Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: machi87    05/12/2012    3 recensioni
Backy e Joe sono migliori amici da moltissimi anni; si sono promessi che nessuno dei due si sarebbe mai innamorato dell'altro.
Riusciranno a mantenere questa promessa?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Arriviamo all’hotel ed andiamo in camera; Joe si fa una doccia ed io lo aspetto stando un po’ al pc. Esce dal bagno solo con un asciugamano stretto in vita e si mette appoggiato allo stipite della porta del bagno e mi guarda
.
Alzo lo sguardo perché sento la porta del bagno aprirsi e per poco non mi prende un infarto. Lo guardo e lui si avvicina a me; il mio cuore batte all’impazzata, ci guardiamo per un paio di secondi “Che fai?” Mi chiede all’iimprovviso.

Navigo un po’” Dico alzando lo sguardo verso di lui. Lui mi guarda e mi sorride, poi si siede sul letto vicino a me e guarda anche lui il computer.
Dopo un po’ sento che non guarda più il pc ma sento che mi sta fissando ed io istintivamente mi giro a guardarlo; ha quel suo sguardo dolce che ogni volta che lo guardo mi sciolgo. Gli sorrido e lui ricambia il sorriso.


Non so il perché ma istintivamente ci avviciniamo sempre di più, sempre di più e questa volta non sto sognando è la realtà, le nostre bocche si stanno sfiorando, ho i brividi, ma come al solito qualcosa deve andare storto.

A Joe squilla il telefono, ci stacchiamo mal volentieri, anche se non è successo niente “Devo rispondere, è Nick”, gli faccio sì con la testa e lo lascio rispondere.
Lo lascio tranquillo e ne approfitto per andare a farmi una doccia. Dopo 15 minuti esco, e lo trovo coricato sul letto che sta giocando con il cell; prendo i vestiti di ricambio e vado in bagno a cambiarmi, lui si era già preparato.

Dopo poco esco dal bagno cambiata e mi siedo sul letto vicino a lui “Che ne dici se stasera stiamo in camera tranquilli?” Mi chiede “Certo, per me va bene!” Dico sorridendo. Così ordiniamo la cena e ce la facciamo portare in camera.

Mangiamo e poi ci corichiamo sul letto a guardare un film; io sono appoggiata sul suo petto e lui mi accarezza dolcemente il braccio destro facendomi i grattini. Finito il film chiacchieriamo ancora un po’ e poi ci diamo la buona notte “Buona notte Backy” mi dice mettendomi una ciocca di capelli dietro l’orecchio “Buona notte Joe” sorrido dolcemente.

Ad un certo punto ci avviciniamo l’uno all’altro, le nostre bocche dopo un po’ finalmente riescono ad incontrarsi.
Ci baciamo, un bacio dolce, pieno d’amore. Joe appoggia la sua mano destra sul mio collo;. Io apro leggermente la bocca e le nostre lingue si incontrano, danzano insieme per un periodo di tempo infinito.

Aspettavo questo bacio da tanto, forse troppo tempo, vorrei che non finisse mai. Dopo qualche minuto ci stacchiamo, ci guardiamo intensamente negli occhi e ci diamo un bacio a stampo. “Buona notte piccola!” “Buona notte Joey!”.

Ci corichiamo sotto le coperte ed abbracciati ci addormentiamo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: machi87