Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: bebbervat_09    06/12/2012    1 recensioni
Lei è Chanel,Chanel hope smith.
E' una quindicenne,e si è dovuta trasferire a Londra,per problemi familiari.
Non ha una vita facile,e leggendo scoprirete anche il perchè.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNA NUOVA AMICIZIA.

Andai a sedermi lì infondo,propio come mi disse la professoressa brown.
Vicino a me c'era un ragazzo davvero molto carino,occhi color caramello,corpo muscoloso,è perfetto ma..sembrava ''freddo''. Nè io nè lui dicevamo una parola..quindi decisi di fare io il primo passo..non potevo passare tutti questi mesi a non parlare con lui!

''ehi.''' dissi io in modo dolce
''ciao''.disse in modo freddo.
''ehm..come ti chiami?''.
''justin''.
'''bel nome..''
''lo so''.

FINE CONVERSAZIONE.

ok,non è la miglior conversazione di sempre ma almeno..ma a chi vogliamo prendere in giro! non credo sarà facile aver un compagno di banco cosi..
ero cosi immersa dai miei pensieri che non mi accorsi che la professoressa brown mi stava chiamando da ore!

'''signorina smith!è da ore che la chiamo!'''
''oh..mi scusi professoressa''..

e la pacchia continuò per ore e ore..
finchè,fortunatamente non mi salvò la campanella!
andai nel mio armadietto,a prendere i libri..notai che mi si avvicino' una ragazza..molto bella.
occhi azzurri,capelli neri,tutto l'esatto opposto di me..io ho gli occhi verdi/grigi..cambiano insomma.,castani,pft.

-''ehi,sei nuova?''. mi chiese dolcemente la ragazza.
-''si..si nota tanto?''. -risi.-
-rise anche lei- ''ahah,si.perchè non ti ho mai vista da queste parti! piacere megan.'''
-''piacere chanel.''

PASSAMO ORE E ORE A PARLARE,E DEVO AMMETTERE CHE MEGAN E' DAVVERO UNA PERSONA SIMPATICA.
 

ok,sta volta l'ho fatto un pò più lungo,ma non è il massimo,ahah*--*
spero vi piaccia.♥
alla prossima:*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: bebbervat_09