Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Beats of heart    05/12/2012    6 recensioni
Quello che comunemente noi chiamiamo "amore"
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo sempre pensato che il vero amore l’avrei trovato a scuola, magari scontrandomici contro e perdendomi nei suoi occhi mozzafiato.. un po’ come accade nei film:
la ragazza sbadata che cammina sempre a passo svelto per i corridoi con fogli e libri in mano. Una di quelle ragazze sempre in ritardo, di quelle con la testa sulle nuvole.
Di quelle che sognano.
 
Sono stata cresciuta con l’idea che il vero amore lo avrei trovato quando sarei stata grande.. verso i 20 anni o anche di più.
Mi dicevano che quando l’avrei trovato sarei stata bene, felice.
Ne parlavano come se fosse la cosa più bella su questo pianeta.
Raccontavano della purezza racchiusa nella carezza di un ragazzo ad una ragazza; di quanto potesse essere bello vedere una coppia camminare per mano, scherzare e scambiarsi qualche bacio qua e là.
Sono cresciuta sognando.
 
Questo non vuol dire che ora non lo faccia più. Per niente.
Sogno ogni notte, ogni giorno, ogni attimo della mia vita di vedere, abbracciare, stringere fra le mie braccia il suo caldo corpo.
Quel corpo che dalle foto appare perfetto.. quasi di marmo.
Quel corpo che milioni di persone hanno abbracciato, ma non io.
Quel corpo di cui non so, e non saprò mai il profumo.
Quella morbidezza che non sfiorerà mai le mie mani.
Io ne sono certa.
 
Mia madre mi chiede sempre se mi senta con qualche ragazzo o pensi solo a stare al pc a guardare loro foto e video, credendo che io parli di  loro come se fossero una puntata di chissà quale cartone animato.
Loro sono i miei ragazzi, la mia forza, il mio sorriso, le mie lacrime, il mio riparo, il mio svago, la mia stupidità, il mio tornare bambina, la mia parte aggressiva, la mia paura, la mia dolcezza..
LORO SONO ME STESSA.
 
E’ assurdo come 5 ragazzi che prima erano una parte insignificante di mondo, ora siano il mio mondo.
 
Tutti credono che le persone li seguano solo per il bel faccino, ma io credo che le vere Directioners li seguano per il loro grande cuore e per il loro essere semplici, vivi, sorridenti, ma soprattutto per l’essere semplicemente: Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson, Harry Styles e Zayn Malik.
 
Dopo tanti mesi sono giunta ad una conclusione: mi sono innamorata.
In giro dicono che questo si chiami “amore platonico” e io penso che questo tipo di amore non possa finire mai, perché non è un amore fondato sui baci, le carezze o qualsiasi altro contatto con il corpo.
E’ un contatto che supera la barriera delle mani, delle labbra, delle parole.
E’ un amore vero.
Quell’amore di qui non ti stancheresti mai, di cui non potresti mai fare a meno, perché è l’unica cosa che ti tiene in vita, che ti fa superare tutto: basta schiacciare quel tanto amato PLAY e perdersi in quell’infinità di emozioni che scaturiscono in noi, facendoci provare le tanto nominate “farfalle nello stomaco”.
 
E’ un amore che ti lega al tuo idolo, molto più forte di quello che potrebbe legarti al tuo futuro ragazzo.
E’ un amore senza limiti.

E ora, dopo aver trovato tutta la mia forza in quei 5 ragazzi.. sono finalmente pronta ad innamorarmi.








LOOK AT MEEEE!
ooook quiesti momenti tristi mi stanno prendendo troppo spesso..
mi sto deprimendo troppo in questi giorni, ma è tutta colpa della scuola che va di merda.
va beh, tralasciamo.
come vi è sembrata questa OS? è un po' diversa dalle altre che ho scritto..
ditemi cosa ne pensate con una recensione, e grazie per aver letto :)
@thesecarrots
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Beats of heart