Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: IL ciuffo di Jawaad    04/12/2012    1 recensioni
-Mi hai rubato il cuore.
-Tu con uno sguardo hai rubato il mio.
E mi bacia. Le sue labbra sulle mie.
-Ti amo
-Ti amo anch'io
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hi I’m here.

Sophie


Ciao. Mi chiamo Sophie ho 18 anni sono italiana e mi trovo su quest’aereo per andare a Londra. Finalmente il sogno da quando avevo 9 anni realizzato.

“Si pregano i passeggeri di allacciare le cinture si sicurezza”


Una voce metallica annuncia il mio arrivo all’aeroporto di Londra. Mi tremano le gambe. Finalmente dopo 2 anni che conosco Niall James Horan, amico di penna, lo posso vedere di persona. Prendo la valigia e mi inoltro in quella folla inferocita. Il mio telefono prende a vibrare segno che mi è arrivato un nuovo messaggio. A lettere cubitali il nome ‘Niall’ appariva.


Non vedo l’ora di vederti. Vieni al parcheggio mi troverai con un cartello con sopra il tuo nome
N xx


Sorrisi d’istinto quanto è dolce quel ragazzo. Arrivata al parcheggio vedo un gran pezzo di figo biondo tinto con due occhioni celesti e un sorriso mozzafiato con sopra un cartello con scritto

“Sophie”

a lettere cubitali. Con un gran sorriso iniziai a correre finche non mi ritrovai a terra con lui sotto.
-Sophie! Sei tu?!?! Oddio sei…sei… bellissima!-
-Ha parlato il figo biondo tinto- Gli dico baciandogli una guancia. Ci alziamo e lo prendo per mano. Ormai per me è come un fratello mai avuto.
-Allora dove stanno quei tuoi 4 amici di cui mi hai parlato?- Gli chiedo ormai impaziente.
-Ci aspettano a casa. Vieni -
Arrivati a casa loro mi ritrovo davanti una villetta a 2 piani grande con una piscina fuori.
-Wow..- sussurrai. Sicuramente i miei occhioni celesti hanno preso la forma di due cuoricini.
-Dai vieni entra-
Niall con tutta la sua grazia da bisonte incinta apre la porta rivelandomi il paradiso.
-Ehi tu devi essere Sophie!- Una voce mi sveglia dal mio stato di trans. Un ragazzo dagli occhi verdi e una cascata di ricci mi salutò.
-Si ciao- risposi timidamente- tu devi essere l’amante dei gatti… Harry giusto?-
-Si proprio così- mi sorride rivelando dei denti bianchissimi e delle fossette bellissime.
-Piacere io sono Louis ma puoi chiamarmi come vuoi- Un ragazzo dai capelli disordinati scuri alto e dagli occhi celesti cielo mi si parò davanti.
-Piacere mio-
-Io sono Liam- Un ragazzo dai capelli corti e occhi scuri si presenta prendendomi la mano e baciandomela
-Piacere mio- dico mentre le mie guance si arrossiscono appena.
-Niall ma i tuoi amici non erano 4?- chiesi non vedendo il quarto amico.
-Si infatti eccomi qua. Piacere Zayn- Un ragazzo dalla pelle ambrata, il ciuffo scuro con una ciocca bionda e gli occhi color cioccolato si presentò
-P..piacere mio sono Sophie- Quel ragazzo mi ha stregato. La sua bellezza.
***
-Niall e se stasera andiamo in discoteca?- Chiedo con la faccina da cucciola.
-Ma certo-
-Bene alza il culo e accompagnami ai negozi ho bisogno di fare Shopping! – Dico calcando l’ultima parola un po’ troppo forte finche un uragano di nome Louis scende di corsa le scale quasi cadendo e non rompendosi la gamba -Qualcuno ha detto SHOPPING?!-
-Si io-
-TU.IO.SHOPPING.ORA.- Dice urlando. Quel ragazzo è pazzo me lo sento.
-Va bene. Va bene mi vado a preparare- Vado di sopra nella mia nuova camera mi metto dei pantaloncini alti di jeans una maglietta larga e le mie amate coverse.
***
-Sophie preparati!- Dice Niall urlando visto che stava al piano di sotto e io in camera mia.
Prendo il vestito comprato con Louis me lo misi e mi vado a truccare. Filo di eyenailer, maschara, matita, ombretto bianco e rossetto rosso e lasciai i capelli cadermi sulle spalle. Mi fissai allo specchio.


“Alla fine non sono niente male. I capelli biondi mi cadono sulle spalle, il trucco perfetto e il vestito nero senza spalline con corpetto bianco a cuore scendendo leggiadro fino a metà coscia”


Prendo le mie amate scarpe alte con plateau nere e me le metto.
Apro l’armadio prendo la borsetta bianca di Chanel ci metto dentro il mio iPhone bianco e portafoglio, prendo il mio copri spalle bianco e scendo dagli altri.
Inizio a ridere vedendo la reazione dei ragazzi. Tutti hanno formato con la bocca una perfetta ‘o’.


***

Zayn


Niall mi aveva detto che arrivava quella sua amica di penna ma non pensavo che fosse così bella dopo stasera con quell’abbigliamento mi sta accecando.
Sono stato sempre stato distaccato con le ragazze soprattutto dopo che l’amore della mia vita ha giocato a calcio con il mio cuore.
Appena i miei occhi scuri si sono intrecciati con quelli celesti della ragazza ho provato una sensazione indescrivibile.
Ora guardo Sophie ballare con Niall e mi sembra di vedere un angelo danzare un ballo paradisiaco.
Qualcosa in me sta cambiando. Forse il mio cuore circondato da un involucro di ghiaccio si sta sciogliendo piano piano.


L’angolo dei panda coccolosi 


Vas Happenin??
Bene sono ancora io con la mia prima fan finction
Olè!
Bene vi ho incuriosito?? Spero di si
Stranamente mi piace :33 Scusate per gli errori non ho riletto :33
Bene questa è la protagonista:

Questa è la nostra protagonista :33 Bella vero?? A me piace. :D

E loro sono Zayn, Niall, Louis, Liam e Harry chi non li conosce?? :33 Al prossimo capitolo spero non vi ho deluso :33

Ylenia xoxo.

  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IL ciuffo di Jawaad