Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: Fanni    06/12/2012    2 recensioni
Lei è diversa,ha qualcosa di speciale ed è costretta a proteggerlo.
Lui un ragazzo con grande fama,che ha bisogno di protezione.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



La madre continuava ad urlare contro al ragazzo.
"Justin stavano per ucciderti,ti rendi conto della gravità della cosa?"continuò a dire la madre con tono severo,ma nello stesso tempo preoccupato.
"Mamma,ci sono le guardie del corpo e i poliziotti a proteggermi,vorresti che si unisse anche l'esercito?"disse il biondo sbuffando.
"Se serve si"disse sospirando la madre,cacciò il telefono dalla borsa ed inizò a comporre il numero.
"A che serve chiamare papà?"disse il ragazzo sbirciando sul telefono della madre"Adesso vedrai"
 
"Jeremy,ho bisogno di aiuto"disse la madre in tono preoccupato.
"Riguarda Justin,vero?"la madre rispose con un flebile si"Bene,aspettatemi a casa,ne parleremo li".
La madre staccò la chiamata e si rivolse al figlio"Non fare quella faccia,è solo per il tuo bene".
 
"Jeremy,finalmente"disse sollevata la madre vedendo la faccia del padre.
"Pattie,sai che oramai lavoro nella C.I.A da tempo eh..."
"Eh cosa?"disse d'un tratto il biondo"Eh tu hai bisogno di altra protezione,non puoi continuare a rischiare la vita"disse sicuro di se il padre"Non capisco,ci saranno agenti della CIA a proteggermi?"disse confuso il biondo"Non esattamente,ne parleremo direttamente li,capirete solo quando lo vedrete"disse il padre fuoriuscendo dalla porta.
 
I tre erano oramai arrivati alla sede centrale,entrarono nei sotterrani.
"Will,portaci nella sala C"disse il padre"Signore è pericoloso,la ragazza potrebbe non controllarsi,in questi giorni è molto inquieta,le abbiamo dato già quattro calmanti,vuole andare via da qui."
"Will,non importa lei non farà del male a nessuno a meno che qualcuno non la stuzzichi e lo sai bene,perciò non rinfacciatele continuamente che rimarrà chiusa qui a vita."
Dopo varie discussioni,l'uomo decise di portarli nella sala C.
"Cosa c'è nella sala C papà?"chiese curioso il biondo.
"Adesso vedrai."due enormi porte si aprirono.
Una ragazza era mantenuta da delle catene,due ali enormi erano poggiate sulla sua schiena,la sua pelle era argentea i suoi occhi erano neri come la pece ed i suoi capelli erano bianchi come le nuvole.
Il biondo indietreggiò di un passo"Che cos'è quella cosa?"chise spaventato.
"E' una mutante."disse il padre sorridendo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
SPAZIO AUTRICE:
Okay,rieccomi con un'altra storia.
è diversa da tutte le altre che ho scritto ed ho cancellato.
Spero vi piaccia.
Solo il prologo è scritto in terza persona,gli altri capitoli verranno scritti in prima persona c:
Anyway u.u fatemi sapere che ne pensate,non vorrei cancellare anche questa ç_ç
Baci,Faby<3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Fanni