Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ariette    05/12/2012    11 recensioni
Vi vedo così vicini, così belli, così.. così, non so, mi fate quasi pena.
Il problema è che ho preso la mia decisione.
Se non ti posso avere io, non ti avrà nessuno.
------------
OS Larry.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
























"E' solo la tua immaginazione, stupida"
io non sono affatto stupida. Posso sembrarlo ma non lo sono.

"E' una cazzata, perchè ci credi?"

Non mentirmi, non mentirmi, non lo fare.

Eccolo, lo vedo.
E' lontano da me sì e no pochi metri, ma troppi da non riuscirlo a sentire parlare.

"Non sarai un po' troppo.. aggressiva nei suoi confronti? E' solo un amico. Ti stai facendo dei film mentali da premio oscar, tesoro"

Fanculo, quei ricci non mi prenderanno più per il culo.
Ecco anche l'altro.
Camminano mano nella mano, facendo attenzione per non essere scoperti dai paparazzi.

Perchè? Sono così carina, sono così dolce, ho i capelli così soffici. Tu mi amavi.

"Ti amo, ti amo come non ho mai amato nessun'altra"
Perchè tu non hai mai amato nessun'altra, tu non hai mai amato neanche me, tu amavi lui.
Dove vanno ora? Non voglio perderli di vista neanche un momento.
Mi amavi, mi amavi, mi amavi, mi amavi.
Poi è arrivato quel giorno in cui hai voluto trasferirti da quel frocio: è cambiato tutto.

Credevi veramente che non mi sarei accorta di niente?! Mi credi così ingenua da non accorgermi che quando mi baci guardi da un'altra parte? Credi che non veda il tuo disperato bisogno di starmi il più lontano possibile? Beh, credi male.
Nessuno prende per il culo Eleanor Jane Calder.




Bacio.




Tranquilli, baciatevi quanto volete, fatelo, ora.
Non so se odio più il freddo dietro di questa sera o il vedere te così felice con lui.
Cos'ha lui che io non ho?
Non è lui che ti ha fatto piangere delle notte intere mentre pensavi che dormissi?
Se ti ha fatto così tanto soffrire perchè lo vuoi così tanto?

Avanzo continuamente senza che tu te ne accorga.
Oh, ma che romantico il frocio!
Ti ha portato al nostro parco, il parco dove ci siamo baciati per la prima volta.
Non capisci che fa cose che noi abbiamo già fatto? Che non è lui a farti del bene ma io!


Perchè sei così cieco?
Perchè ti tappi in quel modo gli occhi?

E' lui la ragione di tutto questo? Uno stupido che per un paio di tette ti lascia da solo, sotto le coperte fredde? Quell'insensibile è il tuo amore platonico?
 
Amore, amore, perchè non apri gli occhi?
Sono qui per darti quel poco che posso darti, ma con tutto l'amore del mondo.
Amore, amore, perchè non capisci?
Io e te siamo anime gemelle, destinate dal fato a stare insieme.
Tutte quelle notte d'amore, di arda passione sono svanite in questo modo?
Vi vedo così vicini, così belli, così.. così, non so, mi fate quasi pena.
Il problema è che ho preso la mia decisione.

Se non ti posso avere io, non ti avrà nessuno.


Oh, Louis, respira il tuo ultimo respiro.
Che le tue labbra possano assaporare l'ultimo appassionato bacio dal tuo uomo; che la tua anima possa essere felice quell'ultimo momento che ti rimane; che il tuo amore possa varcare le soglie del paradiso affinchè duri in eterno, per quanto non possa esserci io, in questa realtà così dura.

Riccio, amalo come non l'hai mai amato, gli ultimi minuti, gli ultimi secondi.
Non posso capirlo, non essendo ricambiata,però posso comprendere il vostro essere affiatati, trattamelo bene. Prenditene cura, sii accanto a lui per l'eternità.
Amalo come io non ho potuto fare.

Non sono egoista, no.
E' un regalo il mio, voglio che il vostro amore sia realmente eterno, che superi la vita, non vedetelo come negativo.
Adesso sono dietro ad un muretto, vi vedo, vi vedo perfettamente seduti l'uno accanto all'altro. Avere in mano una cosa che non ho mai usato è strano, lo ammetto, ma farò il possibile affinchè risulti efficace.
Carica.


Ciao Harry.
 
Ti amo, Louis.

 


"Breaking news: i componenti della band di fama mondiale One Direction, Louis Tomlinson e Harry Styles dopo essere stati sparati, sono stati portati all'ospedale d'urgenza. Le condizioni di ambi sono molto gravi e si teme che non riescano a passare la notte.
Non si sa nulla sull'omicida che ha compiuto atto di tale pazzia, non ci sono prove, non ci sono tracce, non vi è niente sul luogo.
Posso solo dirvi di pregare e sperare che i due ragazzi possano riprendersi."





Louis aveva assistito a tutto, aveva visto Eleanor e ora stava vedendo Harry morire lentamente e lui con esso. Lo sapeva perfettamente.
-"A-amore, c-ce la faremo?"- Harry tentò di dire con la debolezza mortale che lo stava portando in un punto dal non ritorno.
-"N-non ti sforzare, amore. Sai che ti amo e il nostro amore sarà eterno?"- prese forza Louis, facendo fatica a respirare per le troppe parole.


Harry non ce la faceva, in tutti i sensi. Louis sentii il bip che segnava la fine del battito cardiaco di Harry e i medici fiondarsi su di lui, ma non era ancora morto.



-"Ti amo, Louis"- disse con le uniche poche forze che aveva e Morfeo se lo portò via, per l'ultima volta.











Harry non lo abbandonò perchè Louis lo stava raggiungendo.
-"Ci vediamo in paradiso, amore"-


 

Harry Edward Styles, deceduto il 4 Dicembre 2015 ore 22.38 per ferita d'arma da fuoco al fianco sinistro che ha trapanato la gabbia toracica, perforando entrambi i polmoni.
Louis William Tomlinson, deceduto il 4 Dicembre 2015 ore 22.45 per ferita d'arma da fuoco al petto, colpendo nettamente alcune arterie in prossimità del cuore.











-----------------------------------------





NON CHIEDETEMI COME MI E' USCITA UNA ONE SHOT SIMILE PERCHE' NON SAPREI COSA RISPONDERVI DD:
E non chiedetemi neanche come sono riuscita a scriverla perchè appena finita sono scoppiata in lacrime :(
Dio mio, quante emozioni *-*
Bene, seeeee vi piace, che ne dite di una piccola piccola piccola piccola recensione?? miiiinuscola daaai <3 
Vi aaaamo tanto,
vostra Ariette.


 
 
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ariette