Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Prince Mezzosangue 90    22/06/2007    7 recensioni
Quali sono i peggiori ricordi dei personaggi di Tekken? è vero che Heihachi era un pò ambiguo da giovane? Hwoarang si fumava spinelli sotto il banco al liceo (non che ora faccia qualcosa di diverso -_-")? e Yoshimitsu sapeva ballare come John Travolta? Questa è la mia prima fan fiction in assoluto e spero che vi piaccia ^___^! Un ultima cosa, vi prego di lasciarmi una recensione anche per dirmi la mia storia vi fa vomitare (cosa molto probabile). Buona lettura!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kazuya non è molto contento di dover iniziare una seduta psicologica, ma si reca lo stesso nello studio di Prince

Dopo un anno, durante il quale ho passato un brutto periodo, ho deciso di riprendere questa mia fan fiction. Mi scuso con tutti i lettori, ma ho attraversato vari problemi durante il corso dell’anno, e solo adesso mi sono sentita di riprendere la storia. Se non avete voglia di leggerla vi comprendo perfettamente (dopo un anno che non aggiorno -_-”). Comunque, adesso vi lascio alla storia!

 

 

Kazuya non è molto contento di dover iniziare una seduta psicologica, ma si reca lo stesso nello studio di Prince. Arrivato davanti alla porta della stanza si fa forza, pensando che presto sarebbe finita e molto lentamente la apre.

Kazuya: C’è nessuno?

La stanza è completamente vuota. Kazuya, sorpreso della situazione, decide di invitare Lee nello studio.

Lee: Cosa vuoi Kazzuto?

Kazuya: QUANTE VOLTE VI DEVO DIRE CHE MI KAZUYA?! K-A-Z-U-Y-A!

K come “kamasutra”, A come “aziona la tua inesistente  materia grigia”, Z come “zavorro”, U come “un pugno ti sta per arrivare se non la pianti di fare il deficiente”, Y come “ma che cavolo di lettera dell’alfabeto è?”, e A come “à scemo!”.

Lee: Va bene, va bene! Non c’è bisogno che ti scaldi tanto! L’ho capito che ti chiami Kazzuto!

Kazuya: è_______é!!!!

Lee: Comunque, perché mi hai fatto venire qua? Mi stavo misurando le tette per vedere se arrivano alla misura perfetta di 90 cm.

Kazuya: -_-”… Lo studio è vuoto, perciò volevo spiegazioni a riguardo…

Lee: Ma come, non te lo hanno detto? Bryan ha detto a Jin, che lo ha a Lei, che lo ha detto a Forest, che lo ha detto a Steve, che lo ha detto a Raven, che lo ha detto a Paul, che lo ha detto a Naruto, che lo ha detto a Harry Fotter (Potter, scusate ^^”), che lo ha detto a….

Dopo due ore e mezza.

Lee:…che lo ha detto a Shrek, che Prince avrebbe tardato di 10 minuti.

Kazuya: E ADESSO ME LO DICI! Sei un idota! Ormai non ha più senso…

Prince: -_-””””””””””””………. Lee, ormai sono qui da più di due ore.

Lee: Allora arrivederci!

Prince: Fermo un attimo! Mi hai fatto perdere due ore, quindi ora devi pagarmi!

Lee: Ma io non ho denaro…

Bryan (spuntato come sempre da chissà dove): Muori frocio!!!!!!!!! BWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!

E detto questo spara addosso a Lee un intero caricatore della sua mitragliatrice, gli butta una serie di bombe a mano, gli lancia un pezzo di carro armato (stile filmato finale di tekken 3), lo mena e infine ci sputa sopra.

Prince: Benissimo! Adesso possiamo cominciare la nostra seduta Kazzuto! Bryan, porta le ceneri di Lee da un’altra parte…

Kazuya (rivolto a Prince): Cazzo vuoi?

Prince: Innanzitutto, vorrei proporti un test. Siccome mi rompevo le balle a fartelo scritto te lo faccio orale… Allora, nome?

Kazuya: lo sai benissimo come mi chiamo!

Prince: Mi devi fare chiamare Bryan? è____é

Kazuya: Calma, ok… Kazuya Mishima

Prince: Vedi?! Già hai sbagliato la prima domanda! Tu ti chiami Kazzuto!

