Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: LovelyHearth    05/12/2012    0 recensioni
Ciao a tutti... Qui ci sono contenute 5 drabble scritte da me.
Sono state scritte per una sfida, lanciata dalla mia compagna di classe Beth96!
Beh.. SPero siano di vostro gradimento!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi scuso con tutti per il ritardo ma la scuola occupa più tempo del previsto.
Questa è la terza storia  sul terzo prompt che mi ha dato Beth96 : il vento.
Premetto che non sono un granchè e la mia ispirazione va un po a farsi benedire (causa problemi emotivi).
Buona lettura <3 
Ringrazio tutti quelli che leggeranno questa breve storia...
Ringrazio anche ad un mio amico , qui non è iscritto , che mi ha incoraggiato a scrivere ed andare avanti dandomi cosigli.
 Detto ciò buona lettura.



Un vento per Damon.

Qualcuno ha  mai riflettuto sulla parola ''vento'' ?
Ebbene , Damon si.
Il vento per lui simboleggia la solitudine , la libertà.
Damon prova ciò quando si trasforma in un corvo nero.
Il vento che sbatte sulle sue ali , gli offre una sensazione gradevole, stupefacente.
Il vento gli libera la mente come le erbe aromatiche liberano il corpo.
Damon è  contento quando arriva il vento perché può volare nel cielo scuro della notte.
Quando non è il corvo nero , è una semplice persona o semplice .. vampiro.
Il momento migliore per correre nella fitta foresta  è quando di alza il vento e ti spazza via le scartoffie  che ci sono nel cammino.
A volte però , quando arriva il vento d'emozioni è davvero un guaio per lui.
Quel che porta costui è Elena , l'amore per lei.
Ora assume simbolo di sofferenza e di felicità , insieme , come il buio e la notte che sono gli opposti.
Il vento arriva impetuoso nel suo viso con odore di sangue.  Gli scompiglia i capelli , gli disordina i pensieri.
Quindi il vento cos'è per lui?
Un amico , un compagno che lo ascolta. Può urlargli contro e lui non lo  offenderà ma lo ascolterà solamente. Gli porterà consiglio , come la notte.
Per lui , il vento , è una rampa di lancio  per il suo volo notturno o mattino.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: LovelyHearth