Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Lady Saiyan    23/06/2007    10 recensioni
ORA BASTA MI AVEVE STANCATO!!!!!!!- Vegeta aveva perso il controllo, scatenò una forte energia. Un lampo. Poi più nulla. è la mia prima FF.. siate buoni, vi volevo informare che questa FF introdurrà personaggi di altri manga o anime e la partecipazione dell'autrice. Se a qualcuno è già venuta questa idea informatemi e provvederò alla immediata cancellazione.Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVENTURA PER I NOSTRI EROI

CAPITOLO 4

Note: in questo capitolo bisogna alzare il raiting..
-muoviamoci amici!!dobiamo arrivare al nostro parco! Presto seguitemi!!- il gruppo seguì il loro amico, intonando la loro canzone preferita...

i nostri eroi atterrarono proprio vicino a loro..e Teresa rimase paralizzata...
-n-no... vi prego loro no!!!!Non voglio stare nel cartone di Hamtaro!!!!- Teresa sbiancò.. no..non era possibile
-Vi prego loro no!Tutti i cartoni mi vanno bene, ma loro proprio no...andiamocene via ragazzi prima che mi venga una crisi di nervi.-
-Ma perchè non vuoi stare con loro?Guarda come sono teneri!!- Goku prese sulla sua mano il più odioso della banda, lui...Hamtaro..
-Echhè!!cusci cusci!!-continuava a ripete quel decerebrato di un criceto, parole senza senso che i poveri bambini, costretti a guardarli per non annoiarsi a fare i compiti, imitano col tempo.
-Sono esseri insignificanti i cagam-friend... non meritano il dono della vita!!- Teresa parlò come se forre Vegeta al femminile...tanto l'altezza era quella...
-ma perchè sei tanto arrabbiata con noi!Siamo simpatici!!Echè!-
-Simpatici?Hai detto simpatici??-Teresa non poteva sopportarlo...se erano simpatici quei cosi così banali!
-Per un bambino di 3 anni siete simpatici!!Ma per me che sono cresciuta con cartoni più intelligenti non siete per niente divertenti!!!!!-
-Teresa, ma a chi stai rispondendo?- chiese Bulma allibita.
-Come a chi sto rispondendo?!ma stai male?- Teresa incominciò a tocare la fronte dell'amia, per assicurarsi che non avesse la febbre.
.-Guarda che nessuno ha parlato!-
-Crili stai male anche tu??Come nessuno ha parlato....il criceto...Hamtaro...lui...-solo ora la ragazza incomincò a capire cosa stesse succedendo.
*.....non può essere..è assurdo..eppure...* continuava a ripetersi quelle parole, per autoconvicersi del contrario, ma più ci pensava e più riconosceva che quella era l'unica risposta plausibile. Venne risvegliata dai suoi pensieri da Crili, che si preoccuò della reazione che aveva avuto dopo la sua conferma.
-Stai bene?-
-s-sì certo...- si guardò intorno e vide che Goku, Marron, Goten e Trunks giocavano allegramente con i criceti...per lo più ammazzarndo i criceti.. i bambini continuavano a prendere gli animaletti e giocarci come un gatto fa con il corpo di un ucccellino appena ucciso.
Era ormai pomeriggio inoltrato, i bmbini si erano addormentati, e,visto che nessun portale si apriv, decisero di accapparsi nell'immenso bosco dve erano caduti. Ad un tratto un rumore assordante attirò l'attenzione tutti..
-....ehm scusate!Ma il mio stomaco richiede ancora del cibo!-
-Goku seii sempre il solito!!possibile che tu non possa rimanere senza cibo per almeno tre ore?!!-
-Ma Chichi!!io ho fame!-
-no Goku!!Abbiamo finito tutto quello che c'era nella dispensa!!Dovri digiunare, mi dispiace!!-
-ç.ç io ho fame!!HO FAME!!!- Goku incominciò a battere i piedi come un bambino..ma altri rumori si unirono a quello dello stomaco di Goku...altri fisici saiyan che richiedevo di esere nutriti...
-Voi Saiyan siete una cosa impossibile!!!-
-Noi siamo guerrieri Bulma, dobbiamo essere nutriti bene!- disse Vegeta con lo sguardo altezzoso.
improvvisamnete anche lo stomaco di Teresa imitò quello dei saiyan..
-ma cara, perchè anche il tuo stomaco brontola.?.Eppure sei una terrestre, non hai la fame tipica dei saiyan..
-ehm..non so perchè faccia così..so solo che ho molta fame...forse...-
-forse cosa?-
-niente..pensavo ad alta volce..comunque se siamo nel mono di quel criceto vuol dire che siamo in un'epoca recente e quindi possiamo andare a comprare qualcosa al supermarket...-
-Si!!Andiamo a fare un pò di shopping!!Così posso comprarmi qualcosa di nuovo!!-
-Non hai già tre armadi pien di "cose nuove" a casa Bulma?-
-Senti Vegeta, ho ancora un armadio vuoto da riempire..poi così mi rimarrà qualcosa come ricordo...e poi..-continuò la onna sussurrando all'orecchio del marito-potrei anche comprare qualcosa che ti piaccia....- Vegeta guardò la moglie con uno sguardo malizioso..però quando si accorse che gli altri li fissavano, divetò rosso dalla vergogna.
-fai quel che vuoi..tanto i soldi non sono miei..-
-Perfetto!Allora noi donne andiamo a fare shopping..e voi..-rivolgendosi ai saiyan- vedete di non combinare disastri!!Preparate la casa per il nostro ritorno.-Bulma consegnò la scatola contenente le capsule oplà e andò con le altre in centro..
Le ragazze, intente a cercare il centro della città, chiacchierarono come oche..e l'unico argomento che un gruppo di femmine riunitesi per far la cosa più bella del mondo, cioè lo shopping, parlano è solo e sempre dell'altro sesso...dei mariti..dei fidanzati..dei compagni di classe..o per chi non ha nessuno parlano in generale annuendo a ciò che dicono le "esperte" nel campo maschile...era ciò che faceva la nostra Teresa..non perchè non le interessava i racconti privati sui suoi idoli..(soprattutto su Vegeta) ma era troppo concentrata a risovere un suo problema..grande..forse non tanto grave..ma comunque un bel problema..
-Teresa, a cosa pensi?-
-..E?oh .. a niente Videl...niente...-
-Se lo dici tu...guardate c'è un bar!Andiamo lì, vi va?- il gruppetto si avviò al bar indicato da Videl, cercarono un tavolo abbastanza grande e prenotarono qualcosa da bere.
-Ehi teresa..da quando ti conosciamo non ti abbiamo mai chiesto niente della tua vita...- disse Chichi sorseggiando la sua bibita ghiacciata.
-non saprei cosa dirvi...-disse la ragazza un pò imbarazzata.
-bhè..per esempio ..quanti anni hai?-
-quasi sedici...-
-abbiamo la stessa età!- disse Videl. Tutte incominciarono a far l'interrogatorio a Teresa, la quale rispondeva a monosillabi..forse spaventata dall'enfasi di qulle donne...domande del tipo: che sola frequenti?Hai il ragazzo?Come si chiama?Quanti anni ha?Da quanto tempo state insieme?Hai mai preso parte ad un combattimento?Sei mi stata un cyborg? Teresa si pentì di non essere stata con i maschi...
Continuarono il loro giro in centro, andarono al supermarket della zona e la spesa la infilarono in una capsula, senza farsi vedere da nessuno..si fermarono davati una vetrina di un negozio tanto grazioso, che vendeva bigiotteria, accessori per far collare, braccialetti ecc. insomma quelle cose cose posso mandare in estasi una femmina..entrarono nel negozio e la piccola marron, che aveva voluto seguire madre, rimase incantata alla vista di un kit per fare bigiotteria.
-piccola, ti piacciono le perline?- chiese amorevolmente Teresa..quanto adorava quella bambina!!
-si!sono belle!!sai fare i blacciaretti??-
-si dice "braccialetti", comunque si li so fare..vuoi comprare il kit?-
-devo chiedere alla mamma- marron corse dalla madre, che alla fine le concese di acquistare il kit di perline. Bulma, che aveva visto quel prodotto ne comprò un centinaio di pacchi..si sa fin quanto può arrivare la mania di grandezza di Bulma Briefs. Andarono anche in un negozio di vestiti..e comprarono tutto, il padrone felice di essere divenato ricco, chiuse la bottega e andò con moglie e figli in viaggio.. gli rimasero ancora un bel pò di soldi da godersi nell'imminente pensione e ogni giorno che passava ringraziava quel gruppetto di giovani fanciulle che lo resero felice fino alla fine dei suoi giorni.
Intanto i maschi nel bosco continuavano ad avere fame, soprattutto uno..
-HO FAME!!!!!-
-Sta un pò zitto Kakaroth!Abbiamo tutti fame!-Goku si guardò intorno per cercare qualocosa di commestibile...e lo trovò...
Le ragazze tornarono verso il tramonto  e videro un fuoco acceso vicino alla casa..
-Ragazzi, ma perchè avete acceso un foco vicino alla casa, quando esistono i fornelli per cucinare?-
-Perchè questo tipo di cibo non può essere cucinato in casa!-
-Ho capito!è carne alla brace!-
-si..diciamo di sì- Teresa osservò meglio la carne sugli spiedini che cuocevano sul fuoco...
-C18 porta Marron in casa..per favore..-
-Perchè?-
-Guarda un pò cosa c'è come carne..- C18 guardò meglio e portò la bambina in casa...quando essa fu al sicuro Teresa urlò verso i Saiyan..
-VOI AVETE ARROSTITO GLI HAM-HAM FRIENDS!!!!!!-
-avevamo fame!Voi non tornavate..e poi non ti stavano antipatici quei criceti?-
-si certo!ma la piccola marron si sarebbe spaventata a vederli morti non trovi?-
-Si hai ragione ....comunque sono buoni!!vuoi assaggiare??-
-Neanche per sogno!!.....Anche se avrei un leggero appetito..ok dammi Hamtaro!-
-Hamtaro l'ha mangiato Vegeta.. c'è Boss!-
-No non mi piace...C'è Ghiotto?-
-si! Tieni!!- I saiyan più Teresa mangiarono quei deliziosi criceti allegramente..a Marron venne detto che i criceti erano scappati e lei ci credette. Dopo aver mangiato a tavola, civilmente e pasti commestibili, decisero di aprire e giocare con quel kit. Tutti ascoltavano le spiegazioni di Teresa..anche Vegeta..però in disparte e senza farsi notare troppo interessato. Iniziarono a fare braccialetti, collane, anelli....Goku però era un pò in difficoltà..
-uffa non riesco a farlo!!-
-Perchè sei un idiota Kakaroth!!-
-Vieni a farlo tu allora se sei tanto furbo!!- Vegeta e Goku iniziarono una gara..che consisteva a chi faceva meglio un braccialetto di perline in meno tempo possibile...finirono insieme..e i braccialetti erano belli tutte e due..quindi erano pari...la piccola marron guardò i braccialetto fatto da goku che era di colore rosa..e incominciò a chiamarlo tirandoli un lembo dei pantaloni.
-è bello il tuo blacciaretto!!-
-grazie piccola!!lo vuoi? Te lo regalo!- Goku porse il bracccialetto alla bambina che lo prese e andò dal papà a farglielo vedere.
-come si dice piccola allo zio goku?-
-Grazie zio Goku!- Teresa aveva i cuorici al posto degli occhi..quanto era tenera quella bambina!!!!!da prendere e strapazzarla di coccole!!!! Vegeta mise in tasca in suo braccialetto blu andò in camera..Bulma indicò a Teresa quale era la sua e decise di andarsi a fare prima una doccia..
Si rilassò e pensò a quel che stava succedendo..dopo la doccia uscì con i capelli bagnati dal bagno e andò in camera..Si accorse di aver dimenticato il phon e andò a cercarlo in bagno..la porta era aperta, ma si sentiva che qualcuno stava usando la doccia..Teresa decise di non entrare per educazione..anche se l'idea di vedere uno dei saiyan farsi la doccia non era tanto una male..in quel momento passò bulma e Teresa ne approfittò per chiederle se aveva un phon in più.
-no mi dispiace.. nel bagno c'è Vegeta. entra tanto non ti dice nulla a te..-
-uh?Perchè?-
-sei una delle rare con me che sta simpatica a vegeta quindi non ti dirà niente..-
-però io..-
-ok tranquilla ora glielo chiedo..VEGETA!!TERESA HA DIMENTICATO IL PHON NEL BAGNO!!PUò ENTRARE??-urlò bulma ..
-uh??Faccia cosa vuole!Basta che non mi disturbi!-
-visto?cosa ti avevo detto.. entra -disse bulma strizzando l'occhio verso l'amica.
-o-ok..- Teresa entrò nel bagno titubante..aveva solo un pensiero in mente..collegava continuamente le parole vegeta-doccia-vegeta-dentro-doccia....quell'idea le piaceva molto..entrò nel bagno ma per sua sfortuna la doccia era coperta da una tenda, non da un vetro trasparente come in una scena di DB...aveva trovato il phon e stava per andarsene quando Vegeta la chiamò..
-Teresa ascolta, passami quella asciugamano appesa..- la ragazza era al settimo cielo..l'aveva chiamata per nome! Comunque trovo l'asiugamano..
-Tieni..-
porse l'asciugamano..Vegeta tirò fuori la testa e una mano..ma aveva bagnato il pavimento e teresa scivolo aggrappandosi alla tenda che si ruppe...Vegeta era rimasto nudo davanti a Teresa che lo guardava in modo ....alquanto "strano"....
-ehm..certo che è vero quella storia che dicono che il fatto che sei basso viene compensato da altro...- Teresa stava sbavando a non finire.. era diventata rossa dall'emozione e pure Vegeta, visilbilmente color pomodoro, era rimasto pietrificato dalla vergogna.. Teresa guardava il corpo di vegeta.. gocce di acqua segavano tutto il suo corpo.....Vegeta si riprese e si girò dal'altre parte..però, essendo nudo, diede unio dei suoi lati migliori allla vista di Teresa..
-Certo che viene compensata da altro!!Che pensavi che fossi piccolo anche "lì"?!?-
-n-no di certo!!!- tutti e due erano rossi in volto...imbarazzati e pietrificati..poi Teresa si svegliò e decise che forse era meglio tornare in camera sua..anche se non le dispiaceva lo spettacolo...
-sai non sei l'unica che da spettacolo in bella vista!!-disse Vegeta, girandosi dalla parte della ragazza con il suo solito gigno..Teresa si guardò e si accorse di essere in accappatoio..a gambe aperte con solo le mutande addosso...si alzò immediatamente e corse via prendendo il phon...era imbarazzatissima....corse in camera ..si mise il pigiama e si addormentò..felice tuttosommato di quella visione celestiale...
Era mattina e i nostri eroi scesero per far colazione..
-Teresa alla fine sei riuscita a prendere il phon?-chiese Bulma
-ehm..s-sì..-
-Sai Vegeta mi ha raccontato del vostro "incontro"..-Teresa sputò il latte e diventò rossa..
-Io non l'ho fatto apposta!!è stato un incidente!!credimi!!-
-Ahahaha!!!non devi mica giustificarti!!lo so che non è stata colpa tua!!E poi meglio per te che hai visto un bello spettacolo!-
-già...-Entrò nella tanza Vegeta, che sentendosi nominare, parlò.
-State parlando di un bel spettacolo??allora state parlando di me!!-Teresa guardò Vegeta e divenne rossa, ricordandosi la scenetta della sera prima..
Dopo colazione un altro portale si aprì e i nostri eroi vennero catapultati in un altro cartone...

un altro cap è finito!!!ho dovuto alzare il raiting oper quella scena da completo sbav..*ç* *ç* *ç*
ok ora passo ai ringraziamenti:
Elechan86:grazie!!come hai visto siamo finiti nel mondo di hamtaro....ma ha fatto una bella fine!!!!Bacio!
ELYAN SSJ: sei perdonata!!già anche io faccio parte di quel club....*ç*..cmq anche io odio geiden yuchi..o coe cavolo si scrive..ora scappo perchè le F.C.M.D.G. mi stanno rincorrendo!!
martozza: grazie!anche se non ti ricordavi più della mia ficcy ç.ç..piaciuta la scena che ti aevo raccontato???spero che non ti sia preso un infarto....bacio!
sweet giuly Ssj: come hai visto li abbiamo uccisi....Grazie cara!!!sì..vegeta dolce è così puccioso..hai sbavato per quella scna??bacio!
LadyVegeta73:grazie cara!! scusa per oscar..ma a me non piace più molto...cmq come ti è sembrata la scena di prima????bacio!!
Bra the princess: grazie!!spero che anche qst cappy ti abbia fatto ridere..comunque io quelle persone non le chiamerei neanche "amici"...ciao!!!Bacio!!
millissima: piaciuta la scena???sei morta??Stai sbavando???????*lady si accorge che milli non respira più..1,2,3 libera!!1,2,3, libera!!la stiamo perdendo!!-non ti preoccupare ci penso io!!- Vegeta prende milli e la bacia con molta passione..milli si sveglia..ma dopo aver visto vegeta che la bacia..sviene di nuovo!!.uno smak smakkoso!!!

Spero che nessuno sia morto d'infarto.....ringrazio chi legge ma non recensisce.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lady Saiyan