Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Lau_95    22/06/2007    4 recensioni
Piccolo diario comico su un anno di scuola di Hermione.
Genere: Generale, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario di Hermione Granger

 

 

 

Ciao sono Hermione una ragazza di 14 anni e frequento la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.

Io sono una streghetta, mentre i miei genitori sono Babbani.

Quest'anno è il quarto anno che frequento in questa scuola, ed è dal secondo anno che mi piace un ragazzo fantastico e pieno d’idee è Harry Potter.

Peccato che a lui piace Cho Chang, è simpatica però sono molto gelosa; sto cercando di trovare le parole giuste per chiedergli se viene al ballo del ceppo con me, è molto difficile però, è afflitto poiché Cho Chang è andata al ballo con Cedric Diggory ed allora è geloso di lui.

Non capisco, perchè io ho detto di no a Victor Krum, per lui perchè mi piace tantissimo, mentre lui se n’è fregato altamente di me.

Sono molto dispiaciuta, ma ce la faròoo !!                              

 

Passano un po' di giorni........

 

Finalmente ci sono riuscita, Harry viene al ballo con me!!

Anche se lui guarda Cho dispiaciuto, io sono contentissima, soprattutto perchè mentre stavo per andare da lui, mi ha subito invitato al ballo.

Mi ha anche accompagnato a casa sua, e mi ha chiesto se potevo dargli un bacio, io d’istinto, appassionatamente l’ ho baciato, anche se ero un po’ sospettosa.

Dopo qualche giorno ho scoperto che mi aveva baciato solo per fare ingelosire Cho, che inconsapevolmente, era venuta a scusarsi per il ballo.

Io, appena ne fui informata, andai nel bagno delle ragazze per piangere, e vidi Cho con Harry, che si baciavano.

Ma con questo non ho detto che mi fui arresa così continuavo la mia vita da single…………………………..

Un giorno andavo per la mia strada a lezione d’erbologia, quando incontrai Harry, che mi schiacciò l’occhio, rimasi paralizzata, ma molto contenta.

Gli corsi incontro e di scatto mi chiese di diventare la sua ragazza, gli feci giurare che ero la sua ragazza fissa, e che non mi tradiva.

Mentre passeggiavo mano nella mano con Harry per andare a lezione di difesa contro le arti oscure, incontrai Cho che mi raccontò il suo amore per Harry.

Appena sfiorò l’argomento scappai di corsa nella sala grande e giunsi a Harry.

Gli spiegai l’accaduto e lui mi disse dolcemente e sinceramente che non aveva più alcun interesse per Cho.

Io tirai un sospiro di sollievo e mi misi a correre urlando, cantando e piangendo di gioia. 

Il giorno dopo saltavo come un fringuello quando incontrai Cho e indemoniata le raccontai l’accaduto, lei non voleva crederci così piangendo scappò via di corsa.

Mentre correva Cho si scontrò con Harry, e gli diede uno schiaffo.

Lui la fermò per un braccio e la minacciò dicendogli di evitare lui e Hermione.

Sconvolta Cho scappò nella foresta oscura.

Tu-sai-chi la incontrò e anche lui minacciò di ucciderla, (una ragazza molto fortunata) se non gli avrebbe portato Harry.

Cho tutta impaurita disse sì con un cenno e scappò di nuovo a Hogwarts.

Incontrò Neville Paciock che gli chiese di diventare la sua ragazza.

Cho accettò, in quel modo sarebbe riuscita finalmente a riconquistare Harry.

Correva, quando ad un tratto si ricordò della minaccia di Tu-sai-chi.

Doveva consegnare Harry.

Per un certo momento la cosa, le dispiacue, ma dopo pensò che era una bella vendetta contro Harry.

Allora decise di mettere in atto il suo piano malefico.

Portò Harry nella foresta convincendolo che come segno del suo amore aveva una cosa da fargli vedere.

Condusse Harry da Voldemort, ma per fortuna arrivò la macchina di Ron Weasley, Harry saltò dentro al volo e sfrecciò via.

Tu-sai-chi era paralizzato e quasi non si era accorto di cosa fosse successo.

