Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AlexiaUchiha    05/12/2012    1 recensioni
Ciao a tutti!
E se Sasuke,itachi e Madara non fossero gli unici Uchiha rimasti? E se ci fosse anche un altro membro che è sopravissuto allo sterminio? e questo la vita dell'uchiha si incrociasse con quella si Sasuke cosa sucederebbe?
scopritelo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Correva.


 Una bambina di sette anni correva senza avere una meta precisa,  vagava senza sosta per diverse ore e si sentiva a poco a poco le gambe cederle dalla stanchezza ma lei non smetteva assolutamente a correre, voleva solo fuggire dal villaggio della foglia, il più in fretta possibile,dove aveva visto i suoi  genitori e il suo caro fratellone morire davanti ai suoi occhi, scozzati senza pietà,  e il suo intero clan sterminato in una sola notte. Era terrorizzata e si chiedeva e anche  sperava che qualcuno del suo clan si fosse salvato, ma a poco a poco la sua speranza scemò.


 Ormai non sapeva più dove andare, vagava alla cieca nel bosco e anche se aveva paura alla fine si dovette fermare per colpa della stanchezza della fuga. Dopo aver asciugato le lacrime che sgorgavano dai suoi occhioni neri si guardò intorno per vedere dove si trovava ma dovette ammettere che quel luogo le era sconosciuto. Incominciò ad avere freddo e a tremare come una fogliolina  ma non smise mai di camminare fino a che non arrivò al limite del bosco stremata e infreddolita. Poco lontano dal posto in cui si trovava vide una piccola luce soffusa che proveniva da una casa,allora prese tutto il suo coraggio e non appena arrivò di fronte alla porta vi busso. Ad aprirle  fu una vecchietta piccola, rontodetta e dai capelli grigi raccolti in un chignon, dall’aspetto innocuo e dolce.


 -Chi sei piccolina?- chiese la vecchietta


-Io…io sono…- ma non riuscì più a parlare perché  la bimba cadde a terra priva di sensi, così la vecchietta la portò all’interno e la fece distendere sul divano. In quel momento, forse a causa di tutto quel trambusto, arrivò nella stanza un ragazzo, poco più grande della piccola,  dai lunghi capelli castani raccolti in una coda tutta arruffata e dagli occhioni color verde smeraldo. Ancora mezzo assonnato e con la voce impastata dal sonno chiese: -Nonna chi è questa marmocchia?-


 -Daisuke! Non parlare in questo modo non vedi come sta male! Deve aver passato dei brutti momenti poverina.-


- Ti ha detto come si chiamava?- domandò Daisuke strofinandosi gli occhi, andando ad inginocchiarsi accanto alla fanciulla che stava dormendo, un sonno agitato il suo e lo si poteva benissimo vedere dal visetto tutto corrugato e  dai lamenti che a volte compieva.


-No, stava dicendo qualcosa ma purtroppo è svenuta, ma tesoro so perfettamente chi è, almeno in parte- disse la vecchietta ponendo un straccio umido sulla fronte della bimba.


- E come lo sapresti scusa?- chiese curiose Daisuke, girandosi verso di ella.


 - Figliolo il suo nome non lo so, come ti ho già detto ma so perfettamente che questa bambina fa parte del famoso clan Uchiha, guarda lo stemma sulla sua maglia – esclamò lei indicandogli al giovane il piccolo simbolo sulla manica della maglietta.


 -si è vero quel  ventaglio! Simbolo degli Uchiha, e cosa ci fa qui? – tutto curioso di saperne di più, tanto che cercò in tutti i modi di svegliarla.


 - Fermo Daisuke! Non vedi come sta male?- Sbraitò lei, afferrando il braccio del giovane. Poi riprese:


- Purtroppo questo non lo so! Quando si sveglierà glielo chiederemo ma ora a nanna!


- buonanotte nonna! – disse infine il ragazzo, tra uno sbuffo e l’altro


 - buonanotte Daisuke dormi bene!-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AlexiaUchiha