Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Nazori chan    05/12/2012    4 recensioni
immaginatevi la famosa Genei Ryodan, i più famosi assassini e ladri di sempre nel mondo di oggi. cosa succederebbe??
E ancor peggio: cosa accadrebbe se si ritrovassero alle prese con persone di oggi??.... beh, forse però, chi incontreranno non sarà tanto nella norma....
come si troveranno alle prese con questa nuova vita? come faranno a tornare al loro mondo? se vi ho incuriosito, leggete e scopritelo ;)
Genere: Azione, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Feitan, Genei Ryodan, Hisoka, Kuroro Lucifer, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“che schifo!!” esclamò Tats. Anche gli altri fecero una smorfia disgustata, tranne Feitan e Kuroro che non se ne fregarono minimamente. Beati loro, con la loro immunità dal mondo!!
Cominciammo a rovistare come pazzi tra la roba vecchia. Mi ritrovai d’avanti una montagna di scatoli: probabilmente era in uno degli ultimi.
“ehi mister-simpatia! Che ne dici si renderti utile?!”
“cosa vuoi stupida donna?”
“vieni qui e leva le scatole!” ordinai. Lui mi guardò male.
“non darmi ordini!” sibilò.
“Feitan fai quello che dice!” intervenne Kuroro. Il mio caro ‘alter ego dell’orsetto del detersivo Coccolino’ (quello macabro, con un coltello in mano e il sangue ai lati della bocca come i vampiri ndSam) finalmente si rese utile, e venne a darmi una mano.
“che devo fare?”
Indicai gli scatoli, facendogli capire al volo che doveva prenderli.
Mentre lui si occupava di quelli in alto (in tot erano una quarantina, quindi ci avrebbe messo un bel po’ dato che volevo che tutto rimanesse integro, il che escludeva l’idea di Ubo di gettarli per aria!), mi accovacciai. Su uno lessi ‘lettore e videocassette di Thel’. Mi illuminai e lo tirai d’istinto.
Immediatamente, la grossa pila crollò.
‘ecco, sono spacciata. E mi toccherà morire a causa della sfatichitezza di Feitan!’ pensai già pronta a volare via in una prossima vita accompagnata da tanti demoni kawaii-kawaii.
Un attimo dopo, ero a terra, però non sotto la catasta di roba, bensì in braccio a Feitan.
“cretina, sei una calamità di disastri!” sbuffò. Ripresami dallo shock, sbottai guardandolo “chi hai… non chiamarmi cretina!! Non ti ho chiesto io di aiutarmi!”
“sia chiaro: l’ho fatto perché ci servi. Per me potevi anche restare a vita qui sotto schiacciata!”
“sai quanto me ne importa. Non sono tanto debole, e poi non sono così imbranata da non riuscire a levarmi da lì”. Sentii Tats, Shalnark, Ubo e Phinks sghignazzare, mentre io ero diventata rossa di rabbia.
“ehi vi dispiace innamorati?! C’è gente!” ridacchiò Phinks. Immediatamente ci staccammo. Mi alzai e andai a dirne quattro al gorilla-senza-sopracciglia, mentre gli altri cercavano la scatola giusta tra il mucchio che la sfaticatezza di Feitan aveva fatto cadere.
Dopo una sfuriata, che lasciò Phinks con una bella ammaccatura in faccia, trovai finalmente il tanto spirato ‘videoregistratore’!!!!!!!!!
“tadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! L’ho trovatoooooooooooo!” urlai euforica.
“zitta, cretina di una donna! La smetti di urlare solo?!” sbottò Coccolino_alter-ego. Feci una linguaccia e seguii gli altri fuori. Bonolenov e Hisoka litigavano per il telecomando della tv, e Machi l’aveva rotto per evitare che guardassero programmi troppo… intimi! E ora si stavano mandando al diavolo tra loro: meglio salire!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Nazori chan