Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martozza    23/06/2007    10 recensioni
Fic. sulla coppia Goten-Bra, non è una delle mie preferite... ma vi dico solo che una notte di amore, avrà conseguenze...diciamo mooolto inaspettate!!! Bacioli, martozza ATTENZIONE: IL CAPITOLO ''la rabbia di Bra''è più violento, ho dovuto alzare il rating!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goku, Goten, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mamma hai visto la mia felpa?- chiese Bra entrando in cucina, dove la mamma stava preparando da mangiare.
-M....non penso, comunque se cerchi nquella rosa non ti entrerebbe...- disse sorridendo  indicando la panciona della figlia. Bra sorrise e si carezzò la pancia.
-Questa schifosissima pancia non mi fa neppure sedere....uffa!-
-Ehhh...tesoro, te la sei cercata...- bisbigliò Bulma.
-Tesoro oggi io devo andare a lavoro, se hai qualche problema c' è papà....- disse Bulma mentre continuava a girare il cibo.
-Che devi fare?- chiese Bra
-Ho un congresso...ma Goten non c' è??-
-No...va all università...- disse Bra.
- Capito..- disse Bulma.

Dopo mangiato sia lei che Trunks andarono a lavoro, e la ragazza rimase con il padre, che andò ad allenarsi.
Verso le 3 Bra iniziò a sentirsi male. Aveva lunghe e dolorose contrazioni. m,ai le era accaduto così.
-Oddio...ah.....non è che stanno per nascere??-bisbigliò Bra tenendosi la pancia. poi una pozza di sangue ai suoi piedi, le fece capire che il momento era arrivato. La invase la paura...e adesso????
Corse veloce verso la gravity room, dove il padre si stava allenando.
Dalla porta iniziò ad urlaRE mentre un dolore gigante la invadeva.
-PAPà!!!- urlò con tutto il fiato.
-Cosa diavolo vuoi BRa???.- disse Vegeta uscendo.
-Papà....sto per partorire.- disse ansomando la giovane. Vegeta sbiancò.
-COSA??-
-STO PER PARTORIRE!!-trillò Bra.
-L ' HO CAPITO!! CHE COSA DEVO FARE?- urlò ancora.
-SECONDO TE?? COS HAI FATTO QUANDO IL E TRUNKS SIAMO...NATI??-
-???-
-INSOMMA PAPà PORTAMI IN OSPEDALE...HAAAAHH...-strillò la ragazza accasciaqndosi a terra.
-In...ospedale??- Vegeta rimase qualche attimo attonito. Poi veloce prese la figlia tra le braccioa e volò a gran velocità verso l' ospedale.

-Allora dottore sono nati?- chiese Bulma assieme alla famiglia Son e al figlio Trunks, circondando il dottore.
-Ehm, ancora no, comunque presto avrà due nipotini...con vostra figlia c' è il padre, non è sola..- disse il dottore.
-C' è Vegeta?? - chiese stupita Bulma.
-Gia...la ragazza lo ha convinto...-

Ed ecco che dopo mezz ora nacquero i i due piccolini. Erano identici, entrambi con i capelli neri quanto gli occhi e la coda.
-Goten non sono bellissimi?- chiese la giovasne Bra sfinita, coircondata da tutti i familiari assieme a Goten. Tenevano in braccio i due piccini.
-Gia! poi sono proprio uguali!- disse Goten cullando il piccolo in braccio.
-Come lki chiamerete?- chiese Pan sorridente.
-Ehm...io non ci ho pensato....-
-Potrem,mo sceglierne uno per famiglia!- proprose Bulma.
-In che senso mamma?- chiese Trunks.
-Be, io te poapà e Bra decidiamo il nome di uno...i Son decidono ilnome di un altro!-
-Idea fantastica! Vabbene!- disse Goku.
Iniziò una lenta riflessione.
-potremmo chiamarlo Gochan!- propose Cichi.
-Ehm..non openso a Bra piacerebbe un ennesimo nome con la G!-
-Ma è tradizione!-
-Mamma...io e Videl nopn abbiamo chiamato nostra figlia con la G...- disse Gohan riflettendo.
-La mia era solo una proposta...-
 -Potremmo chiamarlo Kiby...- disse Pan.
-Kiby? Son Kiby... be sta bene!- disse Gohan.
-Si a me piace- disse Goten, mentre il bimbo apriva gli occhioni.
-Bra ti piace Kiby?- chiese ancroa. Bra sorrise.
-Ma certo!!- disse baciando il fidanzato, sotto lo sguiardo vigile e seccato di Vegeta.
-Ancora non abbiamo scelto noi...- disse Bulma
-Scimen?- propose Trunks, ma quel nome fece rabbrividire tutti.
-Schinichi!-
-Uffa, mamma è troppo usato!-
-Akiro!-
-Ma dai Bra! Akiro!!-
-Simon!-
-Son Simon? No, troppe S!-
-Huri!-
-Ehhh??-
-Yuri!-
-Yuri....Son Yuri...è carino!-
-Allora Yuri!-
-Son Yuri...Yuri Brief...sta bene!!-
-Allora aggiudicato: Son Kiby e Yuri!- disse Goku prendendo in braccio il piccolo Kiby.
-Papà?- chioese Bra al padre. Qello si girò.
-Tieni il piccolo Yuri...- disse la ragazza posandogli il bilmbo tra le braccia.
-Eh? MA io non so tenere i mocciosi!-
-Imparerai, papy...ne sono certa!-


GRAZIE A TUTTI!!
VI DICO CHE LA FIC NON è FINITA...ANZI...
X LA MIA AMICHETTA CHE MI CHIEDE QUANTI ANNI HANNO I PROTAGONISTI! ECCO QUA!
Bra: 17-18
Pan:16-17
Trunks:24
Goten:23 (li ho dovuti far più giovani^^ spero non ve la prendiate!)
BENE...RECENSITE!
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza