Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Prince Mezzosangue 90    23/06/2007    6 recensioni
Quali sono i peggiori ricordi dei personaggi di Tekken? è vero che Heihachi era un pò ambiguo da giovane? Hwoarang si fumava spinelli sotto il banco al liceo (non che ora faccia qualcosa di diverso -_-")? e Yoshimitsu sapeva ballare come John Travolta? Questa è la mia prima fan fiction in assoluto e spero che vi piaccia ^___^! Un ultima cosa, vi prego di lasciarmi una recensione anche per dirmi la mia storia vi fa vomitare (cosa molto probabile). Buona lettura!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continua…

Prince: Lottatori, penso che sia arrivato il momento di cambiare casa. La mega villa di Heihachi è ormai diventata una schifezza a causa di tutto il macello che AVETE fatto! Che ne dite di trasferirci a casa di Jin?

Tutti tranne Jin: Si!!!!!!!!!!

Jin: MAI! Con la finezza che possiedono mi distruggeranno tutto! E poi, perché hai scelto proprio la MIA casa?

Prince: Te lo detto che ti avrei torturato! E poi casa tua è il luogo più adatto! Xiaoyu abita possibilmente in un luna parck, Kazzuto sta in un laboratorio della G-Corporation, nella casa di Eddy c’è quel deficiente di Tiger al quale puzzano i piedi, Bryan sta a casa mia (e casa mia è intoccabile! Nd Prince), Julia dorme tra i boschi ed io sinceramente non voglio utilizzare come carta igienica delle ortiche, poi…

Jin: Va bene, hai vinto! Andremo a casa mia! Ma ci sono alcune regole che dovrete rispettare…

Prince: Lottatori, un attimo di silenzio! Queste sono le regole per stare a casa di Jino Galbanino: prima delle ore 11.00 nessuno deve rompermi le palle perché dormo, alle ore 14.00 devo verdermi Naruto in TV perché c’è Gaara (Gaara *ç*!!! Nd Prince), gli unici che possono girare nudi per casa sono Bryan, Jin, Steve, Hwoarang e Kazzuto perché non ho alcuna voglia di vedere le grazie di Wang e infine la camera da letto più bella è mia e di Bryan!

Jin: Ma veramente volevo dirle io le regole ç_çè casa mia…

Prince: Ma come sei egoista! Io, io e sempre io! Pensa un po’ anche a me! Forza, portami un succo di frutta che ho caldo…

I nostri eroi si avviano verso la casa di Jin. Il viaggio non è tra i più sereni, infatti tutti i passanti guardano un po’ perplessi i nostri beniamini, non solo per il loro aspetto ma anche per il loro bizzarro comportamento. Jin, disperato per la sua casetta, piange in continuazione e chiama la mamma, Anna e Nina si menano ogni due metri, Xiaoyu è impegnata in una conversazione con Panda, Bryan spara a qualunque cosa si muova e trivella di proiettili i poveri passanti lasciando così dietro di sé una scia di cadaveri non inferiore al fiume Nilo, Lee (risorto dalle ceneri come la fenice Fanny) tenta di spogliare Hwoarang ed Eddy cerca disperatamente un bagno. Inoltre, il loro abbigliamento non è proprio consueto: Jin indossa la sua famosa felpa con il cappuccio nonostante ci siano 40° ed un sole che spacca le pietre e Heihachi si ostina a camminare con addosso solo un perizoma bianco, precisamente lo stesso che si è messo durante il quarto torneo del pugno d’acciaio (e da quel giorno non se l’è più tolto. Immaginatevi il fetore…).

Jin: Siamo arrivati… Vi raccomando, state attenti a…

WRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMM!!!!

Senza nemmeno far finire la frase a Jino Galbanino, i lottatori si avventono alla porta. Bryan entra direttamente con il suo carro armato, mentre Paul, che ovviamente non si stacca mai dalla sua moto, distrugge tutto il salotto.

Jin: ç___ç

Prince: Ragazzi, per festeggiare il nostro arrivo nella nuova sede oggi si terrà un party! Ovviamente siete tutti invitati e potete portare chi volete!

Jin: Sentite, io sono il padrone di casa quindi pretendo di essere ascoltato!

Prince (senza aver ascoltato Jin ovviamente): Kazzuto perché non inviti a Virgilio?

Jin: Sto per incazzarmi, sto per incazzarmi, sto per incazzarmi, sto per incazzarmi

Xiaoyu: Jin che hai o_O?

Jin: AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Jin si trasforma in Devil-Jin.

Devil-Jin: TESTE DI C***O CHE NON SIETE ALTRO, VI UCCIDERO’!

Devil-Jin distrugge tutto il bosco intorno alla sua casetta e fa saltare in aria la motocicletta di Hwoarang.

