Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: saechan    05/12/2012    2 recensioni
Ispirata al film "C'è posta per te"... Kurt e Blaine non si sono mai conosciuti, s'incontrano a New York e non si sopportano, e se fossero amici su internet? Che succede?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella sera Kurt era inquieto, sapeva che Blaine era una brutta bestia, e non aveva problemi a giocare sporco, invece Kurt non sapeva che fare, da una parte si era pentito per la volta scorsa.

Entrò in chat e venne subito chiamato dal suo wabler.

 

21:00 Ciao come và?

 

21:09 …....Insomma...

 

21:12 Che succede? Hai qualche problema? Vuoi parlarne?

 

21:15 Ci sarà un evento importante, io e il troglodita partecipiamo nella stessa manifestazione, lui non è molto corretto, e tende a giocare sporco, io non sono così ma lo voglio troppo. Che mi consigli?

 

21:29 Non stai attaccando ma ti stai solo difendendo, e poi credo che in guerra e in amore tutto è lecito. Pensa che lo fai solo per sopravvivere, niente di più niente di meno.

Tu sei migliore di lui, se ne accorgeranno anche i tuoi docenti.

Comunque mi inviti vero?

 

21:36 Forse se ti comporti bene.

 

21:40 Tanto lo so che lo fai... Hai qualche idea per il cavernicole? Se vuoi qualche suggerimento... Sono un vulcano in queste cose

 

21:44 No grazie, ho già in mente qualcosa, comunque non ti facevo così perfido.

 

21:52 Io ottengo sempre quello che voglio costi quel che costi...

 

21:55 Sei un tipo molto possessivo, non avevo mai visto questo lato di te.

 

22:06 Ci sono tante cose che non conosci e che scoprirai. Come si dice Non si conosce mai una persona.

 

22:11 E' vero, sarà un piacere conoscerti ehehe :)

 

La chiacchierata continuo fino a tardi.

 

 

Kurt dopo avere finito la sua chiacchierata, ripenso alle parole dell'usignolo “IN GUERRA E IN AMORE.....” era sicuro che Blaine avrebbe agito per primo, ma questa volta non l'avrebbe permesso.

La mattina si svegliò presto e corse nella biblioteca della NYADA e prese in prestito tutti i libri che palavano di Rent e Roger, sapeva che il cavernicolo avrebbe fatto lo stesso, almeno su questo l'avrebbe battuto sul tempo.

Dopo un'ora vide Blaine che cercava dei libri. Kurt era sopra una scala e il moro non lo vide.

Vediamo.. dovrebbe essere qui i libri di Rent.” Ma quando arrivò non li trovò. Qualcuno l'aveva preceduto.

Mentre leggeva il titolo di un libro, un altro gli cade quasi a dosso.

Ma cosa...” disse sorpreso.

Alzo gli occhi in alto e vide Kurt sopra ad una scala.

Scusa, mi è sfuggito di mano, non l'ho fatto a posta” si scuso il biondo.

Blaine non n'era tanto convinto, lui aveva il vizio di lanciargli la roba a dosso....

Chissà come mai ma non ti credo. Mi avresti schiacciato.”

Dici? Non è colpa mia se sei basso quanto un pulcino... che stai cercando?”

Il moro penso alle sue parole “un pulcino eh?” E rispose senza pensarci.

I libri di Rent.”

Peccato li hanno già presi tutti.” disse il biondo facendo finta di dispiacersi.

A quelle parole Blaine si risvegliò, “Sei stato tu a prenderli non è vero?”

Mi dovevo pur preparare, sai il mio Roger mi aspetta, alla prossima.” disse mentre stava andando via sorridendo.

“….Si aspetta e spera” pensò “Roger non sarà mai tuo MAI.....”

Se Hummel voleva la guerra l'avrebbe avuta.

 

****

 

Erano passati alcuni giorni ma Blaine non aveva fatto niente, magari era la volta buona che avrebbe fatto il bravo, Kurt lo pensava ma non era convinto.

Gli studenti avevano chiesto aiuto ai professori per prepararli all'audizione.

Kurt aveva le prove con la professoressa Russel quel giovedì alle 18:00.

Aveva due spartiti con gli accordi e il testo della canzone, e la scelta era ricaduta su One song glory.

Era un po' nervoso e per calmarsi andò a prendere un caffè alla caffetteria vicino alla NYADA, visto che era pieno, lascio i libri e gli spartiti nell'unico tavolo vuoto e andò a fare la fila.

Passarono una decina di minuti prima di essere servito, e con il caffè in mano torno al tavolo ed iniziò a sorseggiarlo.

Alle 18:00 arrivò puntuale nella sala di canto.

La professoressa era lì che l'aspettava, prese i fogli e dopo una piccola preparazione vocale iniziarono le prove.

Ma quando la Russel iniziò a suonare, si accorse che non era quella, così sia lei che Kurt si guardarono straniti.

Il titolo era quello ma il contenuto era diverso.

La musica e le parole erano di una canzone intitolata Il Pulcino Pio.

Kurt non capiva che cosa era successo.

Ho controllato verso le 16 ed i fogli erano quelli, non so com'è potuto accadere.” disse il ragazzo dispiaciuto.

Capisco, forse qualcuno ha voluto farle uno scherzo, certo di cattivo gusto si può dire.”

La mia prova?”

Mi dispiace se non hai fogli dobbiamo saltare questa settimana, al massimo possiamo fare lunedì mattina alle 7, le va bene? Ma questa volta tenga stretto i fogli.” disse la docente cercando di consolare il ragazzo.

Grazie è molto gentile.”

Kurt iniziò a rimuginare sulla canzone, devono avermelo sostituito in caffetteria.

Aspetta un attimo il pulcino pio.... maledetto Anderson.

Lo sapeva che avrebbe fatto qualcosa, ma se credeva che l'avrebbe passata liscia si sbagliava.

 

 

Blaine era di turno venerdì aveva scelto la canzone Without you, l'avrebbe cantata in duetto con la Russel.

Mentre stava andando all'incontro con la docente un uomo lo fermò.

Tu sei Anderson vero?” chiese l'uomo.

Si sono io” disse il ragazzo titubante, ma riconobbe l'uomo era uno degli inservienti della Nyada.

La stanza di canto è inagibile, mi hanno detto di averti, e che la tua prova è salta. Devi ricontattare la professoressa la prossima settimana. ”

Ah! Grazie tante, forse è meglio che vada.” disse mogio il ragazzo.

Prego figurati. Ora vado ad avvertire anche gli altri studenti.” disse l'inserviente.

Blaine se ne andò, e ritorno a casa.

 

Dietro l'angolo c'era un ragazzo che sorrideva.

Come sono andato Kurt?” disse l'umo dando il cinque al soprano

Perfetto James ottimo lavoro, ecco Lulù ti aspetta domani sera.

Questo è il posto e il luogo. Buon divertimento.” disse il biondo porgendogli un bigliettino.

Grazie, sei un amico.” disse l'uomo andando via di corsa.

Kurt sorrise, andò dalla Russel e l'avvertì che Blaine stava male, e gli aveva chiesto di avvertirla e se aveva del tempo poteva fare la sua prova.

La docente accetto e chiese a Kurt di dare un foglio a Blaine.



N/B:
La guerra x il ruolo ha inizio. Visto che il capitolo precedente era così corto ho pensato di pubblicare anche il 10.
Grazie tante a tutti quelli che leggono la storia, chi l'ha messa tra i ricordati, preferiti e seguiti.
Un ringraziamento per Tallutina e _Breakable per aver recensito lo scorso numero.
Fatemi sapere che ne pensate alla prossima.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan