Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Silkye53    06/12/2012    1 recensioni
Questa fanfic è sempre al riguardo della mia coppia preferita RobStar ... ma stavolta saranno loro senza eroismi vari, problemi di comuni adolescenti e tanto umorismo ... spero di avervi convinto e vi anticipo che il mio prossimo lavoro sarà un BBRae xD divertitevi
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rotolo via Gli otto amici si divertivano come pazzi e avrebbero voluto che la vacanza non finisse mai , purtroppo però rimanevano solo due mesi.
Kori e Jen erano sedute sul sofà - Kori ho saputo di una festa in spiaggia che avrà luogo sabato ... ci andiamo? - chiese con voce emozionata - per me va bene e credo anche per gli altri quindi sì perché no? - sorrise l'altra, Jen annuì e corse nelle varie camere ad avvisare tutti , e ovviamente ognuno accettò .
Ora tutto ciò che restava da fare era lo shopping per costumi più carini.
Le ragazze uscirono e andarono in pieno centro per comprare ciò che occorreva, nel frattempo Richard era impegnato con un piccolo affare personale di nome Barbara - Babs che ci fai TU qui? - chiese incredulo - sono qui per dare del filo da torcere alla tua patetica fidanzatina - sibilò la ragazza con sguardo accattivante - tu sei una persona orribile ... non azzardarti a toccare Korina nemmeno con un dito o te la farò pagare cara chiaro? - inveì lui infuriato - uuh che paura - scherzò lei - piantala! - strillò lui ancora più arrabbiato - Dick ... sai già come andrà  a finire ... tu la mollerai , lei piangerà e tu farai sesso con me ... cerchi di cambiare ma non ci riesci e io sono l'unica che lo sa - mormorò lei andandosene via - non lascerò che le faccia del male - bisbigliò il ragazzo fra sé e sé.




Intanto nel centro commerciale le ragazze stavano animatamente facendo compere - guarda com'è bello questo! - esclamò Karen tirando su un costume intero giallo a schiena scoperta , Kori sorrise - molto carino ! E di questo che ne dici ? - chiese lei mostrando all'amica un bikini color pesca  - sì è carino e starebbe un amore con la tua carnagione - cinguettò la bella afro-americana , mentre le quattro ragazze andavano avanti così Barbara le osservava schifita - ora vedremo chi ride ... - mormorò fra sé e sé.
La ragazza entrò e prese Korina per un braccio mentre Karen e Rachel erano nei camerini, Jennifer era in giro per fare chissà che e lei era sola, sola ed indifesa, Barbara la portò fino al vicolo accanto al centro commerciale, arrivata lì la colpì in testa con un'asta di legno e le fece perdere i sensi - molto bene ... - borbottò mentre se ne andava, sapeva che qualcuno l'avrebbe trovata e avrebbe approfittato di una ragazza del genere , bene bene bene e ora chi è che stava perdendo ?
Ghignò e aspettò nascosta che dei tipi la trovassero, quando questo avvenne se ne andò di corsa, il gruppo di tre ragazzi poco raccomandabili si avvicinò a Kori - mh interessante - bofonchiò uno di loro , sembrava essere il capo della banda, era alto con i capelli biondi e due penetranti occhi neri, nerissimi , indossava una bandana con fantasia militare che lasciava vedere solo la frangia a lato del viso , una felpa con la stessa fantasia senza maniche con sotto una t-shirt bianca e dei jeans alla hip hop , gli altri due avevano l'aria di essere due idioti bestiali, uno con gli occhi rivolti verso il basso del colore del miele, capelli lunghi ricci e castani e vestiti simili al primo , il terzo doveva essere suo fratello perché erano identici .
Kori aprì appena gli occhi solo per trovarsi nel caldo rassicurante delle sue lenzuola, era mezza nuda ma non ne conosceva il motivo - che ... che mi è successo ? - chiese guardandosi attorno, Richard le rivolse lo sguardo, aveva gli occhi rossi e gonfi ... forse aveva pianto ? Perché ? Il ragazzo si sedette accanto a lei e le strinse la mano - è tutta colpa mia Korina ... scusami - mormorò toccandole il taglio che aveva alla tempia - ahio ... che è successo Richard? - chiese lei dopo aver scostato la mano del fidanzato per il troppo dolore - Barbara ... lei .... - Richard prese a raccontarle tutto e Kori rimase zitta ad ascoltare per tutto il tempo e poi con le lacrime agli occhi chiese - questo vuol dire che mi hanno stuprata? - - no per fortuna sono arrivato in tempo - sorrise Richard, Kori annuì e lo abbrcciò - ti amo Richard e non lascerò che questa tizia ci separi - mormorò - nemmeno io ... ti amo Korina e quindi ... volevo chiederti .... - il ragazzo si inginocchiò - vuoi sposarmi ? - Kori rimase in silenzio per un po' e poi asciugò le lacrime , ammirò l'anello di diamanti che era di fronte a lei - è qui che dovresti dire ... " oh Santo Cielo sì ! "  - scherzò lui - posso dire solo sì? - chiese lei con tono giocoso - sì - rispose lui - sì - continuò lei - sì? - chiese lui, Kori rise - sì - Dick le inserì l'anello al dito e la sollevò in un abbraccio strettissimo per poi baciarla passionalmente.







Un anno dopo Barbara si era rassegnata e si era trovata un marito ricco della sua età , Karen e Victor erano andati a vivere insieme , Rachel e Garfield erano diventati genitori di un bimbo stupendo di nome Perry ( sto guardando Scrubs quindi ... xD)  , Jennifer e Wally progettavano il matrimonio e Kori e Richard erano all'altare .
- Vuoi tu Richard Grayson prendere Korina Anders come tua legittima sposa ? In salute e in malattia,nella buona e nella cattiva sorte finché morte non vi separi? - Dick sorrise - sì lo voglio - - e vuoi tu Korina Anders prendere Richard Grayson come tuo legittimo sposo?
In salute e in malattia,nella buona e nella cattiva sorte finché morte non vi separi? - - sì , lo voglio - mormorò lei con le lacrime agli occhi dalla gioia - col potere conferitomi dallo stato della California (oh sì si sono sposati in California ;) ) io vi dichiaro marito e moglie, puoi baciare la sposa - conferì il prete , Richard fece quanto detto e baciò dolcemente Korina - ti amo - bisbigliò - anche io ti amo - lo imitò lei .
I due andarono in luna di miele alle Maldive e lì concepirono Mari , bimba stupenda che nacque nove mesi dopo .





                                                                        THE END :)



Spero che vi sia piaciuta ... secondo me è la cosa peggiore che io abbia mai scritto ahahahah
Stella : troppa autostima davvero ...
Io : torna nella mia testa :p
Ok sono pazza rotolo via ciaaoo !!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Silkye53