Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Girl_in_Love    06/12/2012    1 recensioni
In un secondo, Rimasi intrappolata dal suo sguardo, per non parlare del sorriso.. Era tutto nuovo per me!
Più i giorni e i mesi passavano, più io mi innamoravo di un qualcosa di suo.
INNAMORAVO... ma io, sono mai stata innamorata di qualcuno? e soprattutto, non era strano che mi fossi innamorata di una RAGAZZA?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Eccomi qui, tornata a casa dopo soli due mesi di vacanza.

Sarei voluta rimanere lì altri tre, quattro mesi, ma purtroppo, tra una settimana inizia la scuola.
Che dire di quest’estate... E’ stata la più bella della mia vita.

Mi sono divertita un casino, troppo direi, conoscendo tantissime persone favolose.

Eh mentre ripenso a questi mesi, ecco che mi arriva un sms

SMS CARLO

“Oi piccola sei arrivata? Mi manchi un casino”

Vi starete chiedendo chi è Carlo, giusto? 

Beh, ora vi spiego come sono arrivata fin qui.


#RIFLESSIONE#

[Era luglio, per la precisione il 6 luglio.

Io e mio fratello Giovanni eravamo stati invitati ad una festa di una sua amica, 

Lisa, che avrebbe compiuto 19 anni.

Ops, forse non vi ho mai descritto mio fratello.

Giovanni ha 21 anni ed è alto 1.76. E’ molto magro, ha i capelli castani scuri e gli occhi marroni. 

Io e lui abbiamo sempre avuto un normale rapporto “fratello-sorella”; 

nel senso: lui non si è mai intromesso nella mia vita e io nella sua.

Qui a Fregene ognuno aveva la sua comitiva, ma per quest’anno le cose cambiarono, 

da quando mi chiese di accompagnarlo a questa festa.

Iniziai a conoscere nuove persone, tutti i suoi amici e le sue amiche e,

 a dir la verità, mi erano molto simpatici tutti.

Lisa, la festeggiata era una ragazza molto simpatica ed estroversa. 

Aveva i capelli castani, erano lunghissimi e liscissimi, gli occhi verdi scuri ed un sorriso coinvolgente.

A questa festa non mancava nessuno, c’era davvero tutta Fregene. 

Aveva deciso di festeggiare sulla spiaggia, che meraviglia. 

Ho sempre desiderato festeggiare un compleanno sulla spiaggia. u.u

“Hey ciao. Piacere io sono Antonio” 

“Piacere, Miriana” 

Subito notai che lui, a differenza di tutti gli invitati, era vestito in maniera diversa.

 Indossava la stessa maglia che indossavano tre ragazzi, quindi, capì che era uno degli animatori di quest’anno.

Tutte le mie amiche mi hanno sempre consigliato di stare alla larga dagli animatori; 

ma non ho mai capito il perché, fino a quest’estate.

Dopo la festa, i giorni successivi andarono alla grande. 

Ormai facevo parte della comitiva “Fregene”; tutti conoscevano il mio nome e, tutti, sapevano chi fossi.

Trascorrevo la maggior parte del mio tempo insieme ad Antonio.

 Lo aiutavo a preparare le serate, scherzavamo e man mano ci conoscevamo sempre di più.

Antonio è un ragazzo alto, moro con occhi scuri. 

Corporatura normale, nel senso... Nè troppo magro e nè troppo robusto.

Era l’unico che mi faceva distrarre dal pensiero “MANU”.

Eh già, perché Manu non la sentii per tutta l’estate. Era come se fosse scomparsa nel nulla. 

Meno male che mi disse: “Non dimenticarti di me”, alla fine fu lei a farlo!


Comunque ritornando a me, mi affezionai tanto ad Antonio, forse addirittura ero arrivata 

a provare qualcosa nei suoi confronti, dopo il bacio dato sulla spiaggia.

La favola però durò poco, anche perché scoprii che lui aveva 29 anni, 

che a novembre si sarebbe sposato e per finire che aveva un figlio.

Trascorsi le prime settimane di agosto nel peggiore dei modi, fin quando non conobbi lui: Carlo.

Era completamente l’opposto del mio tipo ideale.

Aveva 24 anni, era castano, occhi verdi, 10 centimetri più alto di me e corporatura normale.

 Il suo sorriso mi travolse, non faceva altro che venirmi dietro e farmi complimenti tutto il giorno.

Fu addirittura in grado di farmi dimenticare Antonio.

Ricordo ancora il primo bacio: 

Io in bici, lui con la macchina. Arrivai sulla spiaggia. Scesi dalla bici e misi la catena alla ruota. 

Lui si avvicinò e con una dolcezza indescrivibile mi disse:

“Buongiorno piccola” posando le sue labbra sulle mie.

Fu da quel giorno che non ci staccammo più. Certo, dinanzi a mio fratello ci comportavamo da amici,

 ma appena lui si distraeva, Carlo era pronto a prendermi per mano e a portarmi di corsa in spiaggia.

Trascorrevamo la maggior parte delle serate distesi sulla sabbia, sorridendo. 

Lui baciava me, ed io baciavo lui; era un miscuglio di emozioni indescrivibili.

L’ultima sera, prima di ritornare a casa successe un qualcosa di nuovo.

Era la festa di fine estate e, come al solito, c’erano i fuochi d’artificio. 

“Dai, vieni con me”

Mi disse Carlo, senza aspettare alcuna risposta, prendendomi per mano.

“Oi dove mi porti? Guarda che Giovanni se ne accorge se non mi vede” 

Esclamai io, preoccupandomi.

“Shhhh... Tranquilla, voglio solo farti vedere una cosa” 

Rispose lui, con tono sicuro ma dolce allo stesso tempo.

“Allora, ti piace?”

Eravamo su uno scoglio totalmente circondato dal mare, c’erano miliardi di stelle a farci luce 

e proprio nel momento in cui stavamo per baciarci, iniziarono i fuochi ad esplodere in cielo. 

Mi abbracciò e mi sussurrò qualcosa all’orecchio.

“Ho voglia di fare l’amore con te”

Mi allontanai leggermente dal suo abbraccio e imbarazzata abbassai lo sguardo. 

Con la sua mano mi accarezzò il viso e mi invitò a guardarlo negli occhi.

Io ancora più imbarazzata non sapevo cosa dire; 

scommetto di essermi fatta di tutti i colori ma, al buio, non si notava.

“Carlo, in realtà io....”

Non mi fece neanche terminare la frase che mi interruppe, posando le sue labbra

 inferiori tra le mie e, lasciandomi il suo sapore in bocca, mi disse.

“Tranquilla, se non sei pronta lo capisco” 

Sorrisi e lo abbracciai, lasciandomi baciare da quelle labbra carnose e soffici allo stesso tempo].


Si, ecco come andarono le cose. La mia estate si concluse in questa maniera.

SMS MIRY

“Hey si, sono tornata. Anche tu mi manchi tanto.”

Spensi il telefono e mi poggiai sul letto, aspettando che i miei occhi si chiusero per la stanchezza. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Girl_in_Love