Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Payne_Brioches    06/12/2012    0 recensioni
Debby ragazza di 19,di media statura,occhi grandi e color nocciola,capelli lunghi e lisci di colore castano scuro,Una ragazza di origine Italiane-Pakistane,che viveva a Londra,Sua città natale.Il suo più grande sogno era quello di diventare una scrittrice di opere,poesie e perchè no...anche autrice di canzoni!Tutto questo però dopo il college nel quale doveva andare una mattina di settembre.....Tutto cominciò da lì.......
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione:
Debby una ragazza di 19,di media statura,occhi grandi e color nocciola,capelli lunghi e lisci di colore castano scuro,Una ragazza di origine Italiane-Pakistane,che viveva a Londra,Sua città natale.Aveva Due sorelle Jessie e Rose..con la prima andava d'accordo,erano come delle amiche,stavano sempre insieme,mentre con la seconda....beh che dire c'era un rapporto Amore-Odio tra le due!E
 infine la persona a cui era più affezionata Lilly nonchè la sua unica e migliore amica,dopo quei 5 ragazzi che le avevano cambiato la vita,....perchè unica?!Era una ragazza timida e riservata e si apriva poco con le persone.Ma ritorniamo a quei 5 ragazzi...Loro sei si sono conosciuti alle medie e da allora sono più che fratelli,sono un corpo e un'anima! xDD Ma dopo che i cinque ovvero:Liam,Louis,Harry,Niall e Zayn hanno fatto carriera nel mondo dello spettacolo hanno lasciato da parte per un bel pò la vita privata per dedicarsi esclusivamente al loro lavoro,anche se qualche piccolo messaggino scappava sempre...Oltre tutto ciò Debby aveva un grande sogno....Voleva diventare una scrittrice di opere,poesie e perchè no...anche autrice di canzoni!Tutto questo però dopo il college nel quale doveva andare una mattina di settembre.....Tutto cominciò da lì.......
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Payne_Brioches