Serie TV > Lie to Me
Segui la storia  |       
Autore: Gillian_Lightman    05/12/2012    2 recensioni
Allora, cosa fanno Kaori_97 e Gillian10 in chat quando si annoiano?
Mii usano come cantastorie!
Questa è quindi una raccolta di flashfic scritte molto brevi, nemmeno su word ma direttamente nelle chat di facebook!
NB: all' inizio dei capitoli (ognuno con una storia a se) troverete la scritta "richieste", ossia le traccie che loro mi hanno dato e che io dovevo seguire.
Detto questo, non vi resta che leggere!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siete sul divano di casa tua. Emily è a dormire da un’ amica.

Anche se è tardi siete ancora sul divano, accoccolati.

E’ appena un mese che siete una coppia, ma oramai non ti immagini più la vita senza di lei. Nonostante lavoriate in un ufficio pieno di esperti della menzogna siete riusciti a tenerlo segreto piuttosto bene…Per ora.

Non sai nemmeno che film sta trasmettendo la tua televisione accesa, sei troppo preso a baciare Gill.

Lei è in braccio a te ed ha le mani avvolte attorno al tuo collo, mentre siete sotto la stessa coperta.

Tu le sorreggi il capo, vi state fissando.

“Dio tesoro, hai degli occhi stupendi” le sussurri incantato.

Lei si limita a farti un grosso sorriso, poi si avvicina e inizia a baciarti.

Ora siete appiccicati, e non pensate certo a staccarvi.

…La porta di casa si apre…

“HEI PAPA’ SONO A CA…” Emily si interrompe appena entrata e rimane a bocca aperta.

Voi per poco non cadete dal divano. Vi staccate immediatamente.

Non hai idea di cosa fare. Hai la bocca mezza aperta, e sposti lo sguardo in cerca di quello di Gill, ma lei ha l’ aria di chi è appena stato investito da un tram.

Cerchi di spiegarti “Vedi Emily…”

“Ecco noi…” inizia a balbettare Gill indicando se stessa e te.

Emily rimane ancora in silenzio per qualche secondo, poi…


“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

OMMIODDIO! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!”

Gridando come una pazza corre verso di voi e vi si lancia addosso.

“CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO! DA QUANTO STATE INSIEMEEE? MA PERCHE’ NON ME LO AVETE DETTO!!? AH, NON IMPORTA! SAI CHE VI DICO? ANCHE SE HO UN PO DI NAUSEA TORNO DA MEGAN, VOI DIVERTITEVI! E NON PREOCCUPATEVI NON TORNO NEMMENO DOMANI MATTINA, COSI POTETE RESTARE A LETTO FINO A TARDI!”

“Emily!” la richiama il padre mentre Gill si rotola dalle risate.

“CHE CE’?  DIVERTITEVI! HAI LA MIA BENEDIZIONE GILL”

Nessuno dei due fa in tempo a replicare che quella è già uscita saltellando e ridendo come una matta dalla porta.

Gill con fare ironico lo guarda e gli dice “Bhe…Sai, credo che la abbia presa piuttosto bene.”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lie to Me / Vai alla pagina dell'autore: Gillian_Lightman