Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hauntedoranges    06/12/2012    0 recensioni
La folla era in delirio, gridava fortissimo.
La ragazza era spettinata e sudata. Se ne stava seduta sul palco vuoto di fronte ad una schiera di persone che desideravano lei, la sua voce.
E piangeva.
Piangeva e sorrideva.
Harry non potè fare a meno di pensare che era bellissima.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 



Prologo.

Madison square garden, new york, ore 23:00.

Era in quei momenti in cui si domandava ‘perché proprio io?’
Davanti a quelle urla. Davanti a tutta quella gente che era li per lei, che gridava il suo nome. Davanti a quelle persone che si erano fatte quindici ore di fila per due ore di concerto, per poter cantare con lei, per poter allungare la loro mano e toccare la sua.
Aveva quasi diciotto anni, e in meno di due anni la sua vita era cambiata radicalmente. Aveva viaggiato e visto quasi tutto il mondo, incontrato migliaia di persone, e fatto cose che non avrebbe mai nemmeno sognato.
Le persone piangevano per lei. La fermavano per strada e la guardavano negli occhi e le dicevano che la sua musica le aveva salvate.
Si inginocchiò nel punto più estremo della passerella con la quale terminava il palco, con il microfono in mano, sudata per le corse e i salti che aveva fatto, e cominciò a piangere. Piangere di gioia. Di incredulità.
Guardò la folla immensa e cercò di scattare nella sua mente la foto di quell’esatto momento, prima di cantare l’ultima canzone che avrebbe terminato quel concerto sold out da 4 mesi.
La folla gridava più forte, e quelle grida, oh non le avrebbe mai dimenticate.
 
The barckely hotel  at wilton place, Londra, ore 18:00

Era uno dei pochi pomeriggi di libertà per i cinque ragazzi più amati del momento.
Niall Horan e Harry Styles si trovavano nella loro stanza d’albergo, sdraiati sul divano da quasi tutto il giorno. Erano distrutti dopo il concerto della sera prima, e tutto ciò che volevano fare era guardare la televisione e non fare nulla. Niall saltava impaziente i canali in cerca di qualcosa di interessante.
-smettila niall, dammi questo coso- disse harry strappando il telecomando dalle mani dell’amico. Mise mtv music, dove a quell’ora trasmettevano i concerti più attesi della stagione.



«effy baidley live at madison square garden.»


conoscevano quel nome molto bene. E chi non lo conosceva? Una delle più famose cantanti in circolazione, la effy mania era esplosa da almeno un anno abbondante. Tutti parlavano di lei, e il suo nuovo album era stato un successo planetario. La folla era in delirio, gridava fortissimo.
La ragazza era spettinata e sudata. Se ne stava seduta sul palco vuoto di fronte ad una schiera di persone che desideravano lei, la sua voce.
E piangeva.
Piangeva e sorrideva.

Harry non potè fare a meno di pensare che fosse bellissima.

 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hauntedoranges