Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: christhebest    05/12/2012    1 recensioni
Attenzione : sono presenti moltissimi crossover di molti videogiochi famosi! Non vi voglio anticipare niente... Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 : Fawful’s Fury and Metaknight’s Revenge – Part 2
 
? = Midna… Midna! Svegliati!
La ragazza si svegliò e vide che si trovava in una sorta di stanza metallica. C’erano alcune sue amiche: Peach, Zelda, Daisy e Samus. La stanza era piccola e rettangolare. Sembrava che fossero prigioniere, ma non erano legate e bendate.
Midna = D-dove ci troviamo?
Le ragazze fecero spallucce ed indicarono fuori da uno degli oblò. E Midna vide che… si trovavano sopra il mare! La nave volava sopra l’oceano! Non riusciva a vedere molto: vedeva una delle due ali (ed era realmente un’ala) di pipistrello e un’enorme maschera davanti.
Zelda = Sono sicura che qualcuno si è già messo a cercarci!
Peach sospirò.
Peach = Speriamo bene.
Una delle porte si aprì… ed entrò Metaknight!
Tutti = Meta? CHE COSA CI FAI QUI?!
Metaknight non rispose e lasciò per terra dei vassoi con del cibo e si diresse verso la porta. L’unica cosa che disse fu “Buon Appetito.” E uscì.
Samus = Lo sapevo che non era un tipo affidabile quella sottospecie di pipistrello!
Daisy = A me non sembrava il solito Metaknight, ma … come se fosse qualcun altro a comandarlo…
Midna cercò di aprire la porta: era chiusa a chiave. Si sedette di nuovo e si addormentò.
 
Luc = Parbleu! Quest veicle è très grande!
Bowser = Sono felice che ti piaccia!
Il futuro Re dei Koopa si girò e mostrò fiero il suo veicolo. C’erano voluti giorni prima che suo padre glielo concedesse e creasse un nascondiglio segreto nella scuola appositamente per lui.
Bowser = Signori vi presento… il Tartaplano! Una sorta di aereo e di carrarmato messi insieme! Potente in terra come in cielo!
Wario = Siamo sicuri che quel coso ci possa portare da Meta?
Bowser lo guardò irato. L’obeso zittì spaventato.
Bowser = Altre domande?
Gannondorf = Una sola… qual’ è il piano?
Bowser = Molto semplice: 1 Entreremo di soppiatto nella astronave. 2 Sconfiggeremo Sogghigno e Metaknight. 3 e ultimo, ma non meno importante : rapiremo le ragazze!
DDD = E perché?
Bowser = Perché… ehm… è la giusta ricompensa.
Wario = Mi sembra giusto.
Gannodorf = Niente da obiettare!
Bowser = E ORA MUOVIAMOCI! BWahahahah!
E il Bowser Team entrò nel Tartaplano. Non sapevano che erano stai spiati da qualcun altro che se ne andò senza fare rumore.
 
Mario = Non credo che riusciremo a starci tutti su Dynablade! Siamo in sei! Siamo troppi!
Kirby = Poyo!
Luigi = Dice che lui, Snake e Link useranno… la Stella Warp?!
Link = Piccola domanda… cos’è la Stella Warp ?!
Kirby girò su se stesso e attese qualche minuto. Dopo un po’ dalla finestra entrò una sorta di stella: sembrava usata apposta per poter far salire più di una persona.
Snake = Uao! Fantastica!
Link = Molto bella!
Sonic = Scusate se sembro inopportuno, ma più perdiamo tempo più la nave di Metaknight si allontana!
Luigi = Sonic ha ragione! Dobbiamo muoverci! Andiamo!
I due fratelli saltarono sull’uccello insieme a Sonic, mentre Snake, Link e Kirby partirono con la Stella.
Mario = *pensa* resisti Peach! Stiamo arrivando.
 
