Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zayn_Love_Me    06/12/2012    1 recensioni
Questa FF non sarà la classica FF in cui la protagonista sarà una brava ragazzina 15 enne,sarà un pò diversa e poi non è la classica storia dove un membro dei 1D si innamorerà subito della protagonista ecc..Anzi succederà il contrario!
Non voglio dirvi niente se vi ho incuriosito entrate e leggete :)
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ty



Stavano ancora chiaccherando tutti.
Io ero rimasta in silenzio, mi alzai e sgrattaiolai in camera mia.

A volte sentivo il bisogno di stare sola, senza nessuno. Sola con i miei pensieri, con i miei dubbi, con i miei ricordi. Scrivevo sul mio diario tutto quello che mi frullava in testa, mi aiutava a sfogarmi a non tenere tutto dentro.

Scrissi per molto tempo e scrissi di tutto. Distolsi lo sguardo e vidi due piedi davanti la porta, alzai lo sguardo e vidi Zayn guardarmi, ritornai con lo sguardo sul diario e continuai a scrivere.

'Non pensavo avessi un diario' sentì la sua voce far eco nella stanza.

Lo guardai per qualche secondo e dopo riabbassai lo sguardo sul diario. Lui entrò nella mia stanza a passi lenti, guardava le pareti e poi guardava me.
Stava attento a tutto quello che avevo esposto, dai poster e le foto, ai fogli e le penne sulla scrivania.

'Non ti ho detto di entrare' cercai di essere più acida possibbile
'Devo chiedere il permesso?' domandò con un sorrisino irritato
'Si è la mia stanza' risposi mentre scrivevo.

Alzai lo sguardo per vedere quello che stava facendo e quando vidi che andava via rimasi confusa. Restai a guardarlo e lui uscì dalla stanza, si voltò e mi guardò.

'Posso entrare?' disse con un finto sorriso sul viso
'Entra' risposi irritata.

Lui entrò e ricominciò ad osservare dinuovo tutta la stanza.
Guardavo ogni suo movimento, lui non apriva bocca guardava senza dire nulla con molta attenzione.
Chiusi il diario e alzandomi dal letto lo misi sulla scrivania, quando mi voltai lui stava ancora osservando la stanza.
Mi andai a sedere sul letto e lui si voltò di scatto

'Perchè ci sono alcune parti delle pareti che sono vuote?' mi guardò
'Volevo scriverci qualcosa' risposi guardando altrove
'Bella come idea' sforzò un sorriso.

Improvvisamente sentì qualcuno catapultarsi su di me. Era Harry. Mi stringeva talmente forte che non riuscivo a respirare.

'Harry mi stai uccidendo' sforzai quelle parole
'Il ragazzo sexy vuole stare con te' mi strinse di più
'Puoi evitare di uccidermi però?' cercai di spostarmi.

Lui si spostò immediatamente e si vedeva che era dispiaciuto. Sentì qualcosa dentro quando lo vidi in quel modo. Mi buttai fra le sue braccia e lo strinsi forte a me.

'So che sono sexy e che vorresti stuprarmi ma non adesso piccola..Non siamo soli' usò un tono di voce molto sexy
'Sei un idiota' gli lanciai il cuscino e lui scoppiò a ridere 'Posso farti una domanda?' lo guardai, lui annuì 'Perchè continuate a venire? Non che mi dispiace'
'Primo perchè vogliamo ringraziarvi per averci ospitato e salvato dalle fan e secondo' si bagnò le labbra 'Siete così simpatiche' mi strizzò le guancie
'Non tutte però, lei mi sta antipatica' Zayn mi indicò e dopo uscì dalla stanza
'Zayn vieni qui' Harry si alzò ma lo fermai dal braccio
'Non importa' sforzai un sorriso
'Mi dispiace non sò che gli sia preso' si scusò.

Mi abbracciò forte e io lo lasciai fare. Sentimmo un rumore provenire dal corridoio, mi alzai e andai a vedere cosa fosse stato. Vidi Carol e terra che raccoglieva tutti i suoi vestiti, vidi che in quel momento Niall che saliva le scale e vedendo Carol si fermò.

'Che succede?' domandò Niall
'E' esplosa la valigia' rispose sorridendo Carol, Niall si abbassò e l'aiutò.

Harry stava per parlare ma gli misi una mano sulla bocca, mi guardò confuso e gli feci vedere la scena del corridoio. Rientrò in camera e si andò a sedere sul letto, io restai a guardare quei due.