Kazuya: Oh, signore mio!

Prince: Ma non eri devoto a Devil?

Kazuya: Dettagli…

Prince: Comunque, professione?

Kazuya: Di giorno assodo killer e di notte assodo killer

Prince: Non che cambi tanto tra giorno e notte, ma comunque…Che ricordi hai del tuo passato?

Kazuya: Padre di merda…

Prince: Che ne pensi del tuo presente?

Kazuya: Padre di merda…

Prince: Che la seduta cominci! Kazzuto, qual è stata l’esperienza più traumatica che hai vissuto?

Kazuya fa un tuffo nel passato e ritorna al tempo in cui aveva 5 anni…

 

Flash back

 

Un piccolo Kazuya camminava allegramente in un prato pieno di margherite.

Kazuya: com’è bello stare all’aria aperta a raccogliere margherite! ^__^

Improvvisamente l’espressione felice sul volto di Kazuya cambiò e lasciò il posto al suo tipico sguardo omicida.

Kazuya: Ma sarebbe ancora più bello eliminare mio padre, in modo da diventare il padrone assoluto dell’impero Mishima!

Accanto all’orecchio destro di Kazuya, comparve un piccolo diavoletto.

Devil-baby: Dai, Kazuya, perché non elimini subito tuo padre? In questo modo potere e gloria saranno nelle tue mani!

Kazuya: Ecco, io…

Devil-baby: Se non lo elimini subito, lui ti toglierà tutte le tue videocassette di Bambi!

Kazuya: NOOOOOOOOOOOOOOOOO! Le videocassette di Bambi, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Accanto l’orecchio sinistro di Kazuya comparve nel frattempo un angioletto.

Angel-baby: No, Kazuya, non farti convincere da Devil! L’unica cosa che devi fare è distribuire questi volantini.

L’angioletto porse a Kazuya dei biglietti con su scritto “vota Berlusconi”

Kazuya: O______________o??!! Ma sei sicuro di essere un angioletto?

L’angioletto si tolse la maschera e al suo posto comparve l’onorevole Berlusconi.

Berlusconi: Senti, l’angioletto era bloccato in mezzo al traffico, perciò sono venuto io al suo posto. Distribuisci questi biglietti e poi fai quello che cavolo vuoi.

 

Nel frattempo, nell’autostrada delle Calabrie…

Angel-baby (suonando un clacson): No, ma non può essere che ci sia tutto questo casino! E levatevi dalle palle che sono di fretta!

 

Kazuya: E va bene, ucciderò mio padre…

Kazuya si avviò verso la sua residenza. Tuttavia, presto si rese conto che la strada che stava percorrendo era del tutto differente da quella che percorreva usualmente. Vi erano molti alberi e in lontananza si intravedeva un colle. Ad un certo punto vide tre animali, che sembravano quasi ostacolarlo nel suo percorso. Questi erano un leone, una lonza e una lupa.

Voce di sottofondo: Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in una selva oscura…

Kazuya: ma che cazzo sta succedendo o__O?!

Tre fiere: Salve Dante! Non ti permetteremo di andare via dalla selva oscura!

Kazuya: scusata, ma c’è un errore.

Tre fiere: non prenderci per il culo! Lo sappiamo che sei Dante!

Kazuya: Innanzitutto mi chiamo Kazuya (Kazzuto Nd Prince),e poi ho solo 5 anni, quindi come cavolo faccio ad essere arrivato a metà della mia vita? La matematica non è un’opinione -_-”…

Contemporaneamente, fece il proprio ingresso Virgilio, scacciando le belve.

Virgilio: Oh, Dante! Sono venuto qui per portarti nei regni dell’oltretomba e per farti da guida.

Kazuya: No, veramente, c’è un errore!

Virgilio: Seguimi, varcheremo le porte dell’Inferno

Kazuya: Ma che ho fatto di male?

 

Il giorno dopo, nella residenza di Heihachi…

Moglie di Heihachi: Caro, sai dov’è finito Kazzuto?

Heihachi: E io che caspio ne so?

 

Fine flash back

 

Kazuya: Ed è così che sono andate le cose. La storia del burrone è solo una balla che si è inventato mio padre per fare pubblicità al suo nuovo libro “Rapporto ideale padre figlio”… Ehi! Un momento, ma qui non c’è nessuno!