Harry corse da Silente e gli raccontò che Cho era una sostenitrice di Voldemort.

Lui non gli credette ma Hermione si.

Essa appena lo ebbe saputo cercò di convincere Silente ma non ci riuscì.

Voldemort ormai si era fatto scappare Harry, così Cho non gli serviva più allora la uccise.

Il corpo freddo di Cho fu rilevato al tramonto quando uno studente curioso l’ aveva trovata morta nella foresta oscura.

Voldemort aveva fallito anche quest’anno.

Così chiese aiuto al suo più nobile servitore (Codaliscia) e a tutti i suoi mangiamorte.

Malfoy si rese disponibile di uccidere lui stesso Harry, siccome era nella scuola.

Silente però venne a sapere che Malfoy era un mangiamorte e lo cacciò fuori dalla scuola, senza però ucciderlo.

Allora Voldemort decise di ingaggiare non Malfoy, bensì suo figlio Draco.

Esso era contentissimo della notizia perché è dal primo anno che odia il famoso Harry Potter.

Voldemort gli ordinò di portare Harry nella foresta con un tranello.

Esso disse a Harry che Hermione era ferita nel bel mezzo della foresta.

Ma lui non gli credette perché essa era lì in parte a lui che lo guardava con sguardo da pesce lesso.

Draco, quando vide Hermione correre via, non perse l’occasione di incastrare Harry.

Dopo un po’ lui decise di andare a trovare Hagrid.

Malfoy aveva appena finito di complottare con Voldemort, quando uscì dalla foresta incontrò Harry, che stava andando da Hagrid, in quel momento, velocissimo, prese il suo fazzoletto di stoffa dalla tasca, su cui aveva spalmato cipolla, e se lo strofinò sugli occhi, provocando un sacco di lacrime, poi corse da Harry, piangendo(per la cipolla), e gli disse che Hermione era ferita nella foresta, lui come uno stupido, si fece convincere, e si mise a correre più veloce che poteva, per salvare Hermione.

Purtroppo al suo posto c’ era Voldemort che lo attendeva.

Harry si ritrovò a faccia a faccia con il temuto Voldemort.

Esso fu ucciso crudelmente da Voldemort, prima torturato con l’incantesimo “cruciatus”, poi ammazzato.

Neville Paciock, scoprì che Harry era stato ucciso, perciò complottò insieme a Ron un piano per vendicarsi contro Voldemort.

Intanto Ron chiese ad Hermione se diventava la sua ragazza.

Al momento Hermione, pensò che non sarebbe mai diventata la morosa di un brutto ragazzo con i capelli rossi e con lo sguardo particolarmente ebete, ma poi decise di non ascoltare il suo cuore, avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di avere un ragazzo, perciò accettò.

Ron decise (senza il consenso di Hermione), di rendere pubblica la cosa, in modo da poter essere lodato da tutti (non si amavano per il successo....).

Hermione s’innamorò però di Cedric Diggory, allora escogitò un piano per togliere di mezzo l’appiccicoso Ron.

Iniziò ricordandogli che se era veramente amico di Harry, sarebbe andato da Voldemort per vendicarsi.

Ron annuì.

C’era riuscita, stava spingendo Ron incontro alla morte, tra le calorose braccia di Voldemort.

In verità la mitica Hermione per convincerlo, dovette baciarlo “appassionatamente”, davanti a tutta la scuola, insegnanti compresi.

Quella stessa notte, Ron e Neville, si avviarono lungo il percorso che portava alla foresta.

Tutto ad un tratto, scorsero tra gli abeti una luce molto abbagliante, e come due leli, si avvicinarono, fino a trovarsi davanti al famoso calvo Voldemort.

Furono subito uccisi, senza tante cerimonie.

Cedric, che li aveva seguiti da lontano, rimase sconvolto, e lanciò un terribile urlo affemminato.

Codaliscia (che stava insieme a Voldemort), naturalmente lo udì, e pensò che poco lontano da loro, nella foresta, era nascosta una donna (la ragazza era Cedric).

Trovarono la “femmina” e la torturarono fino a vedere che la sua bocca sputava sangue, poi la uccisero.

Hermione ancora una volta rimase senza ragazzo.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lau_95