La Halberd. Era questo il nome della gigantesca nave di Metaknight. Era composto da due ali simili a quelli di un pipistrello, due cannoni sul ponte, numerose stanza piene di robot creati e duplicati da Sogghigno sul momento, un’enorme maschera che ricopriva la parte frontale ed in fine una sorta di torretta sul dietro. Era proprio in questa torretta dove era collocata la sala di controllo dove la Strega Ghignarda e il suo folle assistente Sogghigno stavano finendo di elaborare la pergamena.
Sogghigno = Maestra, perdoni la mia interruzione, ma avremmo fatto bene a rapire anche le ragazze?
La strega distolse lo sguardo sui fogli che stava studiando e fece un largo sorriso.
Ghignarda = Mio caro Sogghigno, se non fermiamo i malandrini ora ci metteranno i bastoni tra le ruote anche nel futuro! E quindi sarà qui che firmeranno la loro condanna a morte! Hyahyahayhayahayhaya!
Sogghigno = Hihihihih! Così quegli essere disgustevoli troveranno la loro profumosa tomba in questo ammasso di metallo! Hihihihihi!
Ma mentre i due stavano ridendo di gusto, un Robo-Ghigno entrò nella stanza.
R.B. = Signore, abbiamo avvistato tre oggetti non indentificati venirci contro.
Ghignarda = Dategli l’accoglienza che si meritano! Uccideteli e gettateli nel mare!
R.B. = Come desidera.
Metaknight in quel momento si trovava ai piani inferiori a portare un altro pasto alle ragazze.
Metaknight = La cena.
Le ragazze alzarono lo sguardo e sospirarono. Il duellante vide che avevano lasciato anche l’altro vassoio.
Metaknight = C’è qualcosa che non va? Non avete mangiato nemmeno l’altro piatto. Lord Sogghigno ci tiene a sapere se i suoi piatti sono buoni.
Samus si alzò in piedi infuriata.
Samus = E così è Sogghigno che sta dietro tutto questo?! Meta, svegliati! Tu sei soggiogato dai poteri di quell’essere!
Metaknight = Io…
Zelda = Devi ribellarti! Noi sappiamo che sei controllato da lui! Devi uscire da questo stato!
Il duellante si teneva la testa con le mani.
Daisy e Peach = Liberati Meta!
Midna = Non vorrai mica rimanere sotto il suo controllo, vero?
Il guerriero cadde per terra. I suoi occhi assunsero il normale colorito giallognolo. Si rialzò un po’ confuso.
Metaknight = D-dove mi trovo?
Le ragazze gli fecero un breve riassunto e Metaknight si ricordò tutto.
Metaknight = Dobbiamo uscire di qui! Seguitemi!
E così il gruppo uscì dalla stanza.
 
