Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: HGpeeta    06/12/2012    0 recensioni
Sono stanca di tutto e niente. Voi siete mai stati stanchi? Stanchi di aspettare?
Dedicata ad un persona che ormai non c'è più.
Ti vorremmo sempre bene.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono stanca. Stanca di aspettarti. Stanca di credere che ci sei.
Sono stanca di svegliarmi e sapere già che oggi non tornerai.
Sono stanca di stare a scuola tutta la mattina e sapere che quando tornerò a casa, tu non sarai lì. 
Sono stanca di entrare da quella dannata porta e non vederti seduta sulla tua sedia.
Sono stanca di sapere che quando verrò a trovarti a casa, troverò un posto vuoto.
Sono 
stanca di chiamarti e ascoltare la tua segreteria.
Sono stanca di sperare che a Natale, tu sia a casa tua, che aspetti noi per scartare i regali.
Sono stanca di non vederti scoppiare i botti a capodanno.
Sono stanca di sapere che quest'anno non arriverai vestita da befana, per farmi paura.
Sono stanca di vedere tua figlia e non sapere cosa fare.
Sono stanca di vedere tuo marito che si sforza di sorridere.
Sono stanca di vedere tutti crollare di colpo.
Sono stanca di essere l'unica impassibile, come se non avessi un cuore.
Sono stanca che nessuno capisca che io scrivo per sfogarmi, perchè ora non ho più te.
Sono stanca di vedere la mamma che sta male. La zia, che sta male. Vogliamo poi parlare della nonna?
Sono stanca di vedere il babbo che fa finta di nulla.
Sono stanca di trovare una misera pietra fredda e stupida, quando ti vengo a trovare perchè sento di esplodere se non lo faccio.
Sono stanca per davvero.

SONO STANCA, MA TI ASPETTO.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: HGpeeta