Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lavanda_lella    22/06/2007    1 recensioni
Draco diverso...Spero vi piaccia...L'ho dovuta pubblicare nouvamente,perchè avevo scordato l'HTM!!Scusate...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FAVOLA

                                                                  FAVOLA

Ora vi racconto una storia che

Farete fatica a credere

Perché parla di una principessa e di un cavaliere

Che in sella al suo cavallo bianco entrò nel bosco

Alla ricerca di un sentimento

Che tutti chiamavano amore…

 

Guardò verso il lago nero ancora una volta.Durante i 20 minuti di allenamento non aveva fatto altro.Decise allora di lasciare il campo di Quiddich nonostante le lamentele e le urla del suo capitano.

Si lasciò tutto alle spalle deciso come non mai,deciso come voleva ormai dall’inizio del suo quinto anno ad Hogworts…

 

Prese un sentiero che portava

A una cascata dove l’aria era pura come il cuore di quella

Fanciulla che cantava…

 

Si diresse verso il lago Nero,sulla riva di quelle acque scure,dove batteva il sole e stava lei…

Con i suoi capelli mossi dal vento.Leggeva mentre,seduta a gambe incrociate vicino alle onde,giocava con le punte dei suoi capelli…

 

Il cavaliere scese dal suo cavallo bianco

E piano,piano le si avvicinò

La guardò per un secondo poi le sorrise…

 

-Ciao…

-Oh Malfoy…Che “bella” sorpresa..Che ci fai qui?

-Oh niente,passavo…Cioè..no!Volevo dirti….

 

E piano,piano iniziò a dirle queste dolci parole:

Vorrei essere il raggio di sole che al mattino ti viene a svegliare

Per farti respirare e farti vivere di me…

 

-Ti sembrerò impazzito,lo so.. Si sedette accanto a lei,talmente vicino che si perse nei suoi occhi verdi,profondi..

-Voglio amarti,voglio essere il tuo raggio di sole..Voglio farti vivere di me..E,ti prego,non dire niente…Fammi finire..

 

Vorrei essere la prima stella che ogni sera vedi brillare

Perché così i tuoi occhi sanno che ti guardo e che sono sempre con te…

Vorrei essere lo specchio che ti parla

E che a ogni tua domanda ti risponda che al mondo tu sei sempre la più bella…

 

-Sei bellissima ed è dall’inizio di quest’anno che volevo dirtelo ma al contrario di quanto sembra non ne ho avuto il coraggio.

 

La principessa lo guardò,senza dire parole

E si lasciò cadere fra le sue braccia.

Il cavaliere la portò con sé sul suo cavallo bianco…

 

Lei lo guardò,perdendosi nei suoi occhi grigi..stranamente diversi.Pensò di non aver mai notato quanto potessero essere belli e quello sguardo la fece tremare.

Aveva sempre visto gli stessi occhi così freddi e crudeli,che non aveva mai pensato che potesse essere così dolce.

Entrambi si alzarono e si abbracciarono senza pensare a quanto tempo fosse passato mentre il sole calava su di loro,quasi a voler illuminare con la sua forza quell’abbraccio e a volerlo legare per sempre.

 

E seguendo il vento

Le cantava intanto

Questa dolce canzone..

Vorrei essere il raggio di sole che al mattino ti viene a svegliare

Per farti respirare e vivere di me…

 

-Amore,non ti lascerò ora che ti ho trovato..

E disse questo alla sua piccola principessa mentre i suoi capelli rossi venivano scompigliati dal vento.

Si avviarono al castello con quella promessa che ogni innamorato spera non si spezzi mai.Lei accarezzò i suoi capelli biondi,poi un bacio,mentre lui con voce dolce..

-Ti amo,Ginny.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lavanda_lella