Mi accorsi troppo tardi che Niall stava venendo in camera mia, cercai di allontanarmi dalla porta ma caddi a terra.
Harry rideva come un matto e dopo qualche secondo sentì ridere anche Niall.

'Vuoi spiegarmi che ci fai a terra?' chiese Niall ridendo
'Il pavimento si sentiva solo così ho deciso di abbracciarlo' gli sorrisi.

Harry rise ancora di più, venne verso me e mi porse la mano, con l'aiuto della sua mano mi alzai ma quando stavo quasi per rimettermi sui miei piedi Harry mi lasciò la mano e caddi col culo a terra.
Cominciò a ridere sempre di più, io mi alzai e iniziai a rincorrerlo per tutta la casa. Scesimo sotto, andamo fuori nel giardino e dopo rientrammo dentro.Tutti ci guardavano scioccati perchè non capivano quello che stava accadendo.
Ci fermammo solo perchè eravamo stanchi entrambi.

Andai in cucina e presi una bottiglia d'acqua, andai nel salone e vidi che nel divano c'era seduto Zayn, così mi misi nella penisola che si trovava nel lato opposto.
Guardai quello che stava guardando lui senza dire nulla, dopo qualche minuto venne Niall, si mise accanto e me e mi guardò, gli sorrisi e lui ricambiò.

Mi abbracciò e restammo a guardare la tv. Con la coda dell'occhio vedevo Zayn che ogni tanto si girava e ci guardava.

Il pranzo era pronto così andammo a mangiare.

'Siete un pozzo senza fine' Liam ci guardava sconvolto
'Lasciali stare Liam, devono ancora crescere' Louis ci difese
'Concordo con Lou, dobbiamo ancora crescere' Niall annuì alle sue stesse parole
'Kyra deve crescere non tu' Liam lo indicò, lui fece un faccino triste ma ritornò subito a mangiare.

Dopo pranzo lavai tutto quelllo che era sporco, lo asciugai e riposai tutto al loro posto.

Quando finì mi andai a mettere nel divano dove stavano tutti. Parlavamo del più e del meno e senza che me ne accorgessi mi ero addormentata.

Avevo paura, stavo piangendo ed ero davanti casa mia. Vidi un'auto e una persona che attraversava la strada. Guardavo continuamente l'auto e la persona, non sapevo che fare il panico e la paura presero la meglio.
Corsi in mezzo alla strada e sentì una voce che continuava a chiamarmi.

'Kyra svegliati' era la voce di Liam.

Aprì gli occhi e mi resi conto che era solamente un incubo.
Liam mi abbracciò ed io mi strinsi a lui.

'Stai bene?' domandò accarezzandomi i capelli
'Ho avuto un brutto sogno, tutto okay' lo guardai e gli sorrisi.

Andammo in cucina e lì tutti stavano giocando e parlando. Mi misi seduta accanto a Rosy e ripensai al mio sogno.
Non sapevo chi era quella persona e non sapevo nemmeno cosa potesse significare. Pensai che magari poteva essere un avvertimento, che magari potrebbe succedere davvero.
Ma perchè? Perchè piangevo davanti casa mia? E perchè quella persona stava attraversando la strada? Forse era solo frutto della mia stupida immagginazione, già..Forse.

Mi alzai dal divano e andai al pianoforte, sfiorai i tasti con le dita e iniziai a suonare le prime note di 'Maybe' di Yiruma.Amavo le sue melodie, ne conoscevo un bel pò.

Mi accorsi che tutti mi guardavano solo quando finì di suonare l'ultima nota.

'Che c'è?' domandai alzando le spalle
'Sei bravissima a suonare il piano' Niall mi guardò 'Sai suonare solo questo?' continuò
'No anche la chitarra' abbassai lo sguardo imbarazzata, il volto di Niall si illuminò
'Domani porto la mia chitarra e suoniamo insieme' aveva un sorrisino sul viso.

Era così bello quando sorrideva, i suoi occhi diventavano più azzurri e il sorriso completava il suo viso perfetto.

'Ho voglia di nutella.. Tanta, tanta nutella' sorrisi
'Conosco quel sorrisetto e non promette nulla di buono' Rosy mi guardò
'Stai pensando quello che penso io?' gli occhi di Carol iniziarono a brillare, gli annuì e il mio sorriso si trasformò in un vero e proprio sorriso di sfida 'E se si arrabbiano?' continuò Carol
'Non lo faranno' guardai i ragazzi.