Hwoarang: Perché proprio la mia?

Jin esorcizza lo spirito maligno ritornando senza ali, corna e tatuaggi.

Jin: Chi è stato a combinare questo macello?

Tutti i lottatori si guardano confusi.

Jin: E’ stato Ogre, ne sono sicuro! Dove si è nascosto il maledetto?! Ha bruciato la foresta come la volta in cui ha ucciso mia madre!

Prince: Jin, hai fatto più casino tu in questa fan fiction che tutti gli altri lottatori messi insieme…

Jin: Dove sei Ogre?

Forrest: Rincoglionito…

Jin: madre…

Steve: I suoi cambiamenti di umore lo fanno sembrare una donna in menopausa…

Jin: madre…

Asuka: Che vergogna avere un cugino così!

Jin: madre…

Eddy: speriamo solo che non si chiude giorni nel cesso come l’altra volta…

Prince: -_-” entriamo che è meglio…

Tutti i lottatori si accomodano nella dimora di Jin.

Heihachi: Per fortuna mi sono portato il mio libro preferito, così non mi annoierò!

Lei: Qual è? Sono curioso…

Heihachi: La Bibbia

Lei: o_O? Uno come te ama leggere la Bibbia?

Heihachi: Si, certo. E’ la mia autobiografia!

Lei: -_-

Dopo aver passato il pomeriggio parlando del più e del meno (cioè sparando minchiate a tutta forza), viene organizzato il party. Per l’occasione vengono invitati anche Virgilio, Berlusconi (travestito da angioletto nel capitolo precedente) e un barbone passato di lì per caso.

Berlusconi: Scusate è qui il party?

Wrom!!!!

Tutti: Bryan che stai facendo o_O?

Wrom!!!!

Berlusconi: Ehm… tu, giovanotto con i tatuaggi e con una cicatrice in faccia, sapresti dirmi…

BOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!

Bryan (con un bazooka in mano): BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!

Tutti: Bryan… quello era l’onorevole Berlusconi

Bryan: E che cazzo me ne frega? BWAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!

Apparte questo piccolo incidente (incidente o_O? Nd tutti) la festa prosegue abbastanza tranquillamente. Si chiacchera del più e del meno (cioè di altre cazzate), si balla (o meglio: Bryan spara e gli altri corrono), si fa il bagno in piscina (l’unico a farsi il bagno è Virgilio, con tutti i vestiti ovviamente) e si mangia (si… se con il prendere maria si intende mangiare allora si…).

Prince: Bene! Prima che si concluda la festa (o meglio: prima che siate tutti troppo ubriachi) vorrei informarvi che il prossimo a venire nel mio studio sarà Heihachi!

Tutti assumono un’espressione terrorizzata. Quali cazzate ha combinato il vecchiaccio da giovane?

Prince: Bryan, ti piacerebbe distruggere la stanza di Jin insieme a me?

Bryan: Certo, con molto piacere!

Prince e Bryan si avviano verso la stanza di Jin con alcuni lanciafiamme.

Heihachi: Come sono teneri!

Asuka: Teneri o_O?

Heihachi: Certo! E’ il loro modo per fare un appuntamento!

Asuka: -_-

 

Come finirà l’appuntamento tra Bryan e Prince (non siamo troppo carini? ^_^ Nd Prince)? Berlusconi resusciterà? Jin diventerà sempre più cretino ad ogni capitolo? (questo ve lo assicuro io, si!)

 

Sono stata velocissima ad aggiornare! Il prossimo capitolo si farà attendere un po’ di più rispetto a questo. Questo capitolo è un po’ diverso rispetto agli altri, ma era necessario metterlo. Spero che vi sia piaciuto ugualmente! Passiamo ora ai ringraziamenti personali…

 

Per Softman993: Ho letto una tua fan fiction, quella della chat, e devo dire che è troppo divertente! Mi fa morire Bryan! (in tutti i sensi della parola!)

 

Per Annasukasuperfan: Senza la S il tuo nick è molto più semplice! Infatti prima commettevo 2000 errori prima di scriverlo correttamente, ora ne commetto solo 1999! Lee è un ottimo personaggio da bruciare, hai gusto!

 

Per Miss Trent: Ti ringrazio tantissimo sia per aver continuato a recensirmi dopo tutto questo tempo, sia per il tuo interessamento verso le mie problematiche! E già, Kazzuto nella selva è stato proprio fantastico!

 

Per Vale15: Visto come sono stata veloce? Ho aggiornato la fan fiction solo dopo un’ora dal tuo commento! Però il prossimo capitolo si farà attendere di più… Grazie per il commento ^_^

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Prince Mezzosangue 90