Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: haroldshoney    05/12/2012    0 recensioni
Vittima di bullismo e orfana, Ellie non era mai stata fortunata. La sua vita ha sempre fatto schifo. Riuscirà mai ad essere felice? Riuscirà a sorridere?
"Mi chiedo.. perché a me?".
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                           Image and video hosting by TinyPic



Il sangue scorre nelle vene.
Sento il battito del mio cuore sotto la lametta. Vorrei provare a non farlo, ma non posso.. non ci riesco.
Un piccolo movimento e il mio braccio è rigato da tagli.
Mi chiamo Ellie , ho 18 anni e vivo a Londra.
Perché mi autolesiono? La mia vita fa schifo.
Sono stata vittima di bullismo per 6 anni. Per fortuna sono andata via da quella scuola, non mi importa del diploma. Mi picchiavano ogni giorno. Non so perché se la prendevano tutti con me, perché mi odiavano.. non ho mai fatto niente di male, ammetto che non sono neanche una brutta ragazza, sono magra, senza un grammo di troppo.  
Sono orfana, abito in una casa (se si può definire casa) che tra poco cade a pezzi e vivo con la mia sorellina di sei anni, Layla. Lavoro in un cafè come cameriera, ma i soldi non sono molti.
Nessun parente. Non ho nonni, sono morti, e i miei genitori erano figli unici .Forse abbiamo dei cugini, che però non sanno nemmeno della nostra esistenza.
Che tristezza. I miei genitori sono morti quest’anno , c’è stato un incendio quando io e mia sorella eravamo a scuola.. mamma e papà non ce l’hanno fatta. Il fuoco ha bruciato quasi tutto, ma le mura della casa erano recuperabili e l’assistenza sociale ci ha aiutato molto. Almeno abbiamo un tetto sulla testa.
Questa sono io. Questa è la mia storia. Mi chiedo se per me sia possibile sorridere, mi chiedo se riuscirò a sopravvivere in questo mondo. Mi chiedo se riuscirò a non farmi del male entro la sera, ogni giorno.
Mi chiedo.. perché a me?
Vi racconto la mia storia, la mia vita e spero di riuscire a dire “sono felice” almeno  una volta.

ciaaaaao, spero che la mia storia vi piaccia.
ancora non avete visto nieeeeente.
so che è cortissimo, ma è solo il proglogo
per spiegarvi un po' chi è questa Ellie.

recensite, dai.. anche se criticate qualcosa, non mi offendo.
Grazie c:
-@haroldshoney
xoxo

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: haroldshoney