Io e Carol andammo in cucina, presimo il barattolo di nutella di 5 kg e misimo della nutella nelle ciotole che presimo successivamente.
Ritornai nel salone.

'Lou puoi venire un secondo?' cercai di essere più seria possibbile.

Lui venne gentilmente. Io e Carol gli spiegammo quello che volevamo fare e lui accettò con tanto entusiasto.Ci misimo daccordo su quello che dovevamo fare, presimo ognuno una ciotola e andammo nel salone.
Loro si andarono a sedere nascondendo bene le ciotole mentre io rimasi in piedi.

'Niall devo parlarti, puoi venire?' lo guardai ,lui si alzò dal divano e venne verso di me.

Avevo le mani dietro la schiena, una teneva la ciotola e l'altra era piena di nutella.

'Dimmi' si mise davanti a me.

Mentre finiva di dire la parola gli misi la mano piena di nutella sul viso. Louis e Carol iniziarono a riempire tutto di nutella.

La guerra di nutella ebbe inizio.

Qualcuno ci trascinò in mezzo al gruppo e ci riempirono di nutella. Eravamo tutti e ripeto tutti pieni di quella sostanza buonissima. I miei capelli non erano più azzurri ma castani.
Mentre continuavamo la guerra mi ritrovai faccia a faccia con Zayn, ci fissammo per qualche secondo.

'Ti hanno sporcato i capelli.. Ti prego non piangere' mi prese in giro.

Abbasai lo sguardo, lo sentì ridacchiare di gusto e dopo si allontanò. Mi ritrovai Harry vicino, lo guardai e lui mi coprì la faccia con la sua grande mano piena di nutella. Scoppiò a ridere e dopo io feci lo stesso con lui.

'Stop!' urlò Liam, rimasimo immobbili e guardammo Liam 'Avete visto come ci siamo combinati?' si guardò e poi guardò noi
'Ci siamo divertiti però' Louis rise
'Si ma non abbiamo vestiti per cambiarci e dovremmo andare a casa così' si indicò
'Ho delle tute abbastanza larghe, potete indossare quelle e nel frattempo laverò i vostri vestiti' alzai le spalle
'E i box? No perchè non sò come ma io ho sporchi anche quelli' disse Harry
'Se vuoi posso darti delle coulotte Harry' lo guardai
'Sono quelle che ti lasciano mezze chiappe di fuori?' chiese, annuì imbarazzata
'Potresti farmi vedere come ti stanno e poi se mi piacciono potrei metterli' fece una faccia perversa.

Lo guardai imbarazzata, andai verso di lui e gli misi la ciotola ce avevo in mano per cappello, incrociai le braccia e lo guardai.

'Sei un idiota Styles' lui scoppiò a ridere.

Alla fin fine i ragazzi accettarono la mia proprosa, c'erano tre bagni quindi non si doveva perdere molto tempo. Dissi ai ragazzi che loro potevano farsi la doccia per primi, ma rifiutarono

'Sei gentile ma prima le ragazze' Liam usò una voce da gentiluomo
'Che gentiluomo che sei' gli sorrisi 'Ma voi per primi e non voglio sentire ma' gli diedi un bacio sulla guancia.

I primi tre che si fecero la doccia furono Zayn, Harry e Niall.
Cercai le tute per i ragazzi, mentre cercavo trovai dei paia di box femminili, erano un pò piccoli ma per loro potevano andare bene lo stesso.

Andai verso il primo bagno e bussai alla porta.

'Qui fuori ci sono i vestiti' urlai per farmi sentire
'Va bene, vuoi vestirmi tu?' domandò Harry ridendo
'Appena esci ti picchio' dissi seria
'Mi piace tanto stare in bagno' canticchiò, scoppiai a ridere e portai la mano sulla fronte.

Andai nell'altro bagno, stavo per bussare ma la porta si aprì, mi ritrovai Zayn davanti con solo una tovaglia legata in vita.
Non riuscivo a parlare, ero troppo impegnata a guardarlo.

'Tieni i vestiti' glie li porsi, lui mi guardò prese i vestiti e senza dire niente ritornò in bagno.

Quanto era perfetto.. Almeno solo l'aspetto perchè per quanto mi riguarda non ha il carattere che immagginavo che avesse.

Scesi sotto e andai nel bagno dove si trovava Niall, bussai alla porta

'Si?' sentì l'acqua chiudersi
'Niall qui fuori ci sono i vestiti' dissi io
'Okay grazie' urlò
'Prego' ridacchiai.