Lo studio è completamente vuoto ad eccezione delle ceneri di Lee e di Paul, che non avendo niente da fare, guida la sua motocicletta dentro lo studio, distruggendo tutto.

Kazuya: Meglio che me ne vado…

Mentre Kazuya si incammina verso lo sgabuzzino, dove stanno gli altri lottatori, intravede una figura familiare alla finestra.

Virgilio: Dante, per quale motivo sei scappato? Dobbiamo ancora visitare le Male Bolgie, percorrere i gironi dei Fraudolenti, e…

Kazuya: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Chi sarà il prossimo che visiterà lo studio? Il vero nome di Kazuya è Kazzuto o Dante? Il nostro sommo poeta andrà con Virgilio? E che fine hanno fatto Prince e Bryan? Queste ed altre inutili domande, avranno risposta solo prossimamente ^_-!

 

Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno recensito, e vi porgo le mia scuse per questo mio mostruoso ritardo, ma come ho già scritto sopra ho avuto vari problemi.

 

X Angelickall: Ho contattato Jin, e dice che sarebbe ben disposto a venire a casa tua per farsi consolare (Io non ho detto niente! Nd Jin) (Deficiente, dobbiamo accontentare i nostri lettori! E se non mi obbedisci, Bryan ti trivellerà di proiettili è___é! Nd Prince)

 

X Miss Trent: Le tue recensioni sono fantastiche! Mi fanno morire dal ridere XD! Però, adesso che Lee è diventato cenere, Hwoarang come potrà portarselo a letto o___O?!

 

X Nikita: Sono contenta che tu mi abbia dato questo consiglio, ma purtroppo è più forte di me mettere le faccine (o_O ^_^ è_é *ç* T_T) Sono troppo tenere ^_^

 

X Daja88: Sono onorata che pensi che questa fan fiction sia divertente. No perché a me più che altro fa pena -_-””””

 

X Ivory: Sono contenta che vi sia un numero sempre più elevato di recensioni! Ti ringrazio per i complimenti!

 

X Zeranzo: Bryan non fa molti danni perché è troppo impegnato con me -_^! Però sono più o meno tutti decelebrati, quindi combinano casini a sufficienza!

 

X Eternity: Ecco qua un altro capitolo! Mi dispiace di questa assenza é_è… Comunque spero che questo capitolo sia stato di tuo gradimento! Grazie per la recensione ^_^!

 

X Albi: Sono contenta che la mia fan fiction ti piaccia! Se vuoi, la puoi inserire nel tuo blog, ovviamente sotto mio nome (Non vorrei che i tuoi amici pensassero che sei tu il malato che scrive tutte queste scemenze!)

 

X Pandora: Grazie per la recensione ma… Che significa galla ?_? (scusa l’ignoranza!)

 

X Lillili: Ah Lillili… Non sai quanto sia fantastico Bryan! Lo so, sembro un po’ pazza a dirlo, ma lui è sempre stato il mio personaggio preferito! (Vaffanculo Nd Bryan) (Grazie caro ^_^! Nd Prince)

 

X Ale Lupin: E già! Bryan è proprio fantastico! E’ il mio personaggio preferito, lo adoro!

 

X Annasukasuperfans: Ma non potevi sceglierti un nick name più semplice @_@? Mi sono un po’ scervellata a scriverlo XD! Comunque, ancoro non so nemmeno io quale sarà il destino di Asuka, ma sicuramente non sarà dei migliori (guarda un po’ gli altri personaggi XD)!

 

X Softman993: Non odio i personaggi di Tekken, anzi li adoro! Però in una fan fiction demenziale non si può fare a meno di sfotterli (tranne Bryan! Il primo che me lo tocca lo riduco a brandelli!)! Sono contenta che ti piace il mio stile, ma io lo chiamo: Stile di un camionista ubriaco che guida in controsenso ascoltando musiche anni 60 e che è inseguito da una cinquantina di macchine della polizia e tutto l’esercito ^_^!

 

X Kiarana: Grazie per i complimenti ^^! Non preoccuparti Prince non rimane incinta, Bryan usa solo preservativi d’acciaio!

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Prince Mezzosangue 90