e mi stacco, so che lui ha i suoi impegni e che tanto sarà sempre una stella in cielo che è caduta per una notte tra le mie braccia e che ora è pronta a ritornare in cielo. Lo guardo negli occhi, quelle iridi verdi e perfette, così magnetiche e magiche, "io sono qui" le sue parole mi rimbombano nella testa, quanto le amo...
Non so che mi è successo, d'un tratto lo riabbraccio più forte e lo lo bacio in un punto tra la guancia e la bocca.
-Scusa, è che io ti amo e non potevo farmi sfuggire l'occasione-
-Niente... Sei fantastica...ehm, mi dai il tuo numero? Per favore?-
Mi fa ridere il fatto che mi abbia chiesto il suo numero con il 'per favore', haha, glielo avrei dato comunque, glielo avrei scritto sul braccio o glielo avrei urlato mentre scappava...
Tira fuori il cellulare e mi fissa.
-Ehm... 3453778890 ecco, fa vedere...- *numero sparato a caso*
Guardo lo schermo e rileggo il numero.
-Si, è giusto! Mi mandi un mex?-
-Si, certo, appena ho tempo ti mando un messaggio-
-Ok,ehm... Scusa...ti sto rubando del tempo prezioso!-
Gli sorrido, cercando di essere più bella possibile anche se so di non esserlo.
-oh, si...- Guarda l'ora sul cellulare e sbircio anche io.
-CAVOLO! Sono in super ritardo! Avevo detto a Niall che sarei andato a prendere una osa da Nando's e sarei tornato! Sia lui che Paul saranno furibondi! Haha! Dobbiamo "parlare di cose importanti"!-
Sfoggia uno dei suoi sorrisi perfetti e comincia ad allontanarsi da me, andando verso la folla...
-Ciaooo!-
-Ciao dolcezza! Ci sentiamo!-
-Certo!-
Appena la sua bellissima figura sparisce dietro all'angolo tra la folla di persone appena uscite dal lavoro urlo il più possibile, non ci credo, wow!!! Harry Styles mi ha appena chiamato dolcezza, mi ha appena detto che "ci sentiamo"!!!!
Oh, mio Diooooo!!!!
Mi rimetto bene la borsa sulla spalla e corro più veloce che posso verso casa, con il cuore che mi esplode in petto, le pulsazioni a mille e la testa che continua a propormi mille e mille versioni del futuro. Mi sciolgo i capelli raccogliendo le forcine che tenevano su il muccetto e le metto in un sacchetto di seta e nella tasca dei jeans mentre le mie converse continuano a fare splash splash nelle pozzanghere.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hallybabi