[Metaknight’s Revenge (Extended) : http://www.youtube.com/watch?v=vS-EIWAUE3U ]
Mario = State attenti! Ci sparano!
Numerosi raggi laser stavano cercando di far affondare i due gruppi, ma con grande maestria riuscivano a schivare tutti i colpi!
Kirby = poyo!
Luigi = AiutoooooooooOOOOOOO!!!
Dynablade era stata colpita e stava cadendo verso il basso. Erano molto vicini alla Halberd è quindi saltarono tutti e sei, insieme.
Link = EHyaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Snake = It’s Showtime!
Sonic = Here I am!
Mario = Let’s go!
Luigi = Oki DOki!
Kirby = POYO!
Tutti erano sul ponte dei cannoni. Numerosi Robo-Ghigno uscirono dappertutto. Link estrasse la spada e ne affettò uno in un colpo solo, Sonic fece un “Dash” e li fece uscire dalla nave e precipitare in acqua, Snake , non avendo delle armi adeguate, utilizzò delle fialette che aveva creato usando della polvere da sparo, Kirby li risucchiava e li rispediva con una potenza incredibile. I Mario Bros. Invece usavano delle tecniche speciali.
Mario = Vai Lu! SALTO AVVITATO!
Mario saltò sul fratello e insieme incominciarono a volare a destra e a sinistra, sbattendo i robot fuori dalla nave. Dopo un po’ avevano liberato il ponte. Snake danneggiò anche il cannone primario e fece saltare le comunicazioni interne. All’interno della Halberd, invece, c’era una lotta addirittura più feroce : Metaknight usava le spade per farsi strada tra i robot, Samus usava alcune componenti dei Robo-Ghigno come pistole, mentre le altre passavano a suoni di ceffoni. Bowser e Co. avevano distrutto l’ala destra e si facevano strada tra i Robo-Ghigno: Bowser a pugni e a vampate, Gannondorf con la spada, King Dedede con il suo portentoso martello, Wario con la sua mandibola d’acciaio e Luc usava dei funghi per aumentare la sua potenza.
Bowser e Metaknight = Da questa parte!
Ed entrambi i gruppi andarono a sbattere contro.
Peach = Bowser? Wario?
Zelda e Midna = Gannondorf?
Metaknight = Cosa ci fate qui?!
Bowser s’inventò una scusa abbastanza credibile.
Bowser = Avevamo visto Peach e Daisy che venivano rapite da te e ci siamo avventurati a salvarle! Ma vedo che stavate risolvendo tutto per il meglio!
Wario = Ma non dovevamo rap…
Gannodorf gli diede un pugno nello stomaco. Nel frattempo era anche arrivato dall’ esterno il gruppo di Mario.
Bowser = TU????
Mario = Ma guarda Mister Tartarugone! Che ci fate qui tu e gli altri?!? I due stavano per azzuffarsi quando Snake si mise in mezzo.
Snake = Muoviamoci! Abbiamo una missione da compiere!
Sonic = Già! E tu Metaknight ci devi delle spiegazioni!
Metaknight fece un rapidissimo riassunto di quello che era successo.
Luigi = Quindi c’è di mezzo Sogghigno? E chi è la Strega Ghignarda???
Link = Non abbiamo tempo! Dobbiamo fermare l’ Halberd!
Il gruppo, ormai unito, incominciò a salire verso la sala di controllo.
Zelda = Link…
Link = Sì?
Zelda = Grazie per essere venuto a salvarmi.
Link = Non c’è di che! Io…
E prima che dicesse qualcosa la ragazza lo baciò sulla guancia.
Luc = Ah, l’amour! Que belle chose, non est vero monsieur elfo?
Link = Scusa, ma tu chi sei?!?!?
Luc = Piacere! Luc Bloque collezionista di Blocchi. Je sono un amis di Monsieur Bowser!
Link = ah, ho capito *pensa* ma come parla?
Si trovavano tutti nella sala dei comandi.
[Interrompete la musica]
Non c’era nessuno. Poi all’improvviso due fulmini si abbatterono al suolo facendo spaventare i nostri amici.
? = E così siete giunti fin qua! BENVENUTI!
La Strega e l’assistente fecero la loro comparsa.
[ Cackletta Theme = http://www.youtube.com/watch?v=vRK2thILDKE ]
Sogghigno = Hhihihihi! Non mi sarei mai aspettato che degli incompetenti come voi, disgustevoli addirittura, arrivassero fin qui!
Ghignarda = Sappiate una cosa! VOI NON USCIRETE VIVI DA QU!
[Cackletta Battle Theme = http://www.youtube.com/watch?v=YOULahaTu3I ]
La strega diventò improvvisamente gigantesca e tentò di fulminarli. Fortunatamente riuscirono a schivare il colpo. Bowser e Metaknight si concentrarono su Sogghigno. L’assistente lanciò alcune piccole bombe di fumo. Bowser usò una vampata per bruciarlo e Metaknight si mimetizzò per colpirlo alle spalle. Mario, Luigi, Link e Sonic attaccarono insieme la strega, ma ella si divise in quattro. Kirby tentò di risucchiarla e Snake di stordirla, senza riuscirci. Sogghigno intanto aveva colpito Bowser da dietro. Metaknight uscì allo scoperto e l’attaccò. CI riuscì e l’assistente andò a sbattere contro il muro. Wario e Gannondorf cercano di finirlo, ma vennero congelati. La Strega intanto mandava fulmini da tutte le parti. Anche Samus cercò di rendersi utile, non come le altre che non sapevano cosa fare, e lanciò un pezzo di metallo contro la strega. Ella lo schivò, ma ruppe il vetro che fece volare via alcune carte.
Ghignarda = Sogghigno! Prendi le pergamene!
[Interrompete la musica]
Sogghigno cerò di prendere le carte, ma venne travolto da qualcuno su un cuscino volante.
[ Prince Peasley!= http://www.youtube.com/watch?v=zftZ1ScOfck ]
Non era che poco di meno che… il Principe Fagiolino e Yoshi!
Luigi = Yoshi!
Il dinosauro mangiò Sogghigno  e lo sputò fuori dalla nave.
Fagiolino = Ahahahah! Pensavate di potermi ingannare! E adesso prendi questo feccia del Regno di Fagiolandia!
La Strega venne colpita in pieno e le sue ultime parole furono “Ritorneròòòòòò!”.
MEtaknight = E’ ora che riporti la nave al suo posto! Ora voi andate! I professori vi staranno cercando.
Fagiolino spiegò come era arrivato. Spiegò che aveva visto Sogghigno rubare la pergamena e lo scontro con Metaknight. Aveva cercato di acciufarli subito, ma con Metaknight non c’era stato tempo. Allora decise di andarli a prendere insieme a Yoshi.
 
Ghignarda = Possibile che abbia perso? No…
Sogghigno = Non si preoccupi, maestra sono riuscito a recuperare il foglio più importante!   
Ghignarda = BRAVO! E ora andiamo a Fagiolandia! E’ ora che tutti sappiano chi è la Strega Ghignarda! HYHYAHYAHAY!
E insomma era finito tutto bene! Ghignarda e Sogghigno sconfitti e ognuno a casa felice e contento. Non sapevano quando sarebbe tornata, ma erano pronti per affrontarla di nuovo.
[Interrompete la musica]
? = E così hanno battuto quel fagiolo… Uhm… E’ tempo che mi muova anche io!
E detto questo scomparve.
 
Allora vi è piaciuto? Rimasti soddisfatti? IO non vi rimborso! Anzi quasi quasi vi faccio addirittura pagare! Muahahhah! Chi sarai mai il misterioso individuo? Riuscirà Fagiolino a non fare più incubi strani? IO NON LO SO! CIAO!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: christhebest