Andai in cucina e diedi gli altri vestiti a Liam e a Louis.
Dopo qualche minuto vennero i ragazzi, erano davvero carini con le mie tute, di conseguenza Liam e Louis andarono a lavarsi.
Quando uscirono ci andammo a lavare noi ragazze.

Presi la biancheria intima pulita e poi presi dei pantaloncini a jeans e una felpa.
Andai in bagno e riempì la vasca piena di acqua e bagnoschiuma, amavo fare il bagno con la vasca piena di bollicine, mi rilassava.

Dopo essermi lavata uscì dalla vasca, mi asciugai e mi vestì, asciugai i capelli e li portai indietro con un cerchietto.
Presi la biancheria sporca e scesi giù per metterla in lavatrice.

Andai nella dispensa e misi i vestiti a lavare, misi il detersivo e feci partire la lavata.
Mi appoggiai al muro e guardavo il pavimento.

'Che ci fai qui?' chiese Louis
'Lavo i vestiti' alzai lo sguardo, venne verso di me e mi abbracciò, lo strinsi di più a me 'Una settima fà non avrei mai pensato che voi oggi giravate per casa mia come se fosse normale.. Prima potevo vedervi dietro ad uno stupido pc e questo sembra così surreale' sussurrai contro la sua spalla, lui mi strinse di più e poi si distaccò
'Sappi solo che adesso non ti libererai di noi, siamo amici e non ho nessuna intenzione di interrompere questo rapporto okay?' mi sorrise guardandomi negli occhi, annuì e ricambiai il sorriso.

Nel frattempo l'asciugatrice aveva appena finito di asciugare i vestiti dei ragazzi, uscì tutti i vestiti ed erano ancora un pò umidi così li misi nello stendino.
La lavatrice aveva finito di lavare i miei, li misi nell'asciugatrice e venne Carol con i vestiti suoi e di Rosy. Aspettai che lei avesse finito e dopo ritornammo in cucina insieme.

Rosy stava già cucinando così mi misi ad aiutarla.

'Ragazze davvero noi non vorremmo distrurbare e già credo che l'abbiamo fatto abbastanza' Liam ci guardò
'Se vuoi andartene con le mie mutande, la mia tuta e la mia felpa con i cuoricini fai pure Liam' annuì e dopo risi 'E poi voi non disturbate mai' aggiunsi.

Harry e Louis scoppiarono a ridere.

'Hai addosso le mutande di Kyra?' domandò Louis
'Quelle che ti lasciano mezzo culo di fuori?' disse Harry ridendo più forte di Louis
'Le avete addosso anche voi e comunque quelli che avete voi sono box femminili' portai la cena a tavola, Harry e Louis smisero di ridere e lì ridemmo io e Liam
'Batti il cinque' disse Liam sorridendo.

Bassi il cinque con Liam e gli sorrisi, poi misi la cena nei piatti e i ragazzi incominciarono a sedersi.

Mangiammo e come al solito chiaccherammo. Dopo cena lavai i piatti e Carol mi aiutò.

Salì in camera e presi il mio diario, dovevo finire di scrivere una cosa. Dopo qualche minuto finì e riposai il diario al suo posto. Guardai uno dei tanti poster di Zayn, rimasi a fissarlo per qualche secondo, misi una mano sul poster come se stessi accarezzando lui e abbassai lo sguardo.

'Hey' mi allontanai dal poster e vidi Niall
'Hey' gli sorrisi.

Si andò a sdraiare sul mio letto e mi fece cenno con la mano di mettermi accanto a lui, così feci.

'Che provi?' domandò d'un tratto, lo guardai confusa 'Per Zayn' mi guardò
'Nulla' risposi tranquillamente
'Non prendermi per il culo' mi diede una leggera gomitata 'Vedo come lo guardi e sò anche che è successo fra voi due,me la raccontato lui' alzò le spalle
'Oh.. Mi dispiace che lui pensa certe cose di me, non mi conosce neppure' alzai le spalle
'E ti piace' Niall ridacchiò
'Piantala' lo spinsi leggermente
'Ammettilo' mi solleticò ma smise subito
'E' bellissimo a chi non piace?' domandai, lui mi guardò male 'Forse'
'Lo sapevo te lo leggevo negli occhi' si mise a ridere e dopo mi fece il solletico.



Spero di ricevere più recensioni.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zayn_Love_Me