Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Ricorda la storia  |      
Autore: pimkash    06/12/2012    1 recensioni
lui,la mia vita.
io,la cosa più bella che gli sia mai capitata.
Genere: Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                      MORE THAN FRIENDS.

Ero per l’ennesima volta sdraiata sul mio letto,a piangere.

Avevo perso le speranze ormai.Avevo rovinato la nostra amicizia.

-Conor,io sono..innamorata.- raccontai imbarazzata al mio migliore amico.
-Anche io lo sono,non c’è niente di strano,non essere così agitata.-mi tranquillizzò lui,accarezzandomi la guancia.
-Sei innamorato,e di chi?Non me l’avevi mai detto.- solitamente ci raccontavamo tutto,come fanno i migliori amici,questa volta stranamente no.
-Sono innamorato di Allison,dovresti saperlo.- crac,il mio cuore si era appena spezzato in decine,centinaia,migliaia di minuscoli pezzi.
-Tu,di chi sei innamorata?-mi domandò lui.

-No,di nessuno.- risposi guardandolo negli occhi.

Ecco cos’era accaduto pochi minuti fa.Ora Conor penserà che sono una cogliona,che figura di merda.
Sentii la porta della mia  aprirsi.Era Conor.
-Janette..che succede?-mi chiese lui con aria preoccupata,prendendomi una mano e portandola ad incastrarla con la sua.
-Non lo capisci?- risposi asciugandomi le lacrime, -Non capisci che io sono innamorata di te?-lo abbracciai,era tutta la mia vita quel ragazzo.
Mi prese il viso fra le mani e scrutò i miei occhioni verdi,sembrava che stesse cercando qualcosa al loro interno.Annullò la distanza fra le nostre bocche,con un bacio.Le nostre lingue si rincorrevano,sembrava che danzassero su una musica lenta,alternata a musica veloce.
Mi staccai dalle sue labbra,mentre lui cercava di tenermi attaccata a lui.
-No,Conor,non voglio illudermi.-ricominciai a piangere.
-Non piangere,sei bellissima,e io ti amo.- mi asciugò le lacrime.
-Davvero?Mi ami?-chiesi incredula.
-Si,sei la cosa più bella che mi sia mai capitata.- mi baciò la fronte.
Ci guardammo,io lo desideravo,e lui desiderava me.
Mi tolse la t-shirt e i jeans e mi buttò sul letto.
Sapevo che non amava molto i preliminari,quindi decisi di passare subito all’azione.
Gli slacciai la cintura e lui si levò i jeans,buttandoli chissà dove.Presi il suo membro fra le mani e lo leccai.
Mi tolse le mutandine e mi penetrò.
-Fino a po-poco fa erava-eravamo solo amici,e o-ora stiamo face-facendo sesso.- mi fece notare lui,prima di venire.
Venni anche io e mi coricai vicino a lui.
-Già,strano eh.Ti amo.-lo baciai e poi mi addormentai.
 

 
 
 

 
Alloraaaaa,non volevo scrivere su oned o bieber,così ho scritto su conor.spero che vi piaccia,recensite se vi piace,ma anche se vi fa schifo AHAHAHAH
ciauuu.<3

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: pimkash