Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Lyris    05/12/2012    6 recensioni
Stanchi delle solite fanfiction (scritte male) sugli One Direction?
Frustrati per i commenti inopportuni delle bimbeminkia che vi hanno etichettato come "haters"?
Arrabbiati per il fatto che hanno avuto tutto questo successo solo perché tre quarti delle loro fans li considerano fighi?
Allora che aspettate a cliccare sul quel dannato titolo e leggere questa storiella??
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autrice: Bene, ora che abbiamo sistemato i sottotitoli possiamo ricominciare....

Harry: Ciack... Azione!

Louiuoius: *masticando un porro* Ehi, comunque, come ti chiami?

Io: Ma secondo voi io lo direi a dei perfetti sconosciuti?

Zayno: Si

Io: … Mi chiamo...

Loreto: Ma quello là si mangia un... porro????

Io: In questi casi, mai fare domande...

Loreto: Giusto...

Fun Girl Assatanata Alias Bimbaminchia Il Ritorno: VèRòòò! A Lòìûìòùìūs pìakie tantixximò ìl porrò! Porrosòòòòòòòòòòòòòòò! <3 <3

Loreto: E' resuscitata!!!

Io: Noooooooooooo!

Loreto: Perché quest'ingiustizia.... sigh...

Fun Girl Assatanata Alias Bimbaminchia Il Ritorno: QùARdàTe ìl mì0 chappy!! <3

 

CAPITOLO 3

 

Ciao! Sn 1 RaKaxxa molto felice! Infati mi anno appena invitatta ad una festa!! Un PaRTy Favòlòxixximòòò! Sn andata di fronte all'armaddio e ci ho guardato dentro: mi ero appena messa in testa di dimagrire un po' correndo! Còxì mi sn messa una stupéndìxxìmà tuta da ginastica (http://www.tutadaginnfikixxima.com) e sn andata a correre in centro xk mi andava.

Poi sn capitata di fronte alla casa della mia migliore amica, che è RoMManna cm me! Oiii! Però nn è faìghàààà cm mé! Lei poi è incinta! Però credo abbia partoritto qualke mese fa... bhò, nn lo so poi se era veramente incinta... vabbé nn importa! Ho cittofonato (ricordo di avevere un stupéndìxxìmà tutta!!) e mi ha aperto il suo bellixximo fràtellino (www.bellìxximofratellino.it) e le ho detto di andare a kiamare Gianett, che pòi è venuta. Aveva uno stupendixximo vestito x la festa (www.stùpendixximovestitoxlafesta.tvb)!!! Io ero ancora in tutta, coxì siamo andate a fare sciopping! Abbiamo comprato il pigiama sexixximo da VELENO (www.pihiamasecsi.vel)!! e la maglietta sexxi! (www.maièttasecsi.chu)Poi mi sn compratami un vestito fighixximò e còmodixximò x la festa! (www.vestitocomodo.vestitocomodo)
Da "FAnfiction Qualunque" Sui 5Ds

(NdFC: so benissimo che nelle “Fanfiction Qualunque”, in genere le... autrici(?) mettono i collegamenti con l'intero indirizzo (ES: maglìettà faìghàà (http:/maglìettàfaìghàà_qualcosadibrutto/stranissimoadirsi/misonoinnamorata-sticazzi.com) ma avrebbe occupato troppixxìmò SpAzìò)


Harry: Abbiamo veramente delle fan così...?

Liama: A quanto pare si...

Louiuois: Questa tizia è veramente...

Zayno: Veramente...

Nill..Nall...

Harry,Zayno,Luiuiois,Liama: Faìghaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Niall...Nill...Nalll...(insomma, quello là): Ma non mi avete fatto nemmeno finire di dire il nome!!

Harry: Tu non conti nulla, vattene

Nill...Naiall...Noll...(avete capito): Sigh...

Harry: Ok, ragazzi, al mio 3 partiamo con la canzone “Cosa ti rende bella”...

Zayno: Siamo pronti!

Harry: 1... 3!!

5Ds: Nanananananaanan! Piccolaaaaaaaaa, tu sei bellaaaaaaa, il tuo viso, i tuoi capelli sono belliiii!

Louioisnjoious: Na na na...

Harry: Tu non sai di essere bellaaaaaaa! E questo ti rende bellaaaaaaa! Se solo capissi che sei bellaaaaaaa!!! Tu sei bellaaaaaaa!!

Zayno: Tutti nell...

Harry: TUTTI NELLA STANZA TI VEDONO E DICONO CHE SEI BELLAAAAAAA! Solo tu non lo saiiiiii!

Liama: E sopratt...

Harry: SOPRATTUTTO TUA MADREEE!!! Dico che tu sei bellaaaaaa! Sei bella! E il non sapere che sei bella ti rende bellaaaaaaaaaa!

Luosijbvjfouiiouis: Per prov...

Harry: PER PROVARE CHE HO RAGIONEEEE! Ho messo la tua bellezza in questa canzoneeee (rima!!! :3)!!!! Non riesco a capireeee! Perché non ti trovi bellaaaaaa! Io ti trovo stupendaaa!

Zayno: E...

Harry: E TU SEI UNA PICCOLA BELL...

Zayno,Luoiuos,Liama: ECCHECCAVOLO, CI FAI CANTARE????

Harry: E voi chi siete? o.O

Zayno,Luoiuos,Liama: Lasciamo perdere...

Loreto: Questi cinque sono una causa persa...

Autrice: Dài, non essere duro con loro... sono solo ragazzini …

Zayno: *si fa il ciuffo mentre piazza una bomba sotto un tavolo*

Loreto: …

Autrice: Un po' vanitosi e strambi, certo...

Luioiuos: *passando davanti a loro vestito da porro* sono tantixximò porrosòòò!

Autrice: Ok, sono dei ragazzini stupidi, idioti, cretini, vanitosi, strambi...ma sempre bravi a cantare!!

Harry: SEI BELLAAAAAAAAAAA!

Vecchietta: Ti stai zitto, coglione???

Harry: O.O Ok... ok...

Autrice: Mi arrendo... ma almeno sono famosi...

Fun Girl Assatanata Alias Bimbaminchia Il Ritorno: FìVE DìRékTì0Ns!! <3

Loreto: Ma concludiamo questo abnorme aborto di capitolo, anche perché sono le 16:26 e fa buio pesto là fuori...

Io: Lo devo ammettere, stai calando, autrice...

Autrice: Sigh...

Fun Girl Assatanata Alias Bimbaminchia Il Ritorno: Al Proxximò chappy <3 #LeRakazzeKeAmanoQueiCinqueRakazziInglesi<3

Harry: NON LO SAI MA SEI BELAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

BAM

Vecchietta: Finalmente ti stai zitto!

Vecchietto: Ma tesoro, quello era Harry Potter...

Harry: I'm Stile!! S-T-I-L-E!

Vecchietto: Ah, ok, puoi anche ammazzarlo...

Vecchietta: Ehehe, con piacere...

BAM

 

 

 

NdFC: Ok, ricorro alle directioner che seguono la storia... chi è che mangia le carote?? Era Liam vero?? O Luoiuois?

Ecco qui IL porro (Rakazze, siete le mie porrosette <3!!!):



Image and video hosting by TinyPic
PS: Please, cliccate sui "siti", che ci ho messo non so quanto a cercare le immagini adatte.... xD
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Lyris