Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Nazori chan    04/12/2012    2 recensioni
immaginatevi la famosa Genei Ryodan, i più famosi assassini e ladri di sempre nel mondo di oggi. cosa succederebbe??
E ancor peggio: cosa accadrebbe se si ritrovassero alle prese con persone di oggi??.... beh, forse però, chi incontreranno non sarà tanto nella norma....
come si troveranno alle prese con questa nuova vita? come faranno a tornare al loro mondo? se vi ho incuriosito, leggete e scopritelo ;)
Genere: Azione, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Feitan, Genei Ryodan, Hisoka, Kuroro Lucifer, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“dove sei stata?? Ti abbiamo chiamato minimo un centinaio di volte! E che avete combinato di sotto: sembrava l’audio di Scary Movie!!!” sbottò Shizuku
“al mare con i miei amici che non ho più visto da quando voi siete qui! In quanto a prima dimenticatevene, niente di importante tranne un tappo astioso e pervertito!!”
“e ti sei divertita al mare tricheco??” esclamò saccente Phinks
“si. E sai, ho visto anche dei tuoi parenti per strada. Forse li conosci: si chiamano mucchi!”
“per favore non ricominciamo con i discorsi sulla grammatica da horror di Sam!” interruppe Shalnark.
“passiamo a cose serie! Sam, abbiamo un indizio, ma ci serve il tuo aiuto!” disse impassibile Kuroro. Annuii. Mi passò una videocassetta.
“cos’è??”
“certo che sei stupida! È una videocassetta non vedi??!”
“questo l’ho notato! Intendo… a che servirebbe?”
Kuroro, l’unico dotato di pazienza lì dentro, cominciò a spiegare che erano le registrazioni della videosorveglianza del museo dove avevano rubato la pergamena. Prima, nello stesso posto, era conservato anche un altro manoscritto legato ad essa, dove probabilmente c’erano le istruzioni per costruire il… ‘coso’ che gli serviva per tornare a casa. Ricordai che da qualche parte dovevo avere un lettore, che collegato alla tv ci poteva servire, così mi alzai per andare a cercarlo in cantina.
“hai una cantina?”
“si… ma è grossa, piena di roba e puzza quindi non ci posso andare da sola altrimenti ci vorranno giorni e se svengo x l’odore di chiuso non ho scampo. Chi viene?”
Trascinai Tatsumi di peso, dato che aveva un paio di cose da dirmi, poi anche Shalnark, Kuroro, Feitan, Phinks e Ubo, che con la sua forza magari poteva fare da montacarichi.
“ehi Tats, che hai fatto in questi giorni? Ricordi il discorso: avvisa e POI sparisci no?!?!?” dissi calma.
“niente di che. Risse!”
“…. Okay!” risposi sorridente. Anch’io avevo passato quel periodo, come tutti nell’istituto superiore Hokoyutsu. Beh…. Era la legge lì: se sei un secchione, non superi il primo mese. Se sei normale, sei spacciato e rimarrai una pezza vecchia. Se sei un tipo forte, con le pa*** al posto giusto (discorso che  vale solo per gli uomini), sei un dio. Io ovviamente non avevo fatto eccezione: già al primo anno contavo più di trecento malmenati, ottantacinque risse, centotrentadue ragazzi all’ospedale e una cattiva reputazione che aveva raggiunto ogni angolo della scuola, anche tra i pochi professori. non a caso, pur non sapendo nemmeno scrivere decentemente ero passata con il massimo dei voti!! ;)
Arrivata al piano di sotto-sotto, dovetti tapparmi il naso.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Nazori chan