Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale2357    05/12/2012    2 recensioni
La nostra storia è solo un'evasione dall'abitudine? Un brivido per ciò che "non si deve fare"?
La nostra è considerabile storia?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hey tu? Hai avuto il coraggio di aprire la pagina?! Complimenti! Sei il mio unico lettore! Aahah E' la prima volta che pubblico qualcosa ed è una storia senza pretese!! Ben accette soprattutto le critiche!  
                                                                                                                                                                   -Ale


La nostra storia è solo un'evasione dall'abitudine? Un brivido per ciò che "non si deve fare"?

La nostra è considerabile storia?

Domande, troppe, quelle di ogni giorno, ogni secondo, ogni respiro, ogni battito di cuore.

Domande che mi colpiscono violentemente, mi percuotono instancabilmente... mi lasciano tremante. Un chiodo, un martello, un muro.

Mi dirà le stesse frasi che dice a lei? Mi porterà negli stessi posti?

Un altro colpo. Perchè sono sempre più violenti?

Il chiodo si fa nolentemente strada.

Pensa a me quando sta con lei? La guarda negli occhi e le promette un falso amore? A lei, la donna della sua vita?

Ancora più violento. Ancora un altro. Il muro s'inizia a sgretolare.

Sarà così anche per me?

Un ultimo colpo. Il muro crolla e con lui il chiodi, ormai libero dal suo supplizio, eppure è lì, a terra, inutile. Rimpiange il martello, quel violento scandire della vita perchè questo era! Per quanto faceva male quella tortura era vita, era aria...e lei? Era pronta a rinunciarci?!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ale2357